Dont' You (Forget About Me)
di fanniex

ciao cara
non mi sfuggi, ti tengo d'occhio XD
che bello, ci speravo in una tua nuova long e poi il titolo! ma sul serio BC? lo adoro, lo so a memoria praticamente. ancora mi chiedo cosa ci faccia una donna nuda in un bar con un barboncino sotto un braccio e un panino sotto l'altro... hihihihihi comunque veniamo a cose più serie. conoscendo il film immagino che una parte della storia si svolga al liceo, non ho ben capito se ti sei ispirata al film o se stai usando solo il titolo della canzone per indizio anche se non è importante. nel primo caso, cioè l'uso del film come ispirazione, magari parziale, sono portata a una serie di riflessioni. tra i protagonisti c'erano due donne clare 'la principessa' e allison 'la spostata' spero che per francesca tu abbia puntato ad ally che mi stava molto più simpatica ^^
e ora passiamo ai ragazzi, quale dei tre potrebbe essere Jared? mi viene subito da escludere 'l'atleta' e pendere per 'il teppista' john bender ,personaggio che adoro, ma forse è troppo. magari è una mescolanza dei tre. non fraintendere, sto solo farneticando, non ho idea di come prosegue la storia ma le fic sul passato dei Leto mi intrigano parecchio e poi sai quanto io sia attaccata al vintage ( e questo da un'idea della mia età ^^') comunque la fic è già tra le seguite mi ispira tantissimo e Fran già mi piace. sai che in oltre la siepe volevo chiamare così Luisa? non l'ho fatto proprio perchè quel nome è roba tua, ormai le francesche del mondo le associo o alla 'tata' oppure alle tue storie.
in conclusione, mi piace, hai il mio completo appoggio
a presto
romina

ps: attiva i bottoni per FB così possiamo mettere mi piace e pubblicizzare le tue storie =)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 09:22 pm)