Attimi di momenti
di MissysP

23/04/19, ore 12:32

Eccomi di nuovo qui!
Oh, Tony e Pepper, quanto sono adorabili.
Mi sono sempre piaciuti e sono tremendamente in ansia per la loro sorte in EndGame – a proposito, sono in ansia per domani proprio per il film, help.
Ho amato tutte le Drabbles a loro dedicate, ma quella dell'isola è stata stupenda!
Cioè, Tony che regala un'intera isola a Pepper per le vacanze sarebbe proprio da lui e ammetto che una scena del genere ci starebbe tantissimo nei film.
Ma anche quella del bambino che Pepper porta in grembo è stata davvero tanto bella e anche dolce.
Chissà se si realizzerà per davvero!
Dopo continuerò con la lettura e le recensioni!

Harriet;

20/01/13, ore 18:31

Ciao. Quello che mi é piaciuto di più é stato quello sul perdono. Davvero originale l'idea del nome scritto in cielo e molto da Pepper non lasciarsi "comprare" sebbene commossa dal gesto :)

20/01/13, ore 14:21

Cioè, ma io da quanto stavo aspettando questo capitolo? Leggerlo è un vero e totale piacere e poter trovare il tempo per recensirlo lo è ancora di più. ♥
Come sempre, andrò in ordine - e la smetterò di saltellare come un'idiota dalla gioia.
Polvere: un punto forte della tua raccolta - spero seriamente di non avertelo già detto. Se l'ho fatto, mi struggo in scusa, ma la colpa è della mia vecchiaia precoce, non mia - è la scelta dei momenti, sempre azzeccata e pertinente al prompt che selezioni. Infatti, riesci ad inserire momenti di natura quotidiana in modo semplice, ma anche originale e descrivendoli sempre in maniera impeccabile. Questo è proprio una prova concreta e tangibile di quello che dico: si tratta, infatti, di un momento praticamente comune a casa Stark e reso più originale - la punta di peculiarità non manca mai a rendere la storia perfetta, nella sua commistione di particolarità e semplicità - dal finale e anche dalla battuta di Tony sul povero Ferro Vecchio. LOL.
Isola: credo seriamente che questa sia la mia preferita. Innanzitutto, l'idea di regalare un'isola è semplicemente divina, ma poi il modo con cui descrivi loro in quel momento - il migliore che potessi scegliere - è meraviglioso. Tutti i dettagli sono minuziosamente trattati in egual misura - il jet alle spalle, il piede di Pepper timoroso, il suo tono incredulo, Tony che la spinge e la conduce sul suo regalo e poi quel piccola che è amore totale e perduto ♥ ♥ ♥ - e il finale è una cosa troppo bella per essere definita solo bella, ma sto ancora boccheggiando e non riesco a trovare altre parole che definiscano meglio l'indole di questa delizia. ♥ (Sai che fuochi, per ringraziarlo. ASD.)
Regalo: ma che carini. Il compleanno è un ottimo argomento, a mio parere; infatti, entrambi, penso, non l'abbiano mai festeggiato nel modo migliore ed è splendido pensare che insieme possono. L'idea della chiave potrebbe suonare scontata, ma non in questo caso perché hai inserito l'ironia e la malizia che sventa qualsiasi pericolo di banalità. ;)
Ombra: ecco, questa ha il secondo posto. L'introduzione di Natasha è deliziosa e fantastica è l'idea del pedinamento - è gelosia, la paura che Steve spunti da qualche parte a prendere Pepper o mi sbaglio? - e deliziosa è la fuga. La frase finale mi sta facendo ancora ridere e ha trasformato i miei occhi in due cuoricini che battono. ♥
Perdono: adorabile. ♥ La scena idilliaca è splendida e adoro come hai inserito quel ghigno malefico con Pepper che lo sente. Romantica da morire l'idea del nome in cielo. ♥
Ti ricordi?: congratulazioni per il titolo, innanzitutto, e per lo scambio di battute poi che riflette alla perfezione il modo di comunicare di questi due splendori. Un altro finale che mi fa ridere per la sua originalità e spigliatezza. *-* Il rinfacciarsi a vicenda errori è unico. ♥
Colpo: di una bellezza infinita, non dico altro. ♥
Il meglio finora credo e infatti ho cosparso questa recensione di cuoricini. Tutto è perfetto: i prompt, i titoli, le situazioni, il modo in cui le hai sviluppate e descritte e i caratteri dei personaggi resi nella tua originalità. ♥
Bravissima, sul serio. Complimenti di cuore! Non vedo l'ora del seguito e anche di quello dell'altra! *_______________________*
Un bacio e ti prego, non farmi aspettare troppo! XD Alla prossima.
Mary.