Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    16/01/2013    3 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony/Pepper
 
# Polvere
 
Pepper sussultò nell’udire quello schianto. Si precipitò nel laboratorio e incominciò a tossire a causa della grande nube di polvere. Cercò di farsi aria con la mano e capire che cosa fosse successo.
“Tony?”
“Non ti preoccupare Pep, sto bene!” tossì Tony.
“Che cosa è successo?” domandò preoccupata.
“Niente, volevo dare una lezione a ferro vecchio”
“Allora vedi di mettere a posto prima che decida di avvelenarti la cena di questa sera” sbuffò esasperata.
 
# Isola
 
“Non dovevi farlo…” sebbene contrariata, non poteva nascondere l’euforia del momento.
“Dalla tua faccia non si direbbe, piccola” rispose, dandole una leggera spinta. Pepper scese dal jet, per posare un piede sull’isola.
“Davvero è mia?” chiese.
“Certo! Un’isola per passare l’estate” affermò soddisfatto.
“Stai dicendo che me ne regalerai un’altra per l’inverno? Tony una basta e avanza” rise divertita, abbracciandolo di slancio.
Tony la guardò per poi baciarla con passione.
 
# Regalo
 
“E questo?” domandò Tony confuso.
“E’ un regalo” sospirò la compagna.
“So cos’è, ma perché?” replicò.
“E’ il tuo compleanno?” fece notare allora Pepper, sempre più esasperata.
Tony l’aprì e si rigirò il contenuto fra le mani, confuso più di prima.
“Una chiave?” domandò.
“Sì, del mio appartamento. Almeno non mi sfonderai le pareti con l’armatura, quando decidi di passare a ‘trovarmi’!” disse Pepper ridacchiando divertita dai loro incontri notturni.
 
# Ombra
 
Pepper si sentiva osservata, pedinata.
“Qualcosa non va?” domandò Natasha.
“Mi sento spiata… come se qualcuno ci pedinasse…” mormorò confusa, continuando a guardarsi attorno.
“Stark, ti ha beccato. Adesso smettila di seguirci, non sei mica la sua ombra! E poi mi dai sui nervi” borbottò Natasha. Tony con il sorriso più innocente che potesse fare uscì da dietro l’angolo e le salutò. “Controllavo solamente…”
“Steve è in missione” sbuffò la spia.
“Tony!” esclamò Pepper e il fidanzato scappò a gambe levate.
“A quando le nozze?” domandò Natasha.
 
# Perdono
 
Gli occhi azzurri di Pepper erano rivolti verso il cielo, la bocca spalancata e sorpresa. Si strinse nelle proprie braccia e si appoggiò al petto dell’uomo. Tony la guardava, sorridendo a sua volta e felice che il piano abbia funzionato alla grande. Non riuscì a trattenersi e ridacchiò, esultando per la vittoria.
“Non pensare di cavartela così! Ancora non sei perdonato. Il mio nome scritto in cielo non basterà per farti perdonare” e il sorriso di Tony sparì.
Come non detto.
 
# Ti ricordi?
 
“Tony forse è meglio che mi ascolti, questa volta”
“Non ti preoccupare, Pep, so cosa faccio”
“Ti ricordi quando mi hai regalato delle fragole quando io ne ero mortalmente allergica?”
“Ti ricordi quella volta che stavo volando verso la morte, per salvare New York da un missile nucleare e io ti ho chiamato, ma tu non mi hai risposto?” il suo sorriso occupava l’intero volto, mentre Pepper lo scrutava con irritazione.
“Bene, facciamo come vuoi tu! Regaleremo un cane a Rhodes per il suo compleanno” sbuffò Pepper, contrariata.
 
# Colpo
 
“L’ho sentito! E tu?” domandò al limite dell’esaltazione Tony. Pepper rise divertita da quel suo atteggiamento così infantile.
“Certo, un bel colpo forte! Ma ti ricordo che il bambino cresce dentro di me e sento ogni suo colpo” e rise ancora di più.
Tony sospirò e poggiò l’orecchio sul pancione della compagna.
“Ehi, campione! Guarda che dovrai portare avanti un’azienda multimiliardaria, mica giocare a calcio”
Era un bel quadretto familiare.




Angolo autrice

Va bene lo ammetto: volevo che questo capitolo fosse qualcsoa di speciale perché adoro la coppia, ma rileggendola credo che mi sia uscita una schifezza. Soprattutto il primo capitoletto! Insomma mi è venuto un black out totale e non avevo idea di che cosa scrivere...
Mentre la parte che più preferisco è quando Tony riesce, per la prima volta, a fare quello che vuole. Purtroppo l'idea non è mia e mi sono ispirata completamente ad una fan-art troppo carina. Insomma quando mai si vede una Pepper che si arrende? xD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima settimana ^^ Ancora non so se la prossima coppia sarà una slash o chiassà cos'altro... Sarà la fortuna a scegliere :)
Un bacione enorme :3
MissysP
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP