Like a fairytale
di _hopeless_

02/04/13, ore 20:50

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!! fantastico!!! quando aggiorni fammelo sapere ok? nn vedo l'ora, fallo il prima possibile! <3 grazie di tutto ciao da KISS ME!

31/03/13, ore 10:43

Bellissimo. *w* Spero continui presto. :33 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

24/03/13, ore 08:52

Ciao bella c: ho letto su Twitter di questa storia (sono @wantonedhere) e la trovo piuttosto interessante c:
L'ultima parte mi ha fatto molto ridere c:
Davvero carina questa storia aggiorna presto
Un bacio xx
Alex

23/03/13, ore 18:45

wow,sei brava a scrivere,non ho ancora letto gli altri capitoli ma già il riepilogo mi piace c:

22/03/13, ore 21:23

Ciao :3
Come promesso sono passata :)
Ed  eccomi qui, devo dire che scrivi da Dio! Davvero! i tuoi capitoli sono vneoinvifvbdhjht, fantastici!
Devi assolutamente continuare <3 <3
 Ciaoo Bella <3

13/03/13, ore 15:53

Ciau, eccomi come promesso c:
Mi piace molto questa fanfiction, soprattutto per come è scritta, sei molto brava!
Una sola cosa ti chiedo però: non farmela rimanere incinta ti prego!! E a Harry non so, dagli qualcosa per calmare le sue voglie! lool

La metto nelle preferite perchè davvero merita, spero che la continuerai. In tal caso avvisami, ok? :)
-De x

03/03/13, ore 21:22

Mi piace,mi piace, mi piace davvero! è intrigante lol, continuaa c:

-Marii c:

03/03/13, ore 21:14

Bella la professione dell'architetto! Mi piace troppo questo capitolo *^*,continua non ti fermare,prometti lol c: Vado avanti agfjkf ciaoo :)
-Marii xx

03/03/13, ore 21:05

UUuuuuh come inizio è troppo bello **,mi piace,mi piace,tanto tanto non vedo l'ora di leggere gli altri **,vado subito continuaa c:
-Marii :)

20/02/13, ore 20:12

mi piace questa fanfiction!!!per favore continua...non riesco a restare con una storia scritta a metà.

19/01/13, ore 13:26

Ciao, sono molto felice che tu stia continuando questa FF! :) Non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo successivo! LOL; comunque spero che tra Hazza ed Nicole vada tutto bene! ok, ora vado ciao!
P.S: quando fai il continuo avvertimi!! bacioni dal KISS ME!