Un amore platonico?
di Horansoda

22/02/13, ore 14:43

Vorrei che questa storia venisse inserita nelle scelte perché è una delle più belle che io abbia mai letto, e mi dispiace che non sia molto conosciuta.
E' scritta benissimo, senza errori ortografici né grammaticali, e la trama è originale, non avevo mai letto nulla di questo genere!
Spero prenderete in considerazione la mia recensione e possiate fare qualcosa.

22/02/13, ore 14:32

mi credi se ti dico che mi sono iscritta solo per recensire la tua storia? ertghjh*--*
sono una ragazza del 'ONE DIRECTION ITALY'... e amo la tua fan fiction! non vedo l'ora che continui!! :D

22/02/13, ore 11:36

GSKJGFASKFJGFKDS
sei fantastica, punto.
Sta storia è dolcissima, non sai quanto sei brava, hdjshgksfj
Continua, un bacione
-Valeria.

21/02/13, ore 21:39

ciao tesoro
ma 1 non dire che il capitolo fa schifo perchè ti fucilo uu
2 dhuvbfhugvbhgb in segreto? che figaataaaa dfvubrgvb ed è tenerissimo cioè a niall lei piace davvero! oddio fvhrugvtbrb calmami ahah
continua voglio vedere che decide brit nd jgv b baci xx

21/02/13, ore 21:29

Ad ogni capitolo amo sempre di più questa storia.
E' perfetta, mamma mia. Poi tu la rendi ancora più speciale, quindi posso pure dire che tutto questo è il mio Paradiso fkjds.
Ma Niall che la cerca ovunque? Che dolce dkjbgj.
Accetta, dimmi che accetta cc.
Comunque, aggiorna presto bellissima kjxdbg. c:

21/02/13, ore 21:16

Ciaoooo u.u Lucrezia is here(?) no, okay. Torniamo serie c':
Avevo promesso che recensivo e....eccomi lol.
Sono una brava ragazza io u.u
Comunque sia, amo la tua storia, okay? okai! Amo anche il modo in cui scrivi - e ti assicuro che è difficile che una storia mi piaccia così tanto, se non scritta bene-.
Adesso, purtroppo devo andare, sto recensendo dal cellulare e mi sta abbandonando D:
AHAHHAH <3
AGGIORNA PRESTO u.u <3
Ciao bellissima <3

21/02/13, ore 20:36

fjjsfjksdkj bellissimo! *--* Non vedo l'ora che continui :DD
Bene,ora evaporooooooo c':
Bacii xx

21/02/13, ore 20:23

è sjsbsjjk come al solito :33 ovviamente britt accetterà se no vado da lei e la picchio (?) se ti va passa da una delle
mie storie, ciao <3
vale

21/02/13, ore 20:10

ciao bellissima c: mi hai detto che avevi aggiornato ed eccomi qui lol che dire? mi piace come scrivi, tralasciando pochi errori be commettiamo tutti c: scusami se ci sono errori grammaticali ma sono dal telefono :c beh, la trama mi continua ad incuriosire seppur molte fsnfiction abbiamo questo tipo di segreto tra i due protagonisti lol tu scrivi bene e penso che mi stupirai hajdha

contattami quando aggiorni hajfjak

20/02/13, ore 13:06

Ehi, come promesso sono passata c:
Devo dire che questa ff mi è piaciuta fin da subito, adesso vado a leggere gli altri capitoli, scrivi molto bene c:
P.s. Ricambi?

18/02/13, ore 15:51

Il mio incubo è incominciare le recensioni.
Davvero, non so mai come iniziarle.
Ma aspetta...! L'ho già iniziata! Quindi posso continuare tranquillamente!

*okay, non leggere la parte sopra questa riga, è imbarazzante*

Allora....

La storia mi piace. E fidati quando lo dico perchè una delle mie doti è la sincerità.
Se una cosa non mi piace lo dico.
Detto questo...

La storia del tatuaggio sul polso mi intriga. Voglio sapere chi gliel'ha fatto e perchè.
Ovviamente tifo per la coppia Brit&Niall.
Evelin deve andarsene fuori dalle palle, e ni fretta o spaco botilia.
Liam.
Liam è strano.
Ora provo ad analizzarlo come farebbe una psicologa:

*infila gli occhiali e si atteggia da secchiona*

mmh...Liam è molto più di quello che sembra.
Sembra uno stronzo, ma secondo me non lo è.
Magari a Liam piace Brit,
O magari lui sa qualcosa riguardo al tatuaggio.
Boh...è troppo strano secondo me.

Si comporta da stronzo.
Non sa tenere la bocca chiusa...

Quindi..
*rullo di tamburi*

E' UNA DELLE MIE COMPAGNE DI CLASSE OCHE!

Beneee, dopo questa cosa senza senso, me ne vado in palestra!
Continua presto!

Erica

17/02/13, ore 21:10

loool genio niall. però, loro devono rivedersi, liam deve essere meno stronzo e eveline deve evaporare. e vivranno tutti felici e contenti *OH YAY* AHAHAHAHAHA comunque, aspetto il continuo u.u

17/02/13, ore 21:06

asdfghjk mi piace u.u però liam mi è stato particolarmente sulle palle in questo capitolo, è stronzo u.u

17/02/13, ore 21:01

nuuuuu lui deve amare brit, non eveline e.e ahahahah anyway, capitolo fantastico u.u

17/02/13, ore 20:56

zazazazannnn :o ahahahahahah no beh, i ragazzi non sono normali voglio dire, una lotta al fastfood? ahahahahahah bene, mi ritiro a leggere il continuo u.u i like mucho it(?)