Ed, he's like cold coffee in the morning.
di unadirezionenonbasta

20/02/13, ore 22:38

Wow primo complimenti per come scrivi, mi piace moltissimo e secondo anche l'inizio della tua storia è  bellissimo , adesso sono troppo curiosa di sapere cosa è successo e soprattutto con chi... Oddio davvero complimenti ho letto solo il primo capito e già l'adorooo! Vabbè passo al secondo capitolo ! A prestooo  ^-^

12/02/13, ore 00:34

Hei!
Ho appena iniziato a leggere la tua storia c: mi piace tantissimo sia la trama [anche se per ora ho letto solo il primo capitolo] che il tuo modo di scrivere, è molto simpatico e scorrevole.
Complimenti, adesso vado a leggere gli altri due capitoli. ♥
-Gin.

20/01/13, ore 18:56

Stupendooooo *-*
bello bello bello.
kay?
L'inizio è promettente ma è meglio se i capitolo soo piu' lunghi c':
continua così
marty

18/01/13, ore 19:27

Ciau :3
Sappi che già amo questa fanfiction anche perché ricorda immediatamente Drunk ** per essere il primo capitolo non è male anche se penso che potresti farli un po' più lunghi c:
Continua presto,sono curiosa asdfg :D

16/01/13, ore 23:33

Sembra davvero interessante. L'inizio promette bene... sono curiosa del seguito :)

16/01/13, ore 22:01

mi piace molto :) molto scorrevole da leggere e il colpo di scena del ragazzo sul divano è stato davvero bello. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

16/01/13, ore 21:50

Bellissimo inizio, ti consiglio di continuare questa ff, perchè sviluppandola in modo giusto sará una grandissima e bellissima storia, dico davvero. È scritta molto bene e ti permette di leggerla con facilitá e scorrevolezza. Mi piace molto la storia e i personaggi che ne fanno parte sono davvero interessanti e intriganti, la protagonista femminile, anche se non viene descritta mi diverte molto, non so perchè... Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!
A presto.
-Je xx

16/01/13, ore 21:46

Ciao eueueueu, devo riempire sto spazio con più di dieci parole, icsdi. Missione compiuta.
Sks. Eniuei, no dai questa ff è mlmlml, certi sconosciuti che ti ritrovi a casa mmmmh, magari mi trovassi chi so io ehehhe, EHEHEHEHEH.
Si vabbò devo finire i compiti, ti lovvo so much :3