Stay
di LuxInWonderland

17/01/13, ore 21:24

Vorrei tanto farti vedere i brividi che ho sulla pelle!*-*
Come sempre riesci ad emozionarmi <3
E devo dire che non posso credere che sia la tua prima One Shot è fgbskfgbasgbawklh!!*-----------*
Partendo dalla canzone che ho cercato che mi ha fatto piangere ancora di più!<3
La prima parte ero un pò confusa,e verso le ultime righe avevo GIà gli occhi lucidi!:3
Poi quando lei dice che sa tutto quello che lui ha fatto,cioè che l'ha tradita io ero tipo morta!
E mi è piaciuto il fatto che sia passato un anno,mi spiego,sei stata originale,perchè una persona che legge un inizio così pensa subito che lui ci ripensa e torna subito da lei,ma invece non è stato così è questo mi è tanto tanto piaciuto!!<3<3 *-------------*
La storia delle foto mi ha lasciato senza parole...E poi la Tour Eifell?!?*----* :Q______
TU VUOI FARMI MORIRE!!XD
E bhe che dire l'ultima parte nella quale incontra i ragazzi è semplicemente shfgbaliwgbawirhgbqwi!<3<3<3
La scena sul balcone è meravigliosa,no,stupenda!:D
E quando lei gli dedica quella canzone!?!?Anzi LA canzone?!?*-----------------*
Che cucciolo che è Harry!*-* :3 <3
E la parte finale è la parte finale!*-----------------------*
Piangevo senza riuscire a fermarmi,e per colpa TUA sono andata a tavola con gli occhi rossi!
SENTI PARLIAMOCI CHIARO,MI METTONO DAVVERO DENTRO!!XD
Parlando seriamente,mi ha molto colpito questa Os ed io non ne leggo molte;D
Ora vado,così faccio la doccia:D*Sa che non ti interessa*
I love you!<3
P.s:So che fa schifo come recensione:D

17/01/13, ore 21:13

Sei fantastica...come la tua one shot!
E complimenti perché, per essere la tua prima volta, hai fatto un lavoro da vera e proprio veterana.
Partendo dal presupposto che io stra adoro queste storie tutte dolce e miele...questa è davvero fantastica!
Mi hai trasmesso precisamente e perfettamente i sentimenti e le emozioni che i protagonisti provavano in ogni momento!
E poi, la trama è stupenda!
Sono davvero contenta che alla fine Harry e April si sono rimessi insieme, anche se non ci speravo più di tanto:)
La cosa che mi è piaciuta di più è che hai scritto una one shot che sembra una fan fiction...è come sei hai fatto un breve riassunto. E anche questo mi è piaciuto un casino!
Ancora tanti complimenti!