... E POI? ...
di furbacchina

16/09/15, ore 15:25

Sinceramente io vedo Draco ed Hermione bene insieme perché una loro storia sembra proprio impossibile. Insomma, sono come Romeo e Giulietta, provenienti da due famiglie diverse, che non si possono nemmeno vedere, che dovrebbero a loro volta odiarsi ma si ritrovano innamorati alla follia l' uno dell' altra. Sono opposti ma perfetti insieme, per cui non posso che amare questa fan fiction. Tess

23/02/11, ore 16:30

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molto ma molto dolce___!!! Scrivi benissimo e mi complimento con te per la tua bravura!!! Bye, and I wish you all the best ;D

23/08/09, ore 09:58

Bellissima fanfic, è così... dolce! Davvero stupenda!

05/03/08, ore 17:07

Che bella!!! ^^ E' semplice ma profonda,,,sisi, mi piace un sacchissimo ^^ Baci xoxo BiMbA delle Colleghe for life

16/02/08, ore 17:30

1 solo parolo...favolosa!!!!!!! mi è paiciuta un saccacciooooooooooooo!!! scrivine altre please....baci nicla

11/02/08, ore 20:47

Carina...molto semplice, ma veramente bella!brava!

27/12/07, ore 16:00

.........bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella mi piace tantissimo!!! non amo la coppia Draco/Hermione, ma leggendo storie così mi sto convertendo!!! brava!!!

27/12/07, ore 16:00

21/11/07, ore 02:18

Bella la FF davvero, complimenti

04/09/07, ore 23:13

Che bella...mi piace molto il tuo stile di scrittura furbacchina ^-^ comunque ora mi accingo a leggere qualcun'altra delle tue storie... Bacissimi MissSunshine

01/09/07, ore 23:42

Stpenda, magnifica, fantastica, super, da lasciare senza parole! Qst one-shot è bellissima! Semplice e chiara... Breve, ma intensa... 'E poi?' La domanda giusta...Complimenti! 1 bacione juju210

06/08/07, ore 12:24

bellissima!!mi sn quasi commossa... davvero.. brava ^^ kiss Giorgia

06/08/07, ore 10:45

Ciao!! Beh ti dico subito che la tua FF è davvero, ma davvero bella!! Corta, essenziale, ma intrisica di significato, e riesci perfettamente a far capire lo strano rapporto che c'è fra la coppia più bella che c'è! Draco e Hermione, l'amore impossibile...ma niente è impossibile, giusto??Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto anche la ripetizione da parte di Hermione del "E poi?" che fa arrivare Draco a confessare che anche se la odia, la ama...bella bella!! Alla prossima, bacioni!

saintgirl
05/08/07, ore 16:03

bellissima

05/08/07, ore 15:51

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! trp trp trp bellissimaaaa! lascia perdere l'italiano...XD! proprio dolce...proprio da mettere nei preferiti! e poi? bella domanda! brava! un bacio, London.