Bloodstain
di Setsuka

lince92
18/11/07, ore 17:51

jess-sensei 6 un mitooooo!!!!! è troppo carina questa ff!!!! scrivi benissimo!!! O_O tvtttb

06/11/07, ore 21:17

Wow... è.. fenomenale.. Stupenda.. dico sul serio.. Sei.. di una tenerezza incredibile.. giuro! Sei una persona tanto cara e sensibile, ti prego, non cambiare mai! ^^ Trovo che questa fic sia davvero stupenda! Bravissima! Io poi adoro Hinata! ^^

04/10/07, ore 17:32

Ho trovato la fic per caso girovagando per il sito. Premettendo che io adoro lo Hyuugacest, ti faccio i miei complimenti, soprattutto sull'ultima parte, e sull'ultima frase ancora più in particolare. Bravissima ^_^

24/08/07, ore 08:49

Devo essere sincera, pur non apprezzandoli come personaggi (nel senso che non sono i miei preferiti, in realtà non ho nulla contro nessun personaggio di Naruto, a parte Kakashi che incolpo della dipartita di Sasuke da Orochimaru e la mia beta sa il perchè! XD), trovo lo Hyugacest quanto di più normale potrebbe uscire dalla penna di uno scrittore. Mi spiego: gli Hyuga sono una nobile e antica casata che tiene molto alla purezza del sangue (mi sembra di star parlando dei Black... Mi vengono i brividi...), per cui penso che non ci sarebbe proprio nulla di strano, o peccaminoso, per loro, nel sesso tra cugini (che penso non sarebbe incesto neppure per legge dato che l'incesto vale solo per le linee dirette (nonni - padri - figli; fratelli - sorelle).
Cose noiose a parte.
E' un testo molto delicato e carino, dedicato a un personaggio che, ammettiamolo, viene molto spesso relegato a macchietta comica, arriva, arrossisce dietro un cespuglio, poi se ne scappa appena Naruto gli dice CIAO. XD Qui ha uno spessore molto tenero. Un lavoro molto carino!

Ah, un errore che mi è saltato agli occhi: non si dice "cerchi di ordinarli alla male in peggio" ma "alla bell'e meglio", se vuoi intendere che cerca di fare il possibile per dare alla sua chioma un aspetto accettabile. ^_^

Hime_chan
11/08/07, ore 16:28

*____* Sublime!!!Grazie grazie grazie!!!Il pairing non è uno dei miei preferiti però mi è piaciuto molto in questa ficcy mi spiace solo di averla letta solo adesso uffa!Comunque te lo ripeterò all'infinito: Non smettere di scrivere su questo fandom ti prego!Lo arricchisci di molto con queste meravigliose tue fan fiction!Baci e grazie ancora per la dedica

09/08/07, ore 15:25

Considerato che lo Hyuugacest fa parte delle mie ossessioni in questo periodo, la storia arriva proprio al momento giusto! Bello come hai descritto i pensieri di Hinata, bello come hai concluso. Mi è piaciuta molto anche la scelta delle parole e la forma in generale! Complimenti da lettrice e da beta; soprattutto da beta! ;)

LEA91
06/08/07, ore 15:10

Non ostante non segua molto questa coppia la FF mi è piaciuta moltissimo, scritta molto bene e in uno stile molto puacevole. Complimenti^^

06/08/07, ore 00:16

molto bella e delicata nel descrivere le sensazioni e i sentimenti di hinata. sei stata molto brava a far percepire quelli ke possono essere i pensieri di una ragazza ke dona tutta se stessa x la prima volta ad un'altra xsona. complimenti per la sensibilità che hai dimostrato nello scrivere un momento così importante! complimentoni!

05/08/07, ore 19:42

OMG, è bellissima! scusa, ma non trovo altri termini per descriverla...Hinata è dolcissima come sempre, descrivi benissimo il suo modo di essere (o almeno come me la immagino io ^^) e devo dire che non avrei mai pensato che una NejixHina mi potesse piacere tanto...bravissima!!

Hinata-chan 6
05/08/07, ore 19:15

Che bella qst coppia! spero di vederla anche altre volte! A me piace molto, e spero che ne scriverai altre. Descritta molto bene. Kiss e kiss.

05/08/07, ore 17:13

L'ho trovata stupenda. Del resto non potevi deludermi.
Spero di ritrovarti presto nella sezione di Full Metal. (esempio con la famosa "For Real?",ah salutami Lake^^) cmq... spero che, in un futuro, scriverai ancora per Naruto. Davvero questa one-shot è stata stupenda e dolcissima. i miei complimenti