Fairy Tail: Libertà
di Aliaaara

22/11/13, ore 00:41

Oh my Laxus!! =OOO io lo sapevo che la dolce Mira era innamorata del dolce e figo Laxus *www* ma come la capisco!! come si fa a non esserlo? >3< me lo sbaciucchierei tutti i santissimi giorni XD ok forse sto troppo delirando ò..ó
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! soprattutto per quel bacio tra Laxus e Mira *O*, anche se povera Erza D: è capitata nel momento sbagliato.
Ma ora basta! >.< devo assolutamente scoprire cosa succede tra Laxus ed Erza! quindi corro subito all'ultimo cap! :DD

Ciao :}
Rika.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 12:43 am)

22/11/13, ore 00:23

Ciao! :D... sì io vivo di notte! XD ma!! questo non interessa a nessuno, quindi passiamo al capitolo:
Come al solito è bellissimo!!!! questo in particolare è molto dolcioso! *www* Laxus oltre che essere un figo pazzesko è anche moolto puccio! *^* me lo mangerei ma non posso D: perchè se no, non lo vedrei più TwT
{beata Erza D: che fortunaa >.<}
Complimenti ancora :D corro al prossimo!

21/11/13, ore 04:31

Oddio! è stata bellissima!!! come sono dolci Laxus ed Erza ! *^* {io tifo Laxus x Mira, ma andiamo! sono tenerissimi anche Laxus x Erza! xp} bellissima, mi è piaciuta davvero tanto.. il modo in cui si sono consolati a vicenda, e Laxus quando ha preso Erza e l'ha appoggiata al suo petto abbracciandola. , aaaawwww >wwww< che puccio!!! xD
Detto questo, forse mi conviene andare a letto XoX ... domani continuerò i capitoli *^* ciao ciao x}

21/11/13, ore 04:12

Oh mio dio *^* ho completamente sclerato dopo aver letto: "Laxus è dall’altra parte della stanza con indosso solo i pantaloni, a petto nudo, un asciugamano attorno al collo e tutto bagnato"
*se lo immagina* aaaawwwwwwwwww!!!!!! XD che figazzooo *OOOOOOO* e poi è così dolce con Erza >.< mi viene voglia di spupazzarlo xD
La storia sta proseguendo molto bene, ho notato il tuo cambiamento nello scrivere, ogni capitolo migliori sempre di più {scusa se ti recensisco solo ora, ma l'ho trovata adesso o.o}.
Bellissima, vado a leggere la prossima! XD

Ciao x33

21/11/13, ore 03:59

Ciao! oddio quanto è dolcioso Laxus? *www* è un pasticcino!! XD quanto mi piacerebbe essere al posto di Erza in quei momento!! >.< {tranne la parte dove viene fulminata xD}.
La storia mi piace molto {anche perchè come si può capire, adoro alla follia Laxus *w*}, corro subito a leggere gli altri capitoli ! :D ciao ciao!

ciao :)
bella la tua FF, mi piace un sacco!
non sono mai stata una fan del LaxusxErza, non ci avevo mai pensato perchè non ce li vedevo insieme, ma la tua storia mi piace un sacco :D e poi i lati dolci di entrambi sono adorabili, pucciosissimi!!
infinitamente meglio delle tante LuxusxLisanna (la coppia più odiosa di Fairy Tail secondo me).
ci sono alcuni errori di grammatica, soprattuto con i verbi, ma non è affatto male, è un problema che si può risolvere facilmente!
davvero brava, è una storia bellissima ^^
baci, Nazori.chan
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 07:27 pm)

17/01/13, ore 22:05

Ciao, mi interesserebbe leggere questa storia. Ho dato un' occhiata ai primi due capitoli e all' intro e la trama sembra promettere bene tuttavia la mia recensione è neutra, infatti passi da un tempo a un altro nel giro di una frase. Usi un poco il tempo passato e un poco il presente e questo praticamente sempre. Ti consiglio di sistemare questa cosa rivendo ben bene i capitoli prima di postarli perchè è un peccato che una così bella storia venga rovinata da una cosa così e da altre piccole disattenzioni. Inoltre si scrive Laxus e non Luxos. Spero di non averti offesa, nelle mie parole ti assicuro che non c' è alcuna cattiveria.

17/01/13, ore 20:35

Cavolo, e una storia così non ha ricevuto nemmeno una recensione?! È tristissimo :( anche perché personalmente la ritengo molto ben fatta: il linguaggio è scorrevole e il vocabolario abbastanza ampio e appropriato. Le uniche due cose su cui ho da ridire sono:
A) piccoli errori di battitura ( non ti preoccupare, solo tre o quattro sviste ).
B) sinceramente detesto il corsivo sulle storie, ma questa è più una mia opinione.
In complesso proprio bella, mi dispiace per la triste sorte che le è toccata, ma sono certa che prima o poi arriveranno le soddisfazioni :)
Mi eclisso.
Ciacinski