I cerotti, almeno
di Wavy13

18/01/13, ore 15:13

Questa la devo assolutamente commentare!
Mi è piaciuta davvero parecchio e credo che tu abbia descritto perfettamente i due protagonisti.
Insomma, Sherlock non lo ammetterebbe mai, ma farebbe di tutto per John. John ci farebbe molto meno fatica ad ammatterlo.
Mi è piaciuto molto il fatto che dalla "drammaticità" dei pensieri di John sei scivolata sulla comicità che quei due portano anche nel piccolo schermo.
Proprio come nella serie.
Splendido il finale, Sherlock e sempre un grande e finalmente John lo ha mandato a fanculo, ogni tanto il buon Holmes se lo meriterebbe proprio!!!!

P.S. Io lo noto eccome John Watson, mi butterei tra le sue braccia senza neanche pensarci. tanto son più bassa di lui xD

18/01/13, ore 00:59

Hello, benvenuta nel fandom!

Oggi sei la seconda nuova Sherlockiana che recensisco, spuntate come adorabili funghi *^*
Anyway, sono piuttosto certa di dover recensire quello che hai pubblicato piuttosto che tediarti con del nonsense ingiustificato.
La Oneshot è molto carina, ho apprezzato in particolare il finale, che mi ha strappato un sorriso, e il pensiero che John e Sherlcock siano perfetti insieme, in qualsiasi modo i fan li vogliano vedere.
Il dialogo in bagno, la parte in cui Sherlock chiede a John cosa sta facendo e successivamente usa il sarcasmo, mi è piaciuta molto e mi è sembrata estremamente adatta ai personaggi, quindi IC. Anche le ragioni del turbamento di Watson non sono per nulla scontate, bensì lecite e per questo credibili.
A tratti Sherlock mi è sembrato scivolare nell'ooc ma, quando qualcosa iniziava a stonare, rientrava misteriosamente in carreggiata, lol. Ti sei destreggiata bene sul filo del rasoio su cui tutte le fanwriter devono prima o poi misurarsi: il consulente detective è un personaggio così alieno e complicato che non si sa bene come prenderlo e descriverlo.
A mio avviso, comunque, hai fatto un bel lavoro, perciò ti lascio una bandierina verde.

A rileggerti!

M.B