Lost Angeles
di luxuryloser

03/06/13, ore 21:35

Number one (è il complimento che a me personalmente fa più piacere ricevere, quindi lo scrivo per primo xD) scrivi davvero bene, hai un bello stile :)
Number two: ci sono storie simili qua e là ma mi piace come la stai impostando, quindi spero davvero davvero davvero che la continuerai!
Spero a prestoooo!
Jane

07/03/13, ore 19:04

ciao sono molto curiosa di come si svolgerà la storia,già iniza bene dallo scontro hihihi,poi un Kurt cosi sciolto mi piace e anche Blaine che sembra un po timido,ma sono sicura che sotto sotto che un leone hihihi,grazie per il capitolo.:)

03/03/13, ore 22:35

Che bel primo incontro! Dai ti sei fatta perdonare il prologo scarso!
Adoro le storie in cui Kurt e Blaine hanno più di 20 anni, essendo anch'io di quell'età mi riesco ad immedesimare meglio!

03/03/13, ore 22:14

beh, incontro/scontro particolare.. seriamente sia quel poco che sappiamo di Kurt che quello che sappiamo di Blaine è intrigante ed interessante.. non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e come proseguirà la storia tra loro due.. =)
-Elena-

17/01/13, ore 22:40

ciao come inizio mi piace un sacco,e mi piace di più che ahi messo un Kurt non piangente ma che e forte non stante tutto,poi sono curiosa di questo rapporto odio e amore con Santana,e poi naturalmente non vedo l'ora di come sarà Blaine.:)

17/01/13, ore 12:28

:P I like it !!!! Mi piace molto l'idea del Flash dopo ogni frase del fotografo .Hai reso bene l'idea di cosa pensano i personaggi ,mi dispiace molto per Kurt e Santana sembrano proprio delle bestie da palcoscenico e poi quel Dammi ordinato in maniera così insistente rende la cosa quasi violenta!!! e trovo sia una scena realistica i modelli vengono visti solo come dei bei pezzi di carne che non hanno sentimenti e quindi possono essere usati per fargli fare di tutto tanto loro lo fanno solo per soldi....E invece la tua storia dimostra quanto poco reale questo sia spero di non averti stressato con i miei pensieri
Noli

17/01/13, ore 10:24

Guarda il prologo mi ispira! É scritto bene e non é il solito "ciao sono Kurt, i bullì.mi perseguitano e cerco l'amore" (quello é il Kurt IC ma è noioso leggere le stesse cose fin dalle prime righe...).
Il problema é che é davvero troppo corto. La storia parla anche di Blaine no? Ecco io avrei presentato anche lui o boh, ci avrei aggiunto comunque qualcos'altro!

Spero gli altri siano più corposi perché, ripeto, sembra promettente!