§Passione d'invidia§
di Lovva_Chan

24/06/08, ore 15:22

Ehi! ma quando aggiorni? sono troppo curiosa di spere cosà accadrà al figlio di Edward!!! ciao!ciao!!^^

28/10/07, ore 09:02

nuova generazione, guai sempre gli stessi!!! Una domanda, ma Envy non ha nient'altro da fare che mettere a soqquadro la vita dei membri della famiglia Elric?? No, perchè m'è venuto questo dubbio... Storia molto divertente, mi è piaciuta molto, anche se io personalmente ODIO Envy, il nullafacente (e poi dicono di Pegasus, ma se Envy è più nullafacente persino di Mylock!!). DOpo questi deliri, ti saluto e ti abbraccio SHUN

13/08/07, ore 20:30

questa fic mi ispira tantisssimo!! devi assolutamente aggiornare al più presto! sono davvero curiosa di legerre i prossimi capitoli!!! ciao!ciao!!^^

13/08/07, ore 10:26

waaaaaaaahh !!!!!!!! finalmente postato commento, purtroppo nn c'ero e nn ho potuto ! XD finalmente hai messo la fic, me troppo felice !! *___* wiiii !!!!!! feliceeeeeeeehh !! ^^ ora però è meglio se.. ecco.. scrivo la Lemon EnvyWrath, che una certa Gra666 mi sta per fucilare.. (forse..) >.> vabbhò, tvb, ciauuuuu !!! *_*

12/08/07, ore 15:51

carina,ovviamente il figlio il figlio del mio Ed non poteva che essere bello come il padre. ma Envy è abbonato a ropmpere le palle a quella famiglia?ma poveri tesorini,sono curiosa aggiorna presto. carinissimo anche il bonus,la lavagna ,il bip,troppo divertente. grazie per aver commentato il mio primo capitolo,sperò che leggerai anche il secondo.

The_Dark_Side
07/08/07, ore 22:14

FOOOOORTE! Ci metti anche i bonus? Allora è perfetto! Aggiornala presto mamy!!!!! Bacioni ^_^ TVTTTTTTTB

The_Dark_Side
07/08/07, ore 17:48

Wow... Fantastica sta FF mamy!!! Voglio saperne di piùùùùù!!!!! Aggiornala presto, che fine farà Envy??? Aspetto il continuo!!! Bacioni ^_^

07/08/07, ore 16:41

bellissimo come sempre nee-chan, stupendo!!! >///< anche il bonus è...carino ihhihih >///< sono troppo curiossssssha di vedere cosa farà Envyno^^ (Sei la solita pervertita Nd Envy) (Senti da che pulpito viene la predica Nd Me-cheindicaEnvy) aggiorna iper-mega-super presto^^ tanti complimenti nee-chan^^ tvtttttb tua nee-san kiss

06/08/07, ore 09:55

che bellu!^^ già me lo immaggino ed che si deprime per il figlio!!! che bella continuala mi raccomando ciao!!!

05/08/07, ore 20:55

bella nee-chan!! mi piace tanto mi raccomando posta in fretta che mi intriga!! XDXD e bellissimo il bonus hihihi carinissimo!! continua così che sei bravissima!! kiss tua nee-san