Shall we dance?
di micchan91

08/05/16, ore 23:00

Situazione: stavo leggendo il finale ed ero qui pronta a dirti "uffa, doveva dirglielo in qualche modo"
Poi ho letto il finale e ho fatto un sorrisone che non hai idea. Mi piacerebbe sapere come la prende sua mamma dopo questa scena. Ma non si può avere tutto~ che tristezza.
Mi è piaciuta un sacco. Ran vestito di verde mhh ci piace. Loro che si sbaciucchiano quanto sono dolci, insomma troppo zucchero in queste fanfiction eh.
Adoro tutto, soprattutto il fatto che è una storia a capitoli arancione. Tutte le mie preferite sono arancioni a capitoli.

03/09/15, ore 20:14

Ciao ciao micchan!!
Sono una nuova utente di EFP e quando ho trovato questa fanfiction l'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero bellissima!
Mi piace come scrivi e la trama è assolutamente fantastica; la scena in cui Shindou svela a Kirino il suo piano, poi, è qualcosa di spettacolare. Io l'ho letta alle undici di notte, i miei genitori stavano dormendo, e mi sono dovuta mordere un braccio per non scoppiare a ridere: meravigliosa.
Spero di poter leggere e recensire altre tue storie.
A presto e baci!

22/01/13, ore 19:12

Micchaaan!
L'ultimo capitolo?
Ma tu finisci molto velocemente le fiction!
Si sono baciati? Che dolcii :Q___
Voglio essere baciata anche io da loro
uffa >:C
Atsuya: Ma quando mai o.o
Me: Zitto e lasciami sognare uwu
Vabbè Errori non ne ho visti
quindi complimenti!
Aspetto una tua nuova fiction!
Annachan!
P.S Scusa se la recensione è minuscola ç_ç
*scappa dietro un albero*

22/01/13, ore 17:10

Micchan :3
E anche questo è finito.
Complessivamente mi è piaciuto molto e non ho smesso di ridere nemmeno un secondo; e non parliamo del finale. Vorrei tanto poter cedere la faccia che ha fatto la madre di Shindou. xDD
Takuto e Ranmaru sono troppo pucciosi. Sai, ho pure citato qualche avvenimento della FanFic nelle sei frasi che dovevo scrivere per un esercizio di grammatica xD (praticamente quattro su sei erano tutte Gabriel e Riccardo questo.. Riccardo e Gabriel quell'altro..).
Ora che ci penso.. ODIO i nomi in italiano di Ranmaru e Takuto.. ma forse sono i più decenti dato che a Kariya gli hanno messo "Aitor Cazador". Un parere.. ma secondo te quello è un nome? Almeno gli mettevano .. che so.. Gianmarco, ma Aitor? (?)
Va beh.. non generalizziamo, ma semplicemente andiamo ad uccidere chi ha messo 'sti nomi.(?)
Come direbbe una mia amica: Aaaw.
Ma quanto posso amare la RanTaku. <3
It's a beautiful couple. :3
Ok.. basta inglese. O.o
Ora vado.. :D
Hanon

21/01/13, ore 22:18

Ma salve salvino micchian!!
Ed eccomi qui a recensire le tue straordinarie storie ^^
Complimentissimi! Ho letteralmente divorato i capitoli!
Capitoli= Ehi!
IO= Non scocciate U.U
Allura stavo dicendo..
Scrivi benissimissimo!!
Grammatica e ortografia perfette (ma va?) Punteggiatura eccellente!
Lo dico che sei una bravissima scrittrice! Bravissima!
°/////////°
Che pucci che sono Kirino e Shindou! Oddio cosa darei per vedere Ranmaru vestito uin quel modo!!!
Alla fine quei due si sono confessati il loro amore ^//^
Troppo forte shindou nell'ultima battuta! A sua madre sarà venuto unm collasso!!!XD
Oddio che risate!!XD
Tenma= Ehm..
IO= Tenmino cuoricino cuoricioso del mio cuore (???????)!!
Tenma= ^^ Si proprio bella questa fic!
Davvero complimentissimi!!Che talento che hai! Eccellentissimo lavorooo!!
Ora vado se no i miei mi scannano viva XD
Un kiss
Mary

21/01/13, ore 22:09

Ciao Micchan. :D
Oddio questo capitolo é fantastico, no di più, M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Mi hai fatto ridere parecchio, ora mi fanno male le guancie a furia di sorridere per ogni frase che leggevo. X'D
Oddio mi sarebbe piaciuto molto vedere la reazione della madre di Takuto quando le aveva riferito che era gay, avrei addirittura pagato per ammirarla. :'D
Almeno dicendole questo ha trovato una buona scusa per giustificare il fatto che ha lasciato Kameko. uvu
Spero che in futuro Ranmaru si vesta ancora da donna, é troppo carino e poi i vestiti femminili stanno meglio a lui che a me. :'D
Beh vado, a presto!

Lulù

21/01/13, ore 21:57

Ma che cosa posso dire??T-T
È meravigliosa!!! *piange per la commozione*
Oddiomio, ma che infarto mi hai fatto prendere nell'ultima riga?? o_o
"sono gay", ma vai tranquillo Shindino mio!!^O^
E poi quanta tenerezza quando il padre di Takuto l'ha baciato sulla fronte...<3 <3
Comunque la fic è strepitosa. Me lo immagino kirino con quel dannatissimo vestito e...*sviene*
È come pensare al mio shindino in calzamaglia...*pensa a shindou in calzamaglia* oddio. *muore*

------ed eccomi di nuovo qui!!^^
No davvero, voglio baciarlo io shindou!!!T-T Perchè la vita è così ingiusta?? :'(
Vabbè, ottimo lavoro. Anche se l'amplesso è avvenuto su una scriania si sono divertiti XD!!
A proposito...quando kirino ha chiesto a shindou dove andavano e lui ha risposto "a divertirci" mi sono sciolta. Ma si puó sapere quanto lo amo?? u.u
Ok, ora scappo via!!! Ciaociaooo!!
Elly-chan<3

21/01/13, ore 21:54

Nuuuu è finita anche questa fic ç.ç (anche se il finale è stato stupendo :D).
Oddio Kirino con le autoreggenti puahahahahah voglio assolutamente vederlo :'D
E Shindou?:
<Mamma?>
<Sì?>
<Sono gay>
E' stato mitico, avrei tanto voluto vedere la faccia shokkata di sua madre :)
Come sempre sei stata bravissima ;)
Un abbraccio <3

21/01/13, ore 21:44

Ciao Micchan!
è un peccato che sia già finita, ma mi aspetto molti altri lavori ben fatti come questo da te.
Comunque, non ho trovato errori particolarmente gravi, ed è stato divertente leggere della figura di Kirino come fidanzata di Shindou, e il fatto che la madre del castano non si era accorta di niente. Wow, Kirino e sua madre devono aver fatto un buon lavoro e poi quella piattola di Akane non è dovuta venire come partner di Shindou alla festa quindi è ancora meglio.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

21/01/13, ore 21:43

oddio oddio oddio oddio oddio oddio o santissimo cielo!
*cough* *cough* Ciao micchi ^^
Va bene.
Non faccio commenti su Ran-kun perché sennò muoio, te lo dico chiaro e tondo.
Sto morendo dal ridere per il finale, ti giuro ho le mascelle che mi fanno un male terribile e non riesco a fermarmi.

< Mamma? >
< Sì? >
< Sono gay >

THIS. FABULOUS. SENTENCE.
Questo, merita una statua.
O santissimo cielo.
- Informazione di servizio: finalmente ho smesso di ridere dopo ... sei, sette minuti (e non esagero). -
SHINDOU, ANCHE TU TI MERITI UNA STATUA *cough* mi calmo, mi calmo *cough*
Insolitamente, questo capitolo non ha fatto salire il mio livello di fangirlismo per Ran.
Ha fatto fare un'impennata alla stima che provo per te e di riflesso anche per Takuto.
Cavolo.
Respiro profondamente ...
Un bacione,
Anna.,

21/01/13, ore 21:21

Ma ciaooo!
Sì, sono ancora io: colei che ti rompe sempre DD:
Sono qui a recensire anche per Axel Tornado di Fuoco: lei sta male, poverina :(
Comunque sia, l'inizio è grandioso ^^
E sinceramente: non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!
Scusa se sono di fretta: ma voglio leggere gli altri capitoli entro sta sera ;)
Un abbraccio,
Alice ^^

20/01/13, ore 14:17

SONO IN RITARDOOOOOOO!!!!!!
Calmiamoci...*sopira*
Ok...bene!^^
Mich che bellissimo capitoloooo!!!
Kirino con...un...vestito...verde...:Q________
Oddio che bella visione. Poi Shindino che arrossisce perché la signora gli ha chiesto se il vestito era per la fidanzata!XD
Sai che avrei voluto essere io a ballare con Takuto? e avrei voluto essere la sua ragazsa (non solo per il ballo <3)??? u.u
Oh, beh...sto impazzendo!
Comunque ci sono rimasta malissimo quando hai detto che il prossimo sará l'ultimo capitolo??:[
Sembrava che dovesse accadere chissá cosa e invece...T-T
Vabbé, ci sono le altre tue fic che mi tengono su il morale!!XD
Ora scappo che vado a recensirti l'altra fic!! mica posso NON recensire!!!
ciaociao!!!
Elly-chan<3

19/01/13, ore 21:09

Ciao Micchan!
Ecco l'ennesima mini long, ma visto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, spero che tu faccia un buon lavoro.
Ho notato solo qualche piccola imprecisione nell'ortografia, ma per il resto mi è sembrato tutto in ordine... inutile dire che la mia curiosità è rivolta a ciò che
accadrà durante la serata a casa di Shindou e se gli altri scopriranno la vera identità della sua "dama". *Emy sghignazza*
Forse tu ti divertirai a fargli subire tutto questo al rosa, ma devo ammetterlo: sto cominciando a provarci gusto nel leggere di queste "torture".
Meglio che vada.
Baci baci
Emy

19/01/13, ore 20:48

Buona sera Micchan :D
Il prossimo capitolo è già l'ultimo ç.ç
Ahahah povero Kirino vorrei proprio vederlo vestito da donna :)
Certo che gli invitati sono veramente scassa palle impiccioni; Shindou ha ragione dovrebbero interessarsi di più a suo padre che a lui e la sua fidanzata.
Kirino invece è un genio a inventarsi le scuse :)
Ora mi eclisso.
Baci <3

19/01/13, ore 20:47

.... Okay, micchi, questa non me la dovevi fare.
Vuoi farmi per caso morire di epistassi?
Ranmaru vestito da principessa-fidanzata-di-SHINDOU. Ah.
Mondo intero: 3, 2, 1 ...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Okay, respiro profondo, mi calmo ... o forse no?
Sei fantastica.
Hai delle idee sempre fantastiche, descrivi tutto fantasticamente e ... l'ho già detto che sei fantastica?
Giuro, sono morta sul posto. (e poi sono resuscitata, altrimenti come facevo a dirti che sei un mito?)
Fangirlismo, livello da uno a dieci? Settecentoventitré.
Ti saluto, e vado a leggere il capitolo di "amici per sempre" che ancora non ho letto.
Morirò (e resusciterò) anche lì, vero?
Un bacione enorme.
Anna