Way Back Home
di fedenow

22/10/08, ore 19:13

Oddio... Mi stai facendo piangere. Ron così disperato... nonostante il suo cinismo ha dimostrato che si può morire di dolore. Lui lo ha fatto. è tristissima ma veramente bella. Ron non vivrebbe senza Hermione e tu ci hai fatto vivere tutto questo. non ho parole davvero è bellissima... Scrivine ancora così Baci

14/06/08, ore 18:39

Babbaneggiare... babbaneggiare... hai coniato un termine che più ronnesco non si può! Lo stile è proprio suo, ti sei calata nel personaggio con tutta te stessa! Io non ci sarei mai riuscita. Ron è così... così come hai scritto. Wow.

11/06/08, ore 10:19

è stupenda!!! anche se mi ha un po' lasciato perplesso il fatto che ron dice che non tocca la bacchetta da quando è morta hermione e poi se la sfila dalla giacca.... è strano... se l'aveva nella giacca significa che non la cambiava da quando era morta hermione!!! comunque scusami... sono un po' pignolo... anche se io non riuscirei mai a creare una storia stupenda come la tua... Grazie per averci regalato una storia così bella!!!

11/05/08, ore 20:06

Oh mamma !! E questa da dove esce ? o.O" Sono scandalizzata ! XDXD E' bellissima da un lato , ma terribile dall'altro . Mi piace il cinismo di Ron , ma non mi piace che si uccida ... sono decisamente contro al Suicidio , anche se è per motivi di amore !!! Però scrivi benissimo , in modo scorrevole . Complimenti . Mi ha colpito ... ^^ Lill

mylena
21/08/07, ore 04:18

Beh, sono felice che non sia andata così quando per questi due anni la mia testa mi diceva che miss Row avrebbe potuto far finire tutto così... però questa storia è straordinaria lo stesso.Davvero complimenti!

Lilith
19/08/07, ore 18:32

uffi mi hai fatto piangere.... l'unica cosa che mi consola è che in realtà non succede così.... cmq per avermi fatto piangere significa che è veramente bella e toccante

12/08/07, ore 11:05

oddio piango....tristemente bella...

tiffany 90
10/08/07, ore 12:27

tristissima...ma molto bella,toccante,complimenti

06/08/07, ore 21:00

ç_____ç Uddio, che tristezza ç___ç Veramente bella però *_____* Scrivi benissimo **

06/08/07, ore 14:26

Che dire... decisamente triste! Mi erano quasi venute le lacrime agli occhi leggendola... complimenti!!!

nikodemo
06/08/07, ore 08:33

tristemente bella. molto toccante e fatta molto bene. mi hai lasciato con la bocca aperta. compliementi. nikodemo

05/08/07, ore 23:39

ma che tristeeeeeeeeeeeeeeeee dopo i fatti di DH non posso più pensare a cose tristi su di loro ç____ç. Però molto bella come FF hai espresso molto bene i sentimenti di Ron! Complimenti!

05/08/07, ore 22:32

grazie mille per questa ff, mi ha fatto piangere...cioè è come se davvero parlasse Ron tramite quanto hai scritto... ed è straziante vederlo così rassegnato, lui che trovava sempre il sole anche in una giornata di burrasca... e povera hermione, mio dio quando quell'hacker aveva rivelato che sarebbe stata uccisa un altro po' mi mettevo in lutto... complimenti sinceri, ottimo lavoro, in parole concrete:)