Argento come la luna e nero come la notte
di terychan

06/09/07, ore 23:20

Cero che Izayoi ha proprio un bel caratterino...Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!! ^__^

06/09/07, ore 10:11

uao!! sempre meglio...grandissimo taisho così si fa...xò caratterino izayoi..beh continua presto!!

27/08/07, ore 23:21

Bello anche questo capitolo, complimenti!! ^_^

27/08/07, ore 13:48

sto cominciando ad odiare taisho >.<* come puo picchiare così sesshy? IL MIO SESSHY!!!!! io lo uccido, però dopo che lui avrà ucciso ryokosokosonechenonriescoascrivere! >.<*

27/08/07, ore 01:33

Ah, il mio Principe tira fuori gli artigli. Preparati bastardo, tra lui e InuTaisho, non hai scampo. Giusto?

22/08/07, ore 23:13

Dai Sesshy, tifo per te!! Bello anche questo capitolo, ti prego aggiorna presto. Ciao!! ^__^

22/08/07, ore 14:19

Sesshy parte all'attacco!! UCCIDILOUCCIDILOUCCIIIIIDIIIILOOOO!!! >.<**** ehm.... mi sa che mi sono lasciata andare un po'.... ^^''''' continua!

21/08/07, ore 13:49

mi sono persa un po' di puntate, ma ero in vacanza ^______________^ splendido! mi dispiace un casino per shukumei e x sesshy! maledetto ryukotsusei!!! >.<******* deve morire!

20/08/07, ore 23:29

Izayoi è troppo divertente! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

20/08/07, ore 18:50

povero taisho..kissà cs sta passando...la reincarnazione di sua moglie..troppo forte izayoi!! continua presto

20/08/07, ore 13:54

waa sempre piu' bella questa fanfiction! Non c'è che dire!! ^_^ non vedo l'ora che posti! :)

15/08/07, ore 19:40

Povera Izayoi! Speriamo che riesca a guarire presto! Ciao!

15/08/07, ore 19:35

L'ho letta tutta solo oggi e mi è piaciuta tantissimo! Poi c'è anche Sesshy!! ^_^ Mi ha incuriosita molto, non vedo l'ora che continui! Ciao! ^_^

15/08/07, ore 18:20

uao! la storia è sempre più intrigante!! ke bello!! e poi ce il mio amato sesshomaru!! evvai!! continua presto ti prego nn vedo l'ora..sl una cosa: fai più attenzione hai verbi se puoi! x il resto..nn vedo l'ora di sapere il seguito!

15/08/07, ore 14:33

Mmm... la storia mi piace, ma la grammatica non è delle migliori, non in questi due ultimi capitoli. Ci sono ripetizioni e ogni tanto un po' di confusione con i tempi verbali.