Argento come la luna e nero come la notte
di terychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
sesshydil
09/08/07, ore 17:07

qesta storia è davvero bella! certo ke isayoi e un fenomeno nel cacciarsi nei guai!! va beh continua presto!

09/08/07, ore 10:53

Allora, da una parte mi dispiace incredibilmente per InuTaisho, dall'altra mi viene da ridere perché la principessina non è proprio capace di star fuori da guai!

DarkyChan
07/08/07, ore 13:02

bellisshimo capitolo! Mi dispiace quel che è successo alla madre di Sesshomaru (perchè è la madre di Sesshomaru vero? XD) spero che nn accada a Izayoi... ^-^ cmq continua presto!!

07/08/07, ore 11:29

wow!!!! L'ho letta solo adesso la ff ma è davvero stupenda!!!!!!!! Continuala presto mi raccomando , voglio proprio sapere cosa succederà........povero Taisho......e povera sua moglie......con Izayoi andrà meglio vero? ^_^ Sei davvero bravissima. Aggiorna presto kiss kiss

kiakkina
06/08/07, ore 21:26

ciaooo aggiorna presto!!!mi interessa molto qst ff!!!poverina!!!abbiamo capito da k ha preso il fascino i nostri sesshi e inu!e anke il caratterino di inu! ^_^ kisses

06/08/07, ore 12:32

grazie. vedrai domani posterò il prossimo capitolo. è una storia che avevo scritto un po di tempo fà. ma l'ho pubblicata su un'altro sito.

DarkyChan
06/08/07, ore 12:21

waa!! Hai avuto davvero una bellissima idea!! ^-^ e poi mi piacciono le descrizioni e come hai impostato i caratteri di Izayoi e Taisho :) continua presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]