they can say anything they want 'cause they don't know us
di VivaLaVale

Scusa il ritardo,ma lo studio mi sta risucchiando!! E' possibile dover studiare da un giorno all'altro 59 pagine di chimica?!? No,ecco la risposta!! Voglio specificare che faccio il liceo linguistico e che quindi di numeri,formule e balle varie ci capisco quasi niente,anzi diciamo proprio nulla,tabula rasa come diciamo noi in Piemonte!!
Tralasciando i miei scleri momentanei eccomi quì a recensire la tua prima creazione,ragazza quì abbiamo del talento che va coltivato!!
Sul serio,se ti mettessi ad inventare qualche cosa di originale (puntiamo sul nostro Liam ovviamente,a cui si da sempre poco spazio in queste ff) riusciresti a diventare in poco tempo una scrittrice seguitissima!
Come avrai capito,questa OS mi è piaciuta molto e il finale alternativo della tua amica è alquanto divertente,,,Mi raccomando,pensaci a scrivere una long,sai che io ci sarò sempre per recensire!
Un bacio!

Si sono scambiati i ruoli! Tu scrivi e io recensisco!
Alloraaaaaa.....preparati perchè le mie recensioni sono....boh, particolari(?)

All'inizio quando Liam cerca di calmare la situazione, me lo sono immaginata così

Che bello è? asjhk
Sai che sono nata il 19 agosto? Dieci giorni prima di lui!
Mi sento tanto #feellikeaboss

Pooi...
Mi è dispiaciuto leggere la parte dove dice che le ragazze sono state insultate dalle fan.
Non lo trovo giusto, anche nella realtà.
Infatti io non le insulto.
Okay....magari verso Danielle mi scappa qualche parolaccia, ma è normale,no?
Ha tra le mani il ragazzo che mi piace.
Che poi, la mia non è solo gelosia. E' proprio lei come persona che mi urta il sistema nervoso.
Se la tiraaaaaaaaaaa! Si crede chissà chi!
okay, la pianto.

Mi scappa la pipìììììììì!
Ma la trattengo solo per scrivere la recensione, amami.

Il primo finale.
E' dolce,tenero. E ben scritto. Cosa da non sottovalutare.
E They don't know about us è assolutamente STUPENDAAAAAAAAAAAAA!
La amooo! wfduhlòfs

E amo questo ragazzo.

Il secondo finale mi ha fatto morire dal rideree! AHAHAHAHAHAH
Vogliamo parlare della ragazza carota? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Taylor e la ragazza che limonano? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Okay, o vado in bagno o mi piscio addosso.
La os è ashksdkh comunque ;)
Bacioni <3
Erica

Ciaaaao :)
Ora, dato che non ti sei mai beccata una mia recensione, ti devo avvertire: non ho il dono della sintesi. Nemmeno lontanamente.
Ok, adesso che sai il pericolo che corri posso passare a questa OS ajbhvqtyacvsf *.*
E' moooolto bella. Me gusta, decisamente :)
E' scritta davvero bene, perciò non mi venire a dire che non sei brava a scrivere u.u
Sono belli entrambi i finali: il primo è una cosa dolcissima che mi ha fatto dire non so quanti "Awww", il secondo mi ha fatto scompisciare... e stanno benissimo entrambi con la trama :)

“Anche se mi hai bagnato tutta la giacca, ti amo. Ti amo più di qualsiasi altra ragazza io abbia mai amato, Vale” disse sottovoce, in modo che le sue parole non venissero captate dal microfono. Sorrisi e, alzandomi sulle punte, gli sussurrai all’orecchio “Ti amo anch’io Liam e non smetterò mai di farlo, neanche per le vostre amate e pazze Directioners!”. Rise leggermente a quella mia affermazione.
Liam è sempre Liam :3 ok basta, voglio sposare quel ragazzo... (ceeeerto Gaia, continua così)
Unico consiglio che non ha niente a che fare con la storia e il modo in cui è scritta: secondo me dovresti aumentare la grandezza del carattere (sì, sono una talpa .-.)
Ok, problemi di vista a parte, ne ho lette di cagate da quando sono su efp. Ci sono storie che fanno venire il latte alle ginocchia ed autrici a cui vorrei regalare un bel libro di grammatica. Ci sono anche storie scritte decentemente ma con trame banalissime ecc. Io non sono una scrittrice professionista (magari) e nemmeno un critica o robe del genere, ma quando ti dico che la storia è bella, lo penso sul serio :)
Devo scappare, pena ritardo agli allenamenti (e conseguente fucilazione da parte dell'allenatrice)
Ancora complimenti e tantissimi baci,
Gaia

P.S. te la sei cavata con una recensione relativamente corta... è il tuo giorno fortunato lol