The soul's deductions.
di Haibara Stark

22/06/15, ore 00:11

Questa. È. Una. Cosa. FIGHISSIMA. Ti prego, prova a continuarla, non aggiorni da tipo due anni, sento dolore fisico nel leggere incompleta!

23/01/13, ore 19:56

Yeppa sto girando come una pallina da flipper impazzita da quando ho visto l'aggiornamento della storia, e dopo lo stand by obbligatorio perchè non potevo leggere subito, eccomi a ricominciare appena mi sono seduta danti allo schermo XDDDDD...passando dal mio fangirlismo impazzito al tuo ritorno, non devi preoccuparti dell'assenza, capitano i blocchi e i cambiamenti, anzi i cambiamenti la maggior parte delle volte sono auspicabili, perchè vogliono dire evoluzione, maturazione, persino miglioramento...e siccome l'idea di fondo della storia è comunque molto forte non credo che la percezione della stessa cambierà per un mero cambio di stile, o di impaginazione, o di ecc ecc ecc...ed ora io me ne vado subito a sincerare ;)
Muwahahahahahaha se la faccia di Sherlock era uno spettacolo davanti agli show di Fox Crime, non voglio nemmeno pensare come possa essere apparsa a questo punto "Mi guarda come si guarderebbe un bambino che non sa ciò che dice. “Jude, per favore, non insultare la tua intelligenza.” Si volta verso lo schermo. “Sai perfettamente cosa ne penso dei sentimenti e dell’unione coniugale.”" a parte, stizzita, annoiata ecc ecc LOL..."“Allora permettimi di sottolineare che neanche l’unione carnale è di mio interesse.” Preme sulle parole con enfasi, per sottolinearne il concetto." se se vogliamo parlare di un certo dottore con i baffi *me fischietta indifferentemente*?.........hihihihihihihi "“Per fortuna! Immagina se assomigliasse a Mycroft! Povero nipote!”" nemmeno i viaggi nel tempo sono in grado di sclafire la ienaggine di Holmes...e noi lo amiamo anche per questo**.....nuuuuuuuuuuuu "“E tutto questo mi aiuterà ad accettare la cosa con più facilità…” Si interrompe improvvisamente, probabilmente per essersi reso conto di aver parlato troppo." ma che tristesssssssa ç____ç.............la seconda parte del capitolo è bellissima, è riuscita a farmi passare subito il magone dovuto alla parte finale del primo paragrafo....trovo fantastici Jude e Sherlock a confronto, e non vedo veramente l'ora che il duo si trasformi in terzetto con la comparsa in scena di Robert, allora si che ci sarà veramente da divertirsi XP
Capitolo finito e capitolo piaciuto, per quanto riguarda la sottoscritta, lo stop ed i cambiamenti non hanno minimamente intaccato l'interesse per la storia, ne la piacevolezza della stessa, continua ad intrigare e continua ad essere scritta magnificamente, quindi ti faccio tanti complimenti, ti ringrazio per averla ripresa in mano e mi siedo tranquilla, tranquilla in attesa del seguito.
Un salutone ^_^
BC

19/01/13, ore 18:19

Ciao, mi stai facendo slashare Sherlock e Jude xD No ma dico, come è successo, non me ne sono neanche accorta!! Non so se questo era il tuo intento ma... beh, l'hai fatto xD Tornando alla parte burocratica (???), io forse sono l'ultima persona a dover parlare, ma tu hai presente la perfidia nei confronti di noi lettrici nel lasciare in sospeso una storia così bella per così tanto? D: non si fa autrice, non si fa u.u Il maglioncino color malva. Ho adorato questo particolare, mi ha fatto pensare subito a Kiss Kiss Bang Bang, che è uno dei miei film preferiti di Rob e... aaaaaaw, Sherlock con un maglioncino color malva! <3 *momento fangirl* xDD Quindi Rob è un pezzo grosso, bene, mi piace. E non ci credo comunque che quando è a Londra sta da Jude solo per non lasciare una casa disabitata quando riparte,mi sa di tipica scusa in stile "ti lascio perchè ti amo troppo",no? Cioè, dai Rob! *poi magari è vero e ho fatto la parte della slasher allo stato terminale, as usual ahahahahah* In sintesi, un ritorno col botto! E per favore, non abbandonarla ancora, questa storia è davvero bella! :3