Reflection
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/14, ore 17:08

Ciao :) è tantissimo che hai pubblicato questa storia ma ci tenevo a dire che è, no meravigliosa, di più. Mi sono emozionata tantissime volte e questo vuol dire che sai scrivere bene (alcuni ragazzi al giorno d'oggi non sono minimamente capaci). Spero che la mia recensione ti abbia reso felice quanto ha reso felice me leggere questa storia. Un bacio, Lory.

17/03/14, ore 13:18

Woow okay so che questa storia é finita e recensirla é inutile ma sono solo futili dettagli perché io può v.v okay no ahah
Coomunque davvero una gran bella storia, diversa dalle solite e non scontata, okay la fine lascia una miriade di dubbi ma anche questo rende la storia diversa é più speciale dalle solite e monotone storie, okay che mi hai lasciata super curiosa, ma é una cosa che posso perdonare ahahah
Complimenti scrivi anche molto bene e non mi capacitò del fatto che tu abbia ricevuto così poche recensioni, ne meritavi almeno il doppio dai!
Ma non é questo l' importante, recensita meno questa storia é davvero bella mi é piaciuta molto, l' ho divorata tutta oggi ahah ancora complimenti, spero tu legga comunque questa recensione anche se fatta decisamente tardi ahah
un bacio. Xx

16/09/13, ore 23:18

allora voglio cominciare col dire che è meravigliosa questa storia..
alemno non è come tutte le altre dove harry è il puttaniere e lei la sfigata e cose varie..comunque non ho capito solo la fine..
harry passato dallo specchio e è andato nel mondo di sunny??
sinceramente se me lo potresti piegare ne sarei felice!!
comuqnue congratulazioni ancora per la storia!!
ti adoro!

12/06/13, ore 20:07

Io...io non so che dire.
Seguo questa ff dall'inizio, ma SCUSAMI, non ero mai riuscita a lasciare una recensione.
Ma ora eccomi, che sto piangendo come una disgraziata, con i brividi per tutte le braccia, e il cuore dolorosamente vuoto.
Oh cacchio.
Mi ero affezionata a questa ff, mi è piaciuta così tanto che non voglio che finisca.
Ma, aimè(?) questo è l'epilogo...l'epilogo più bello che io abbia mai letto.
Carissima, sei davvero eccezionale, mammini mia(?) da vero bravissima.
Grazie per aver scritto questa fan fiction, non la scorderò fecilmente.
Grande.
Un bacio!

12/06/13, ore 17:14

Brava Brava Brava sto leggendo tutte le tue storie e sono FAVOLOSE *-*
Continua così :D
E a dir la verità mi è dispiaciuto che questo è l'ultimo capitolo
Baci xx

12/06/13, ore 11:05

Ei sono io, la ragazza del messaggio :)
Davvero carino come primo inizio della storia! Credo che non appena avrò più tempo e appena avrò finito di leggere le altre 384523485 fanfiction che mi hanno chiesto di seguire, leggerò anche questa!
Scrivi molto bene e la grammatica è corretta :)
bè.. a presto!! Baci -M <3

11/06/13, ore 23:29

Dico che anche se il capitolo ti sembra corto, in realtà è stupendo in tutta la sua completezza. Al di là di ciò, la trama è sempre più intrigante, potrebbero farci un bel film ^-^ ogni singola parte delle tue storie potrebbe essere una storia a sé stante tanto bene la hai scritta. Ogni singolo personaggio sta diventando più che semplici parole scritte, sta nascendo dentro la mia testa in un modo come pochi altri ci sobo riusciti ( e parliamo di grandissimi autori...). Quindi che dire, complimenti ancora e spero in una grande storia :D!!!

11/06/13, ore 23:00

È un film nella mia mente, un film!! Complimenti questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sopratutto per i passaggi tra le varie store, te la.cavi molto bene nella gestione di più elementi contemporaneamente, poi hai una immaginazione incredibile, chi si aspettava tutto ciò :D brava, veramente
Ti direi un bacione come dicono tutte ma credo ti scandalizzeresti, quindi ti dico un salutone, alla prossima ^-^

11/06/13, ore 22:43

Bella, bella, molto bella la storia, sta proseguendo bene. I due giovani sembrano così naturali che boh riesco a immedesimarmi in ogni tuo personaggio. Magari usi qualche tipo di stregoneria ahaha. Cazzate a parte, voglio proprio vedere in cosa consiste questa azione :D per dirla tutta siccome o una recensione la faccio per bene o non la faccio, devo dire che i momenti dei ricordi dei personaggi e i loro ricordi sono di per sé stupendi. Tu hai una dote, riesci a creare molteplici figure apparendo sempre nuova e mai ripetitiva, complimenti alla prossima ^-^

11/06/13, ore 22:05

Benché sia stanco e sia per addormentarmi ho letto tutto questo capitolo senza fermarmi e ad essere sincero solo ora mi rendo conto che i primi tre li avevo già letti tempi addietro grazie a te, coooomunque la storia é intrigante anche se ora non so proprio cosa potrà succedere, speriamo che la tua creatività dia i suoi frutti, continua così :D

11/06/13, ore 21:52

Il tuo stile é molto intrigante, narri sempre in modo molto dettagliato rendendo più viva la storia :D per ora posso dire ancora poco a riguardo, cmq fino ad ora mi piace :D

11/06/13, ore 21:41

Come iniziò è molto intrigante, chissà poi cosa succederà a questa ragazza tanto sola quanto triste, in fondo rispecchia un po' tutti noi adolescenti che ci sentiamo troppe volte troppo soli, quando in realtà basterebbe aprire gli occhi per rendersi conto di quanto sia bello il mondo in cui viviamo. Okay mi fermo qui ahah C: sei molto brava a scrivere :D!!! Scrivessi io come te ahah

11/06/13, ore 19:57

E io piago. sola in un angolo. magari esistessero cose del genere. ti dovrebbero dare un Nobel per la fantasia e l'abilita' di mantenere insieme una trama cosi' intrecciata e complicata, pero' posso solo farti i miei complimenti e dirti di continuare a scrivere...potresti avere un futuro :) beh..io ora mi dileguo <3 Meravigliosa la storia, davvero! Baci Maty xoxo

11/06/13, ore 18:26

Ma è veramente stupenda questa storia!! Sono in lacrime!! Complimenti! <3

25/05/13, ore 21:53

Sono in lacrime, ci credi? E vorrei che questa storia continuasse per sempre perchè è veramente stupenda. Ma tutto ha una fine. (Come sono pessimista!) Comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo e sapere come andrà a finire. Spero aggiornerai presto.
Visto che ci siamo, ti volevo chidere se potevi passare a leggere la mia FF sui One Direction. Mi farebbe veramente molto piacere.
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]