I'll even drunk, but you're still beautiful.
di niallistheway

04/07/14, ore 14:05

No,ok. Ho appena finito di leggere tutta la tua FF.
Bellissima😍,ma la cosa più inquietante é che io anche ho scritto una FF(su wattpad) e la protagonista..si chiama Elis Watson.
Giuro,non ti ho assolutamente copiato,anche perché ho iniziato la tua FF due giorni fa hahah!
Vabe,comunque é davvero bellissima,un bacio:)

05/02/14, ore 13:53

Forse tutti all'inizio tutti scappano da questa ff perché il comportamento di alcuni componenti è l'essatto contraio dibquello reale ma io ho voluto credere in te continuare a leggere mi hai emozionato se bravissima
Un bacio da una tua ammiratrice

18/01/13, ore 20:27

mamma mia :') mi hai fatto venire la pelle d'oca...
è stato il finale più bello che abbiamo mai letto e non ho mai desiderato un finale più bello di questo...
anzi non l'ho nemmeno immaginato..
cmq bravissima hai un talento unico e meriti tutti i miei elogi e le mie congratulazioni :')...
non so cosa dirti...sei davvero bravissima :')..
sei stupenda... grz per le emozioni che mi hai donato con questa stupenda fanfiction sarà sempre tra i miei preferiti
e non la cancellerò mai :')
grz grz grz...
amore quando scrivi una nuova storia mi raccomando contattami ;) recinserò tutto e mi farai stare come sempre con il fiato sospeso :')
grz grz grz
bacioni xxx

17/01/13, ore 22:57

Ciao ragazza che stasera mi ha fatto definitivamente piangere, giuro che mi sono innamorata della tua ff e che mai smetterò di esserlo.. Vogliamo parlare dell'ultimo capitolo? E' stato perfetto dal primo rigo all'ultimo e mi ha emozionato in un modo incredibile :') Sei una scrittrice fantastica e la tua storia è stata bellissima, spero ne farai un'altra p.s magari nel medioevo o presente la prossima lol.
Una lettrice innamorata di questa storia ;') xx

17/01/13, ore 22:15

Cacchio se questa storia è meravigliosa! *-*
A mio parere a molte meno recensioni di quanto merita!
Cavolo davvero è fantastica, scrivi molto bene e la storia è stupenda *-*
Mi stavo per commuovere :') E' troppo dolce la fine, bellissima :3
Harry e Eli sono dolcissimi, mi dispiace tanto per Niall, però anche così và benissimo!
Per l'altra ff se scrivi così bene allora ti dico, si, scrivila :D
Per quanto riguarda il tempo in cui ambientarla io direi nella realtà contemporanea, però mi incuriosiscono molto anche le altre due proposte devo dire, forse più quella del passato però ;)
Ah, comunque sono @hesniall di twitter che ha finalmente finito di leggere la tua storia ahhaha
Davvero complimenti ancora, metto la storia tra le ricordate assolutamente!
Alla prossima, baci -Roberta <3

Ps avvisami quando inizi un'altra ff <3

17/01/13, ore 22:14

jfsdlkajfsj ok sono una dipendente dalle tue ff AHAHAHAHA per cominciare anche io sarei stata indecisa sulla scelta Harry/Niall perciò qualsiasi cosa avessi scritto mi sarebbe andata benissimo lol poi adoro il modo in cui scrivi! ti avrò rotto minimo già venti volte su twitter con i complimenti ma non ce ne sono mai abbastanza AHAHAHA poi boh a me piacerebbe tantissimo che la prossima si ambientasse nel medioevo perchè è tutto più affascinante :D sai già chi sarà il 'protagonista' tra i ragazzi? io sarò la prima a leggerla muahahah un bacio a presto! :3
-giorgia

17/01/13, ore 21:54

stupendo, stupendo, stupendo, stupendo davvero mi hai fatto piangere :) spero che scriverai un'altra fan fiction perchè mi piace molto come scrivi sei brava!! ciao :D