Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallistheway    17/01/2013    7 recensioni
Lei sognava di diventare un'attrice di successo, ora lavora per una rivista di moda.
Loro sono una tra le più imporatanti band di tutto il mondo.
Le loro strade sono destinate ad incontrarsi e intrecciarsi tra loro.
Come? Provate a leggere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE PRIMA DI LEGGERE IL CAPITOLO: in quest’ultimo capitolo ci sono delle parti raccontate dal narratore esterno mentre alcuni pensieri sono della protagonista, Elisa, e verranno scritti in corsivo. Ci saranno dei file audio da ascoltare, vi prego, immedesimatevi al massimo e apriteli man mano li vedete comparire mentre leggete. Credo di avervi detto tutto, *staperpiangeremanonlofaancora*. Ancora una cosa: il capitolo è veramente lungo, pero solo di non stufarvi! Auguro buona lettera a tutte!

 

CAPITOLO 36

“E proprio quando aprì la porta, davanti  ai suoi occhi c’era di nuovo lei. La ragazza che lui amava più di se stesso, più dei suoi ricci, del suo fisico, della sua voce, dei suoi soldi, di ogni cosa.. Lei era tornata. Elisa, la giovane stagista che lo aveva fatto innamorare fin dal primo sguardo.. Fin dal momento in cui la vide in quel bar sotto il suo cappuccio.. Lei era tornata per restare. E lui non l’avrebbe mai più lasciata andare via, non le avrebbe più permesso di uscire dalla sua vita.,,

 

Molte cose erano cambiate da quel giorno, dal momento io cui io incontrai ancora una volta gli occhi di Harry. Forse non riesco nemmeno a ricordarle tutte con esattezza. Ero ritornata a casa ‘Direction’, ero tornata da loro e non me ne sarei più andata. Festeggiammo per una settimana il mio rientro e i ragazzi facevano di tutto per rendermi la vita più tranquilla e serena: mi accompagnavano fuori, mi facevano accomodare per prima sul divano (e non è cosa da poco eh!), cercavano (per quanto loro fosse possibile, lo ammetto) di sporcare meno la casa..Erano davvero cinque ragazzi meravigliosi. Niall, come già sapete, aveva ripreso a camminare e spesso era lui che si offriva di pulire e tenere in ordine la casa; diceva, provocando sempre una risata e una lacrima in tutti noi, che non voleva passare più un attimo della sua vita seduto. Zayn aveva smesso, temporaneamente, di fumare.. O meglio, non lo faceva più in casa e siccome non gli andava di uscire la sera fuori al freddo sul terrazzo preferiva fumarsi qualche sigaretta in meno. Liam, oh Liam.. Se vi dicessi cosa gli è capitato! Una mattina era andato a fare la spesa per tutti e sapete chi ha rincontrato al supermercato? Danielle. Già, proprio lei, incredibile non è vero? Si sono subito accordati per una cena insieme e credo proprio che si siano riappacificati.. Per quanto riguarda Louis cosa dire? E’ il papà che ogni figlio vorrebbe avere: è buono, ascolta sempre i problemi di tutti, consiglia, organizza dei megatornei alla Xbox o di calcetto, insomma, lui è Louis Tomlinson accidenti! Infine, Harry e io avevamo chiarito ogni cosa: con i ragazzi, con Niall e, soprattutto, tra noi. Ricordo esattamente che avevo appena finito di sistemare la mia valigia in camera quando lo sentii entrare dalla porta. Non mi diede nemmeno il tempo di parlare che già le nostre bocche si erano sfiorate più e più volte. Si, adesso eravamo una coppia a tutti gli effetti: era lui che, insieme a Louis, mi accompagnava ad ogni mia visita, era lui che si prendeva cura di me.. E pensare che non avrei mai creduto possibile tutto questo anche solo poche settimane fa. Ma tutte le notizie buone non vengono mai da sole.. Sapete chi venne a farci visita un giorno?

 

Otto mesi dopo..

“Ragazzi miei!”

“Oddio!”

“SIMON, SEI PROPRIO TU?!”

“Ahaha, in carne ed ossa Louis mio caro!”

“Ah, fatti abbracciare!”

“Quanto tempo Simon!”

“Troppo Niall, troppo tempo che non vi vedo! Come stanno i miei cinque ragazzi?”

“Vorrai dire, 5 e mezzo?!” disse Harry, poggiando la sua mano sopra la pancia della sua ragazza.

“Giusto, giusto.. Come sta il bambino Elisa?”

“Benone Simon, davvero..”

“Sono davvero contento, posso abbracciare anche te?”

“Ma certo, vieni qui!”

“Piano Simon, ricordati che c’è il nostro mezzo componente li dentro!”

La battuta di Louis aveva scatenato la risata generale. E dopo un momento di saluti, baci e abbracci, Simon si era fatto improvvisamente serio.

“Ragazzi, la verità che è sono venuto qui anche per chiedervi una cosa..”

“Spara Simon!”

“Ok, ve lo dirò con franchezza e tutta sincerità ragazzi miei.. Non avete mai pensato di ritornare sul palcoscenico a far urlare le fans?”

“Simon, noi tutti vorremmo tornare a cantare, ci siamo trovati e abbiamo fondato questo gruppo grazie alla musica.. Ma là fuori..” e Louis deglutì ancora prima di proseguire “là fuori non tutti ci voglio bene. C’è chi ci vuole far del male, ci vuole mettere e sputare fango addosso.. E te lo dirò anche io con tutta sincerità.. Io ho paura. Io amo cantare, amavo fare quello che facevo.. Ma dopo quello che ci è successo qualche mese fa..”

“Quindi voi fatemi capire.. Rinunciate alla cosa che amate fare più al mondo per paura? Ma vi sentite quando parlate? Sembrate dei nonnetti che hanno perso tutte le loro forze. Ragazzi andiamo,dove sono i 5 giovani promettenti di X-factor? Dove sono quei ragazzi?”

“Simon ha ragione”

“Eli tu non capisci..”

“Oh si che capisco Lou. Voi amate cantare e non ve ne accorgete nemmeno di cosa vi state perdendo. La fuori c’è gente che vi ama, che continuerà ad amarvi e sostenervi. Chissefrega se qualcuno vuole il vostro fallimento. Adorate cantare? Adorate girare per il mondo e conoscere tante nuove persone? Adorate le vostre fans? Adorate la musica? E allora non dovreste nemmeno pensarci.. Aprite quella fottuta porta che vi tiene chiusi qui come arance ammuffite da mesi e riprendervi il palcoscenico!”

“Elisa ascolta..”

“Harry no, ascoltami tu. Ascoltatemi tutti voi.. Voi vi state trattenendo dal ritornare a cantare per me, lo so. Lo so che non volete che io mi sforzi etc etc.. Ma vi prego, non voglio che voi rinunciate al vostro più grande sogno a causa mia, non me lo perdonerei mai, chiaro? Commettereste solo un grandissimo errore. Ehi ragazzi, io sono capace di starmene qui buona buona seduta sul divano tutto il giorno.. Ma voi? Quanto saprete mandare avanti tutta questa storia? Avanti, ascoltate la proposta di Simon.. Altrimenti sarò costretta prendervi a cuscinate tutto il giorno!”

“Nooo, i cuscini noo!”

“Ahaha allora avanti ragazzi.. Tornate ad essere gli ‘One Direction’!”

“Elisa ha ragione.. Non dobbiamo mollare tutto! Riprendiamo in mano la nostra vita e il nostro sogno cazzo!”

“Giusto Zayn! Simon, dove ci porti?”

“Oh, solo al Madison Square Garden per iniziare..”

“RAGAZZI FACCIAMO LE VALIGIE, ANDIAMO A NEW YORK!”

“Loro, sono una tra le più importanti band di tutto il mondo. Hanno lasciato i riflettori per quasi un anno, dopo che uno scandalo li aveva costretti a ritirarsi dal mondo della musica. Ma ora eccoli qui, tornare su questo palco, tornare a cantare per le loro fans che non li hanno mai abbandonati, tornare a fare ciò che li ha spinti a partecipare ai provini per X-factor, tornare per conquistare di nuovo la vetta delle classifiche. Tornare per amore della musica. Solo per voi, con ‘truly, madly, deeply’.. One Direction!”

Grida da ogni parte, ragazze e ragazzine urlanti, braccia che si muovono, flash che abbaglierebbero qualsiasi persona, cartelloni svolazzanti e persone che saltellano da tutte le parti. Ecco come si presentava il Madison Square Garden agli occhi di Louis, Harry, Zayn, Niall e Liam. E a quelli di Elisa. Harry e i ragazzi le avevano riservato un posto in prima fila per far si che vedesse la loro ‘prima performance’ dal vivo. I ragazzi credevano poco probabile un successo del genere: avevano da poco dato la notizia del loro ricomponimento e già avevano riconquistato il mondo.

Ma ecco che le luci si  andavano affievolendosi, le urla si spegnendosi pian piano.. Sul palco calò il silenzio e Elisa li vide chinare le loro teste per qualche secondo di concentrazione. All’improvviso la musica..


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-5EMaf-BXhA

 

Am I sleep am I awake or somewhere in between?
I can’t believe that you are here and lying next to me
Or did I dream that we were perfectly entwined
Like branches on a tree, or twigs caught on a vine?

 

Like all those days and weeks and months I tried to steal a kiss
And all those sleepless nights and daydreams where I pictured this
I’m just the underdog who finally got the girl
And I am not ashamed to tell it to the world

 

Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love with you
In love with you

 

Should I put coffee and granola on a tray in bed?
And wake you up with all the words that I still haven’t said
And tender touches just to show you how I feel
Or should I act so cool, like it was no big deal?

 

Wish I could freeze this moment in a frame and stay like this
I’ll put this day back on replay and keep reliving it
‘Cause here’s the tragic truth, if you don’t feel the same
My heart would fall apart if someone said your name

 

Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love with you

 

I hope I’m not a casualty
I hope you won’t get up and leave
Might not mean that much to you
But to me it’s everything
Everything

 

Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love (in love)
With you (with you)
In love (in love)
With you (with you)
In love (in love)
With you (with you)

 

E’ lo scroscio di applausi e urla da ogni parte ancora prima che la canzone sia terminata che riportano alla realtà la giovane. Oddio, era questo l’effetto che procuravano alle ragazze? Era questo ciò che a loro mancava da tempo? Si. E l’espressione sul volto di Elisa sembrava esprimere al meglio tutta l’emozione e la gioia di quel momento. Forse perché era ormai abituata a vedere  Niall strimpellare la chitarra in salotto o sul balcone e gli altri cantare in ogni camera della loro casa.. Ma qui, qui davanti a tantissima gente, senza contare tutte le persone che li stavano guardando alla televisione in questo momento.. Le loro voci le facevano venire i brividi. Ora non avevano più segreti da nascondere. Adesso erano liberi e felici. Nei loro occhi potevi leggere tutta la commozione e la gioia che stavano provando.

 

Okok, abbiamo capito che il vostro ritorno è stato apprezzatissimo.. Come vi sentite ragazzi?”

“Come a prima volta che salimmo su un palco Chris, siamo carichi, pronti a ricominciare” ecco la determinazione di Zyan..

“Siamo pronti a tutto stavolta, non abbandoneremo mai più il palco e le fans, sono tutte troppo importanti per noi” e la tenerezza di Liam..

“Bene ragazzi, sono contento che siate ritornati, che vi siate riuniti.. Ovviamente ci vediamo alla fine della serata per la grande intervista! Vi voglio super carichi! Ancora un grandissimo applauso per questi ragazzi che non hanno mai mollato e non hanno mai lasciato sfuggire il loro sogno!”

“Aspetta Chris..”

“Dicci Harry”

“Ecco.. Io volevo cantare un pezzo inedito.. Una canzone per quella ragazza al posto 8 nella prima fila..La vedete tutti?!”

 “Aspetta Harry.. Per favore, mi date le luci sul posto 8 della prima fila?”

Il cuore di Elisa aveva smesso di battere nel momento esatto in cui Harry, terminata la canzone, dopo aver salutato alcune ragazze che si sbracciavano per lui, aveva posato il suo sguardo su di lei. Aveva guardato negli occhi proprio lei, Elisa Watson, la ragazza che occupava il posto otto della prima fila. E ora lei era li, con tutti i riflettori puntati addosso, in preda al panico più totale, non sapendo nè cosa  fare né come agire: era come ‘bloccata’ , immobilizzata e non voleva alzare lo sguardo per vedere cosa le milioni di persone stessero dicendo su di lei in quel momento. Sapeva solamente che il suo volto era finito, quasi come per magia, sui maxischermi del palco che, durante la performance dei ragazzi, erano serviti per riprendere i loro volti.  Improvvisamente ebbe un leggerlo sobbalzo quando la mano di Niall sfiorò la sua. Cosa ci faceva lui giù dal palco proprio accanto a lei? Non aveva nemmeno avuto il tempo di riflettere la giovane stagista, che il biondino irlandese,  aveva afferrato entrambe le sue mani e l’aveva fatta alzare in piedi. Ora vedeva tutto con più chiarezza: l’intero pubblico del Madison Square Garden, alla voce e all’indicazione di Harry, aveva rivolto tutta l’attenzione su quel vestito di un rosa molto delicato che ricopriva dolcemente il corpo di una giovane donna dai capelli castani e dagli occhi di un verde davvero molto intenso. Non sapeva ancora il motivo per il quale Niall l’avesse fatta alzare e mostrare al pubblico, sapeva solamente che alla fine della serata avrebbe strangolato Harry con le sue stesse mani.

“Voglio che voi ammiriate la bellezza di questa ragazza, perché lei sta aspettando un bambino e..”

Applausi e urla che arrivano da ogni parte dell’enorme piazza “.. E perché io sono molto più che orgoglioso di esserne il padre

“Ohhhh” ecco, queste erano state le uniche parole uscite dalla bocca delle migliaia di persone presenti.

Elisa si era limitata a guardare Niall negli occhi (perché non avrebbe potuto reggere lo sguardo di Harry adesso) per poi scoppiare a piangere dall’emozione e dalla gioia.

“Elisa, se riesci a sentirmi anche tra tutte le lacrime.. Questa è per te.. Vi prego signori e signori, ragazzi e ragazzi.. Ascoltatela.. ”


http://www.youtube.com/watch?v=sjlud1P4iUg&feature=player_detailpage

“You're having my baby,
What a lovely way of saying how much you love me,
You're having my baby,
What a lovely way of saying what you're thinking of me
I can see it, your face is glowing,
I can see it in your eyes, I'm happy you know it
That you're having my baby,
Your the woman I love, & I love what it's doing to ya,

 

E, senza nemmeno averlo previsto, Harry aveva notato che il tutto il pubblico si era alzato in piedi e stava cercando di seguire le parole della sua canzone mentre tutti i ragazzi avevano preso per mano Elisa portandola sul palcoscenico, proprio accanto a lui. E su quel palco, proprio davanti a milioni di persone, lui l’aveva presa per mano e, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi, aveva proseguito con la canzone, la canzone che lui aveva scritto appositamente per lei, perché voleva che Elisa capisse quanto l’amava e quanto fosse orgoglioso di diventare papà.


You're Having my baby,
You're a woman in love and I love what's going through ya,
The need inside you, I see it showing,
Oh the seed inside you,
Baby do you feel it growing,
Are you happy you know it,
That your having my Baby,
Your the woman I love, & I love what it's doing to ya,
You're Having my baby,
You're a woman in love and I love what's going through ya,
Didn't have to keep it, wouldn't put you through it,
You could of swept it from your live,
But you wouldn't do it, no you wouldn't do it.
And your having my Baby,
Your the woman I love, & I love what it's doing to ya,
You're Having my baby,

You're a woman in love and I love what's going through ya,
You're having my Baby,
Your the woman I love, & I love what it's doing to ya,
And You're Having my baby,
You're a woman in love and I love what's going through ya,
Yeah You're Having my baby
,,

 

Non appena Harry smise di cantare, sciolse la stretta di mano con Elisa, la prese tra le sue braccia e, ancora con il microfono in mano urlò: “Elisa ti amo” e sfiorò la sua bocca in un tenero bacio. Elisa, che ormai aveva disconnesso il suo cervello da un po’, riuscì, con le poche forze che le erano rimaste, a ricambiare il bacio di Harry. I ragazzi, appena dietro di loro, non avevano fatto altro che mettersi a piangere e continuare ad applaudire: Zayn per primo, non vedeva l’ora di saltare addosso ad entrambi per poterli abbracciare; Liam, con la bocca spalancata, incredulo e incapace di riconoscere in quel ragazzo ricciolino l’Harry Styles di qualche mese prima; Niall, che nonostante tutto amava ancora Elisa, non riusciva a non piangere dalla gioia nel vederli insieme e Louis, Louis che tanto aveva fatto per loro, era un fiume in piena da quando Harry aveva cominciato a cantare.

E gli applausi non accennavano a smettere, e i ragazzi non smettevano di piangere: solo quando Harry corse loro incontro e si lanciò tra le loro braccia Louis, Liam, Zayn e Niall tornarono finalmente a sorridere e, tutti abbracciati gli uni con gli altri, tornarono dietro le quinte. Quella serata fu per tutti, indimenticabile. Ma il meglio doveva ancora venire..

 

Un mese dopo, British Hospital, ore 22.00

“Cristo Lou, tu non hai idea di quanto sia agitato..”

“Harry devi stare calmo, avanti siediti..”

“Nono, non posso stare seduto Lou, non adesso.. Ahhh perché ci mettono tanto?!!”

“Harry così puoi fare adesso se non cercare di calmarti eh? Vuoi che ti offra una sigaretta?”

“Zayn..”

“Va bene, niente sigaretta.. Ho capito!”

“Siamo tutti agitati Harry, vedrai che non ci vorrà ancora molto!”

“Oddio, lo spero, sto perdendo i capelli da quanto sono agitato!”

Vagiti. Vagiti e ancora vagiti.

“Oddio, questi sono..”

I quattro ragazzi seduti scattarono immediatamente in piedi e si misero tutti accanto ad Harry. In attesa che qualcuno uscisse da quella porta. L’attesa era diventata  veramente insopportabile.

Improvvisamente un’infermiera aprì delicatamente la porta: in braccio teneva una serie di fasce, sembrava le stesse portando in lavanderia. Ma tra quelle fasce si nascondeva una piccolissima creatura.

“Lei deve essere Harry, il padre..”

“S-si.. S-sono io..”

“E quindi? Vuole stare qui a fissarmi tutto il tempo o vuole prendere in braccio suo figlio?”

“Ah.. S-si.. M-ma certo..”

“E’ veramente un bellissimo bambino.. Che nome avete scelto per lui?”

“..William..”

“E’ meraviglioso.. Congratulazioni davvero..”

“Scusi infermiera.. Quando potrò vedere Elisa?”

“Adesso la staranno certamente riportando nella sua stanza, sarà sicuramente stanca.. Ma può tranquillamente andarla a visitare.. Penso sarà felice di vederla con in braccio il vostro bambino.”

E con un gran sorriso, l’infermiera aveva lasciato il bambino nelle braccia di Harry, allontanandosi poi verso un altro reparto.

“Harry.. Questo cosino qui sarebbe tuo figlio?”

“Zayn.. Questo ‘cosino’ è la creatura più bella che io possa aver mai visto in tutta la mia vita..”

“Harry posso tenerlo in braccio? TI prego, ti prego, ti preeego!”

“Liam va bene, fai con calma però.. E’ piccolo e fragilissimo..”

“Harry dai, secondo te? So come si tiene in braccio un bambino!”

“LIam però non è giusto, sono io suo zio!”

“Louis adesso non vantarti perché hanno dato il tuo secondo nome al pargoletto, voglio godermelo un po’ anche io.. Dopotutto, siamo tutti suoi zii!”

“Si però tra 5 minuti lo lasci a me!”

“Ragazzi volete darvi una calmata? Vedremo se farete ancora così quando faremo i turni per cambiargli il pannolino!”

“Quello scordatelo Hazza, ci penserai tu e solo tu!”

Stavano tutti ridendo. Solo Niall si era messo un attimo in disparte: in fondo al cuore non poteva non essere felice per Harry ed il piccolo William, ma Elisa.. Lui non era ancora riuscito a dimenticarla.

“Stai pensando ancora a lei non è vero?”

Le parole di Harry lo avevano fatto sobbalzare.

“Harry ma cosa..”

“No Niall. Ascoltami un attimo. Io non ti ho mai ringraziato e credo non te lo dirò mai abbastanza. Se tu non fossi andato da lei appena uscito dall’ospedale, se non le avessi detto che la perdonavi, che volevi che tornasse da noi probabilmente io non sarei qui adesso a piangere per mio figlio. Capisci? E’ solo grazie a te se adesso posso tenere in braccio William, se non mi ubriaco più.. Grazie a te Elisa è tornata.. Ti prometto che per tutta la mia vita, finchè mi sarà concesso, amerò Elisa e William fino in fondo, con tutto me stesso. Li proteggerò, li aiuterò nelle difficoltà, starò loro accanto..”

“Harry queste cose non dovresti dirle a me”

“Si invece.. Perché tu Niall sei stato un uomo fantastico per lei, e io non voglio essere da meno..”

“Harry davvero, ti ringrazio..Sapere che l’amerai con tutto te stesso e non la lascerai più andare via mi fa stare meglio.. Sono io che ti ringrazio adesso”

“Un abbraccio fratello?”

“Un abbraccio..”

“Ehi piccioncini, lo sapete che se Elisa dovesse vedervi in questo stato non sarebbe molto fiera di voi? Coltivate il vostro amore segreto lontano da qui e soprattutto lontano dagli occhi del piccolo William!”

“Sisi hai ragione Louis, non voglio che mio figlio diventi come te!”

“Se non fosse che siamo in ospedale e che sto tenendo in braccio mio nipote ti avrei già preso a calci!”

“Blablabla!”

“Ragazzi in po’ di silenzio.. Se siete qui per le visite andate a trovare il paziente in silenzio per favore!”

“Ci scusi infermiera!”

E ancora una volta tutti insieme si diressero verso la camera di Elisa, di quella ragazza che, dal nulla, in pochi mesi, era riuscita a stravolgere le loro vite, le loro abitudini, i loro modi di vedere e di pensare. Senza di lei, solo adesso se ne stavano accorgendo, tutto sembrava così vuoto..

 

Sono diventata mamma, non riesco ancora a crederci.. Io, mamma? No ma seriamente, mi ci vedete cavolo? Io per niente, credo di non sapere nemmeno come si tenga in braccio un bambino quasi.. Adesso sono qui, sdraiata su un lettino d’ospedale, insieme ad Harry che tiene tra le braccia tutto commosso nostro figlio e tutt’intorno Louis, Niall, Liam e Zayn che hanno da un po’ iniziato a cantare qualche strofa di ninna nanna; penso che si stiano già organizzando a mia insaputa su chi farà addormentare William e su chi gli darà da mangiare (perlomeno per i primi mesi).. Mi viene da piangere pensando a come ho iniziato la mia vita qui a Londra.. Ero arrivata con la promessa che un giorno sarei diventata un’attrice di successo.. E guardate un po’ dove sono finita: sulle prime pagine dei più importanti quotidiani insieme ai ‘ragazzi più popolari del momento’ e sono già stata soprannominata ‘Mrs. Direction’. Ma la verità è che poco mi interessa di tutto questo:  loro sono i miei migliori amici, non semplici ragazzi famosi, loro sono tutto ciò che mi fa stare bene. Adoro ogni singola parola delle loro canzoni, adoro tutti i gesti che fanno quando mangiano, giocano, quando cantano e ballano sui divani di casa.. Adoro ogni singolo particolare (smorfia o sorriso) che compare sui loro volti quando ascoltano qualche scemenza che li riguarda ai telegiornali.. Ma soprattutto li adoro per quello che sono:  ragazzi semplici, che non pretendono nulla , se non fare ciò che amano, ovvero cantare, e cercano sempre di aiutare e lottare per le persone che amano. Adoro Liam e la sua paura folle per i cucchiai che lo costringe a mangiare qualsiasi tipo di cibo con forchette e coltelli, Zayn e la sua passione sfrenata per gli specchi e i capelli, Louis e il suo talento nascosto per la recitazione e la sua passione per il calcio, Niall e il suo amore eterno  per il cibo. Infine amo Harry, amo tutto di lui: il suo coraggio, il fatto che non mi abbia abbandonata, il fatto che abbia lottato contro tutto e tutti e che non ha avuto paura a dimostrarmi il suo amore davanti a milioni di persone. E  adesso amo anche un altro: il mio dolcissimo William, il bambino che ho aspettato per nove mesi e che adesso sta dormendo beatamente tra le mie braccia. Non so chi devo ringraziare per essere arrivata qui: i miei genitori, che mi hanno dato la possibilità di venire a vivere a Londra, o forse la signora Flich che mi ha permesso di partecipare a quel ‘super party’ organizzato da Harry, forse i ragazzi stessi che non mi hanno mai lasciata andare, lasciato che io mi perdessi. O forse, perlomeno un po’, devo ringraziare me stessa, per non aver mai ceduto nonostante tutte le difficoltà. Non so cosa succederà né domani, né dopodomani ma se c’è una cosa che ho imparato stando insieme a loro è che non bisogna mai immaginare il futuro, perché è il presente che riserva sempre una quantità enorme di sorprese.

 

THE END.

http://25.media.tumblr.com/0b3437f55587082ddf2ed4a766387b10/tumblr_mg0p18t12w1qdawifo1_500.gif

 

SI RINGRAZIANO:


Elisa, la ‘sconosciuta ‘ protagonista di questa storia (o forse non così conosciuta ashskdh)

 

Harry Styles, padre del piccolo William

http://25.media.tumblr.com/663eec1b97b21ff1eeb0abfbfc6cb291/tumblr_mg0p3iQ7Ny1s1mhcxo1_500.gif       http://24.media.tumblr.com/17ed2bc4bd297a1b3ca4f428a5ab02bd/tumblr_mf16ligKDm1roimloo1_250.jpg

 

 

Niall Horan, il ragazzo irlandese che sarà fidanzato con Elisa solo per poco tempo (aimhè!)

http://25.media.tumblr.com/0ce67bf9731c1c7a493d1927dc86574d/tumblr_mgevyzllpc1rde94qo1_500.jpg       http://25.media.tumblr.com/fc9e3b9b2ed59b081adb57b73e640310/tumblr_mf32s7sc2V1rmuholo1_250.gif

 

 

Louis Tomlinson, miglio amico di Harry ed Elisa, aiuterà a coronare il loro amore

http://media.tumblr.com/6835b9e6d765f272eb94ec7b2b83b815/tumblr_inline_mg9wzpovJr1r567th.gif

 

 

Liam Payne, il ‘ bad boy’ della storia, prima sarà il ‘cattivo’ ma dopo l’incidente di Niall svelerà a tutti il suo ‘lato tenero’

 

http://24.media.tumblr.com/d57502be87c944a5a99c7c5d4b38894a/tumblr_mgs3frvV6H1qbxzbwo1_250.gif

 

 

Zayn Malik, un personaggio non molto approfondito in questa ff, ma che ha ricoperto un ruolo fondamentale nei momenti di ‘rissa’ tra i ragazzi e come venditore ufficiale di sigarette per tutti ashdkdh

 

http://24.media.tumblr.com/227383cdd333a0715385ac5340c7a0ff/tumblr_mgrl7oi0Aj1r1ace8o1_400.gif

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Adesso posso mettermi a piangere. Eccoci qui, alla fine di questa storia: vi è piaciuto il finale? Volevo fosse strappalacrime, spero di essere riuscita nel mio intento! *nonriesceasmetteredipiangere*

Qualche considerazione:

1.  Il capitolo è decisamente lungo, ma non volevo dividerlo in due parti visto che vi avevo promesso che avrei pubblicato l’ultimo capitolo in questi giorni, spero di aver fatto la cosa giusta

2. Mi spiace non aver dato sufficiente spazio alle considerazioni di Harry e degli altri ragazzi ma avrei scritto altri venti capitoli e non potevo permettermelo ahsgdjd

3. Questa ff in realtà avrebbe dovuto avere un altro finale: inizialmente l’avevo progettata in modo tale che Elisa scegliesse definitivamente Niall e non Harry.. Ma nel momento in cui sono arrivata in fondo non ho potuto fare a meno di lasciarla con Harry, non sarebbe stato molto corretto (?) che scegliesse nuovamente Niall dopo essere rimasta incinta di Harry..   Lo dico per tutte quelle ragazze che speravano in un ritorno di Elisa con Niall

 

Novità:

Avrei intenzione di scrivere un’altra storia.. Cosa ne pensate voi?

Premetto, se dovessi scrivere una nuova ff dove vorreste che fosse ambientata:

1.  Ancora nella realtà contemporanea

2. Nel passato (tipo Medioevo con scandali di corte e tornei di cavalieri)

3. Nel futuro (quindi magari su un altro pianeta o in viaggio verso un altro pianeta)

NO. NON SONO PAZZA.

 

Vi prego splendori miei, fatemi sapere quali sono le vostre considerazioni sia della mia storia che si è conclusa oggi, sia se volete darmi qualche idea per un’eventuale prossima ff.. Ho bisogno del vostro aiuto!

Spero la mia storia vi abbia colpito e vi sia piaciuta, spero soprattutto siate riuscite ad immedesimarvi nella protagonista!

Ringrazio come sempre tutte le ragazze che recensiscono, mettono tra i preferiti/seguite/ricordate questa storia. Vi amo, ormai ve lo ripeto sempre, siete state e sempre lo sarete, meravigliose!

Ricordatevi che sono anche su Twitter, @rebeccaistheway ,  per chi volesse farmi sapere come la pensa ma non ha un account EFP.

Vi abbraccio e vi bacio tutte/i, a presto!

~ E

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallistheway