English heart
di skina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/13, ore 15:40

La storia mi è piaciuta davvero, davvero tanto, infatti do una recensione neutra proprio perchè la storia àè davvero bella e solo una cosa mi ha fatto rimanere davvero male e penso tu abbia già capito cosa dato che in molte te l'hanno fatto notare.
Non voglio assolutamente dirti che solo per colpa di un finale che non piace, tutta l'intera storia sia da cestinare, assolutamente no, anche perchè so cosa vuol dire sentirsi dire: "la tua storia è un obrobrio", solo per un capitolo fatto male o che non piace (come nel tuo caso).
Io ripeto la tua storia è forse una delle più belle che abbia mai letto e ovviamente come hai detto te in altre recensioni, non può sempre esserci il lieto fine. Però a me questo finale non mi è piaciuto purtroppo e quindi essenso una lettrice e dovendo dare un mio parere, l'ho dato per come mi è sembrato giusto.

Spero di non averti fatto rimanere male, se è così mi dispiace.
Ciao

03/08/13, ore 02:16

Forse non è il mio periodo migliore per leggere questa storia. Anzi, togli il forse: non lo è affatto. Mi hanno fatto male già le prime righe, ma io sono una strana sociopatica quindi non preoccuparti.. È autolesionismo, puro e semplice. Mi piace il fatto che tu abbia deciso di partire con i capitoli su 'la strana coppia' e abbia ritardato l'ingresso dei personaggi 'famosi': preferisco conoscere i personaggi prima che loro facciano il tipico ingresso da uragano :) Proseguo la lettura! Un bacio, Cas.

06/05/13, ore 18:03

Wow..vorrei anche io un migliore amico così..anzi direi proprio che voglio UN MIGLIORE AMICO! Conosci qualche buona agenzia? HAHAH non trovo le parole per dirti altre cose cose oltre quelle che ho detto già..Il primo capitolo mi entusiasma parecchio quindi non trovo un plausibile motivo per non arrivare fino alla fine non credi? Adesso finiamola..altrimenti ci metterò giorni a leggerl..Brava come sempre! Xxxx

01/02/13, ore 21:46

Skina ma hai scritto da ubriaca ? AHAHAHAH
Okk, allora, prima cosa, uccidimi perché sono tipo 2/3 settimane che ti ho detto che avrei iniziato a leggerla e mi ci metto solo adesso.
( Ti ricordi di me vero ? *occhidolci* no ? nah, ok fa niente )
Secondo, ammazza Giovanni, bruttino proprio.
Terzo, non so ancora dire molto sulla storia, però il tuo modo di scrivere mi piace, quindi passo subito al secondo capitolo. :)x

30/01/13, ore 22:46

Ahhhhh continuo...mi piace già. Sulla fiducia. So che scrivi troppo bene, ciao vado a leggere gli altri 5,ciao <3

30/01/13, ore 19:29

Wow, adoro questa storia è fantastica.
L'ho messa tra le seguite❤
A prestoo❤

28/01/13, ore 11:50

Eccomi!
Questa volta ho deciso di recensire TUUUUUTTi i capitoli... Mi dispiace :'D
Allora, la storia per il momento mi piace.. Concedimi una critica, non scrivere 'hahahahaha' nelle frasi, usa termini del tipo 'ridacchió' 'sogghignó' 'rise' 'soffocó una risatina'... Ce ne sono tanti, ma 'hahaha' non mi piace xD
Ovviamente poi sei libera di fare xome vuoi u_u

Generalmente non amo le descrizioni dal punto di vista del personaggio del tipo: 'ciao, sono Claudia, ho 17 anni.. Occhi blu, capelli neri' anche se questa ammetto che alla fine non è male e puó passare :')
Mi sento tipo giudice di xfactor 'per me è SI' hahahah

Come al solito.. Scusa per la 'critica' e... Al prossimo capitolo!

-harryplease xx

21/01/13, ore 14:46

Ok, sono risorta!
Allora, come inizio è carino e molto tranquillo.
Ora, sto tipetto mi sta sulle scatole perchè è in fissa con il calcio e si prospetta un montato v.v
Brava come sempre, ora aspettiamo l'altrata in scena dei 5 coccolotti *.* possono fare la pubblicità per la giochi preziosi *.* ora sono io che devo smettere di fumare...ooook! al prossimo capitolo! :)

20/01/13, ore 12:05

questo inizio mi piace, davvero.
solo che non so' come è fatto giovanni perchè non mi fa vedere l'immagine lool.
comunque adesso passo subito al secondo.
un bacio, Chiara♥

20/01/13, ore 11:42

Bellissima!!
oddio!!
*^*
evaporo a legger il prossimo capitolo!
ciaooo!
alexoxo kiss kiss :* <3

20/01/13, ore 11:32

Okay, la storia inizia a piacermi :D
Vado a leggere il secondo:)

19/01/13, ore 22:44

Okay, la storia inizia a piacermi :D
Vado a leggere il secondo, e nel frattempo metto la fan fiction tra le seguite :D
Un bacioooo.

19/01/13, ore 22:18

Mmmm carino come inizio... Sono molto curiosa di quello che succederá nei prosssimi capitoli...

19/01/13, ore 19:26

Visto b sono passata subito ?! Bhe che dire se non che trovo questo due estremamente dolci e carini !! ** Un' amicizia così l'ho sempre invidiata quindi mi fa piacerene leggerne una ;) Vado avanti ;) Nene xx

18/01/13, ore 22:27

Ed eccomi a recensire questa tua nuova storia, che sono certa avrà un enorme successo proprio come la precedente =)
allora, premettendo che dalla breve tramina che hai inserito sono certa che dovremo aspettarcene di tutti i colori, lascia che ti dica che non vedo l'ora di poter iniziare a leggere e commentare la tua idea =)
ops, ma io ORA inizierò davvero a commentare la tua nuova opera XD ahahahah
bene, che il mio commentinoinoino abbia inizio ;)

<< La strana coppia >> già il titolo mi fa sorridere =)
<< -Posso sedermi qui?- >> domanda un pò scontata se il posto è libero, ma chiunque tu sia hai fatto benissimo a porla XD non si sa mai che vicino ti possa capitare XD
<< Io annuii in silenzio liberando la sedia accando a me dallo zaino che avevo poggiato, e lui si sedette. >> si ma tu che stai parlando chi saresti???? XD presentarsi è buona educazione non lo sai??? ù.ù
<< -Grazie- >> si prego XD ma la mia ramanzina è anche per te maleducato che non ti sei presentato u.u
<< Cominciò così la nostra amicizia, ben 12 anni fa. >> beh, ne è passato di tempo XD quindi ora quanti anni avresti??? giusto per farmene un'idea eheheh XD
<< Sui banchi stretti della 1°media. >> ok, questo è un buon indizio sisi u.u vediamo, prima media sarebbero circa 11 anni, quindi se ne sono passati 12... ok, la bellezza di 23 anni ù.ù wow, sono un genio matematico!!!!! ahahahah XD ed io che ODIO la matematica XD almeno questi ragionamenti basi li so fare XD ahahahah
<< Rimasi incantata dai suoi occhi verdi e dai suoi capelli biondo oro tutti perfettamente pettinati. >> *.* in parole povere: un figaccione della madonna!!! *.*
<< Eravamo in 33 quell'anno in classe e ancora oggi non so perchè scelse proprio di sedersi vicino alla ragazzina cicciotta con gli occhiali e i capelli legati in una coda alta, ma lo fece, e lo ringrazierò sempre per quello. >> beh, a dire il vero è la stessa domanda che io pongo sempre al mio migliore amico (che si chiama Giulio) e che si è comportato più o meno nello stesso modo XD tutt'oggi non so ancora cosa l'abbia spinto a scegliere me tra le ragazze che c'erano, ma come 'te' (dato che ancora non ti sei presentata e quindi non so il tuo nome ti do del 'tu' ù.ù) non smetterò mai di ringraziarlo per aver agito in quel modo quel giorno =) (ah già, però io l'ho conosciuto in prima elementare, non alle medie XD quindi ora come ora ci conosciamo da... orpo! sono ben 15 anni!!!) si 15, perchè rispetto a 'te' che ne hai 23, io di anni ne ho 21 ù.ù sono più giovane pappapperoppappapà XD
<< Sono stata innamorata follemente di lui per un anno intero. >> come ti capisco, anch'io ho subito quella fase XD momento traumatico secondo me u.u anche perchè la mia cotta è durata, vediamo, 3 anni XD oddio, che rimembranze XD
ok ok, non divaghiamo e torniamo alla storia ù.ù
<< Disegnavo il suo nome circondato da cuoricini rosa! >> un classico! chi, tra noi ragazze, ai suoi tempi non lo faceva??? (nessuno ndcoro di ragazze) (appunto ù.ù ndryry)
<< Ma avevo solo 11 anni! >> appunto XD ahahah
<< Ci siamo divisi alle superiori.. >> si anche noi XD
<< io liceo classico, lui scientifico. >> io istituto tecnico commerciale, lui prima classico e poi scientifico XD ahahahah
<< Abbiamo preso diverse amicizie, lui sempre tra allenamenti e ragazze.. io tra libri e amici. >> un classico anche questo, però siete rimasti pappa e ciccia comunque ;) lui ti conosce come le sue tasche e tu idem ù.ù è naturale tra migliori amici =)
<< Lui è Giovanni. >> *.* minchia che figo!!! *ç* (bella l'immagine) chi è sto bellissimo pezzo di gnocco??? (intendo, è un attore, un cantante, un ragazzo qualsiasi???? cavolo che figo!!! *ç*) (ehi!!! ndLouis *offeso perchè ryry guarda un altro ragazzo*) (scusaaaaaaaaaaaaaaaa... scusa scusa scusa, amore mio non te la prendere lo sai benissimo che ho occhi e cuore solo per te!!!! ndryry *che fa gli occhi da cucciola a Lou* *Louis la osserva attentamente e poi si scioglie a quegli occhi da cerbiatta*)
few, meno male... ho rischiato di perdere il mio puccioso LouLou XD
allora, dove eravamo???? ah sì, al fig... ehm, al ragazzo discretamente carino sisisi XD *Lou tiene sotto controllo ryry XD*
<< E' il classico principe azzurro delle favole che ogni ragazza sogna per se, e ogni mamma desidera per la figlia. Anche la mia. >> ahahahahah, come darti torto????? ahahahah XD
<< Alto, bello, calciatore, capelli biondi e occhi verdi, socievole, divertente, con la sua 'r' alla francese.. >> ahahahahah oddio, per la 'r' alla francese lo prenderei in giro fino alla morte! XD ahahahahah
<< dio quante volte l'ho preso in giro! >> ecco appunto XD ahahahahah
<< Uno sciupafemmine che non puoi non perdonare.. uno di quelli che sa di essere bello ma alla fine è un cretino, nel senso buono del termine. >> ahahahah anche qui, come potrei non darti ragione???? oddio, quando sanno di essere belli e lo usano a proprio vantaggio... oddio, che nervoso che non riesci mai a dirgli di No! XD santo cielo, sciupafemmine come pochi!!!
<< Io sono Vera. >> finalmente ti presenti, era ora! u.u
<< Qualche rotolino sui fianchi mi è rimasto, ma gli occhiali ora sono spesso sostituiti con le lenti a contatto, i capelli hanno preso un taglio decente con una leggera frangia, sempre sulla difensiva, timida all’inverosimile ma socievole con chi mi ispira. >> Lea due la vendetta??? no perchè se sei come lei, allora è guerra aperta! XD ahahahahah
<< In fondo siamo sempre noi >> si concordo =)
<< anche adesso con i nostri 23 anni, siamo rimasti quelli seduti a metà aula, quelli che si passavano i bigliettini e scoppiavano a ridere, i compagni di banco, quelli che nascondevano i portacolori degli altri, quelli che combinavano gli appuntamenti con le altre classi. >> concordo pienamente =) ed ho azzeccato l'età XD ahahahah, sono proprio un genio matematico u.u
<< Solo che abbiamo smesso di pensare alla vita sentimentale l'uno dell'altra. >> anche noi XD oddio, farò continuamente paragoni???? santo cielo, è preoccupante la cosa XD
<< Lui riesce a farmi fallire ogni storia d'amore.. col suo fare divertente e amichevole racconta sempre fatti divertenti su di me.. e spesso i ragazzi che mi piacciono finiscono per vedermi come il clown della situazione, e ogni bollente spirito si spegne. >> ecco, questo non va per nulla bene... insomma Gio (scusa ma scrivere continuamente Giovanni sarebbe stancante, quindi abbrevio a Gio ù.ù)
dicevo, insomma Gio ok che di sicuro hai l'istinto del fratello maggiore (se non c'è un doppio significato dietro sia chiaro ù.ù come per esempio che sei innamorato di Vera, ma non glielo vuoi dire u.u) però esageri... insomma, far fallire ogni situazione amorosa può essere davvero snervante per Vera ù.ù (lo dico per esperienza eh XD perchè Giulio ha proprio il suo stesso problema, senza doppio fine però XD)
<< A me non piacciono le ragazze che frequenta: le trovo ricche fuori e povere dentro. >> siamo d'accordissimo Vera (fino ad ora mi sono sempre dimostrata d'accordo, sei proprio l'opposto di Lea tu XD) (ma anche quando la mia bellissima storia è finita, tu devi tirarmi in ballo??? ndLea u.u) (ovvio, sei il mio bersaglio di paragone preferito! ahahahah ndryry)
<< Con i loro tacchi 12 sempre e comunque, le loro risatine fastidiose, e il loro modo di essermi amiche per strapparmi una buona parola con lui. >> beh, non durano molto di sicuro
<< Infatti durano qualche settimana. >> appunto ù.ù
<< Vera & Giovanni, Giovanni & Vera. 'La strana coppia' come molti ci chiamavano. >> mi piace come nome ;)
<< Effettivamente sono io quella che si sorbiva ore di seguito dei suoi allenamenti di calcio solo perchè dopo lui doveva andare a comprare un nuovo paio di sneakers e voleva il mio parere;
era lui che mi aspettava fuori da scuola perche io dovevo pranzare a casa sua. >> eheheh, come solo i veri amici sanno fare =)
<< Al mio 18°compleanno molti dei miei parenti l'hanno scambiato per il mio ragazzo tanto stavamo appiccicati! >> si ti capisco, quante volte è successo anche a me XD
(ne abbiamo di cose in comune allora ndVera) (già, rispetto a quell'altra tu ed io siamo proprio simili ;) ndryry *Lea intanto sbuffa* muahahahahah)
<< Si, ci abbracciamo spesso è vero... ma dai, ci conosciamo da 12 anni! >> la mia stessa frase, con l'asse temporale differente però XD
<< Che c'è di male?! nessuna malizia! >> concordo pienamente u.u
<< Nemmeno quando mi arrivano le pacche sul sedere che spesso lasciano il segno rosso della sua mano, lo si vede come un gesto malizioso. >> ahahahah, già quelle a volte fanno proprio male XD
<< Mi ha vista nelle peggiori situazioni, con i brufoli, struccata, quando pesavo di più, quando è morto nonno, quando mi hanno messo l'apparecchio e quando l'ho tolto, quando ho imparato a truccarmi, quando sembravo un panda, quando ero ubriaca, quando ho fumato la prima sigaretta. >> che ricordi, i vecchi tempi ti fanno sempre sorridere devo ammetterlo =) (concordo ndVera XD)
<< E io lo assecondavo quando andava a tagliarsi i capelli seguendo i modelli dei calciatori del momento.. e stava malissimo! >> santo cielo, quante risate che mi facevo!!!! ahahahah
<< Quando cercava gli abbinamenti nel suo armadio, quando non sapeva dichiararsi a una ragazza, sono io che le ho portato il bigliettino d'amore che lui non riusciva, c'ero io quando ha ricevuto la chiamata sull'incidende dei suoi genitori, e c'ero io quando abbiamo festeggiato la loro uscita dall'ospedale. >> già già, proprio pappa e ciccia =)
<< Metà giugno, il caldo era torrido. >> infatti preferisco le mezze stagioni u.u
<< Me ne stavo beata a dormire, quando venni svegliata da uno strano mormorio.. oltre alla fastiosissima luce che entrava dalla finestra. >> detesto quando non posso svegliarmi autonomamente u.u poi sono di cattivo umore XD
<< Era il suono della tv accesa. >> che c'è? un intruso in casa???
<< Strano, pensavo che mamma fosse già al lavoro.. >> mmmh, qui la cosa è seria e preoccupante
<< guardai l'orologio e segnava le 10:15.. mamma era per forza andata via! >> O.O allora chi può essere??? mmmh, una mezza idea ce l'avrei XD ahahahah
<< Mezza assonnata, uscii dalla mia camera per andare verso la cucina. >> mamma mia, quando mi succede sbatto sempre contro i muri di casa XD ahahah
<< -Che cazzo ci fai qua? Mi hai fatto prendere un infarto!- esclamai trovando Giovanni comodamente sdraiato sul divano, senza maglietta a guardare la tv. >> ahahahahah, sono una veggente!!!! immaginavo fosse Gio XD ahahahah senza maglietta???? *ç* che spettacolo di prima mattina (ehm ehm ndLouis *tossendo*) (amore, ma sai perfettamente che tu sei più figo anche senza mutante u.u ndryry *che fa nascere un sorrisetto malizioso a Lou*)
<< -Ma se stavi dormendo come fossi in letargo! quale infarto ahahahaah!- mi rise in faccia. >> ahahahah, Vera ha il sonno proprio pesante allora XD
<< -Sei entrato arrampicandoti alla finestra?- >> pfff, che fantasia XD ahahahah
<< -Guarda che non sei Raperonzolo ahahaha tua mamma stava andando a lavoro e mi ha fatto salire! ..e comprati un nuovo pigiama perchè con questo mentre dormi ti si vede tutto!- mi indicò col dito e scoppiò a ridere. >> guardone!!!!! XD
<< -Cioè non solo mi spii mentre dormo e per giunta devo farmi trovare con un pigiama di tuo gradimento?? Assurdo! ..abbassa la cresta! e mettiti una maglietta!- >> in realtà può anche restare senza XD noooooooo, Lou sai perfettamente che preferisco teeeeeeeeeeeee!!!! *Lou sta fulminando ryry perchè è geloso di Gio XD*
<< Cioè viene, entra, si spoglia, si sdraia a vedere la tv... come fosse a casa sua! >> infatti la mia per Giulio è una seconda casa, ma lasciamo stare XD
<< Gli passai accanto e mi diede una pacca sul sedere. >> eh no è, di prima mattina tieni le mani apposto! ù.ù
<< Lo fa sempre, non gli do più peso se non qualche insulto. >> ok, però non si deve azzardare di prima mattina u.u
<< E' l'unico ragazzo che mia madre fa salire con nochalance quando lei non c'è e per giunta io dormo.. >> beh, se uno è di famiglia è di famiglia ù.ù
<< Lei lo adora.. e lui è un gran paraculo. >> quanto ti capisco XD
<< Si alzò dal divano -Come minimo devi prepararmi un caffè adesso..- disse sedendosi a tavola -Anche perchè ti ho portato la colazione.. immaginavo dormissi!- >> ma che cucciolo *.*
<< -Come facevi a saperlo??- >> non credo ci volesse una scienza per capirlo XD
<< -Hai presente quell'aggeggino tecnologico che hai sul comodino? si chiama cellulare! non serve solo per flirtare come lo usi tu, ma anche per organzizzarsi con i propri amici, cioè io! Ti ho mandato un messaggio ieri sera e uno stamattina per dirti che sarei passato..e niente! quindi eri in letargo! semplice!- >> visto??? l'avevo detto io XD
<< Si, lui mi conosce. >> anche troooooppo bene ammettiamolo XD
<< Io mangiai il cornetto che mi aveva portato e lui bevve il mio caffè. >> uno scambio equo aggiungerei u.u
<< -Mmm.. sai fare il caffè quindi possiamo sposarci- esclamò serio. >> solo per il caffè la sposi??? insomma, non è poi da buttar via sta ragazza XD (ehi ndVera XD)
<< -Giò so fare taaante cose per cui potresti sposarmi...- gli risposi passandomi la lingua sulle labbra, cercando maldestramente di essere sensuale. >> ahahahah, che ti avevo detto??? maliziosa al punto giusto ;)
<< -Ok prossimamente faremo un incontro pratica per testare le tue potenzialità e le tue doti..nascoste!- >> ahahahahah, anche Gio non scherza in quanto pervertito XD ma nessuno può battere me e Lou sia chiaro ù.ù
<< Scoppiammo a ridere contemporaneamente come sempre quando si parla con doppi sensi del genere. >> quando l'intesa c'è... beh, c'è e basta =)
<< -Dai vado a lavarmi e vestirmi così usciamo.. ma andiamo al centro commerciale vero? mi porti al fresco dell'aria condizionata?- e lo guardai con gli occhi dolci tipici di supplica. >> brava, sfodera le armi di seduzione femminile!
<< -Telepatia! anche perchè devo prendere necessariamente le nuove Nike quindi Vè sbrigati! che se non trovo il mio numero per colpa del tuo ritardare.. ti gonfio di botte!- e mi diede un pugno sul braccio. >> ma se non alzeresti mai un dito su Vera XD
<< -Ma se mi ami!!- gli feci una linguaggia e me ne andai. >> ecco appunto XD ahahahah veggenza XD
<< Tornai poco dopo sistemata e profumata. >> record??? no perchè dovresti specificare quanto sarebbe il tuo 'poco dopo' XD
<< -Non ti sembra troppo stretta quella maglietta?? ..cioè le tue tette le vedrebbe anche un cieco- disse analizzandomi dalla testa ai piedi. >> geloso forse???? (no, è protezione del fratello maggiore ù.ù ndGio) (certo certo, ed io sono la Regina d'Inghilterra ndVera e ryry)
<< -E' la misura giusta non rompere- >> già, fatti gli affari tuo ogni tanto u.u
<< -Ah queste ragazze! se si girano a guardarti le tette ti lascio li.. sappilo!- >> certo, come dire che non faresti il cazziatone al diretto interessato XD o come se tu non fossi un santo XD
<< Parla proprio lui che si gira miliardi di volte a guardare i sederi di quelle che passano. >> appunto XD
<< Presi borsa e chiavi, salimmo sul suo motorino, mi strinsi a lui visto che guidava come un pilota di formula1 e mi sentii.. come dire, al sicuro. >> come ti capisco *.*
<< Con lui non mi può succedere nulla! >> già, anche se la prima volta che sono salita in macchina con lui ho perso 20 anni della mia vita XD ma ora mi sono abituata alla sua guida da spericolato XD
<< Mi difende e mi protegge. >> concordo pienamente, quanto sono pucciosi quando lo fanno *.*
<< Che me ne faccio di un fidanzato quando ho Giovanni? >> ok, qui avrei da ridire... si, da una parte concordo perchè lo stesso vale per me, ma dall'altra avere un ragazzo tutto tuo non sarebbe poi così male come idea XD anche perchè certi pensierini li esaudirei solo col mio fidanzato XD eheheh
<< Al mio stringere le braccia intorno alla sua vita lui sorrise, lo vidi dallo specchietto retrovisore. >> che cucciolotto *.*

oh, è già finito????
santo cielo, i miei occhi sono volati sullo schermo e le mie dita correvano sulla tastiera XD
cavolo, peccato è già finito il prologo/primo capitolo XD
tesoro mio, complimentissimi per quest'inizio della storia perchè è davvero stupendo =)
ok, ammetto che non vedo l'ora di scoprire quando faranno la loro apparizione i nostri boys preferiti (Lou, quando arrivi?????? mi manchi tanto tanto *.* ndryry) (chiedilo a skina, è lei che deciderà quando sarà l'ora del mio trionfal ingresso sulla scena ù.ù ndLouis)
so perfettamente che non mi dirai quando arriveranno i nostri adorati boys, ma almeno per la tua ryry che è in astinenza del suo amatissimo Lou faresti un'eccezione??? giusto giusto all'incirca sapere tra quanti capitoli dovrò penare prima di vederli XD ahahahah sono proprio fuori di testa XD ahahahah
mia cara, il capitolo è meraviglioso e sono proprio curiosa di sapere come farei proseguire questa storia =)
al prossimo capitolo, perchè come avrai capito non puoi più liberarti di me XD
un bacione

la tua pazza ryry

PS. il titolo che hai scelto 'English heart' (= Cuore Inglese) mi piace davvero tanto =)
mi fa sognare e sperare in un fantastico lieto fine ;)
un bacione

ryry