El Amor, el Amor
di MyLarryArmy

10/06/13, ore 11:43

Fantastica, veramente stupenda. Scrivi benissimo e la storia e appassionante. Adoro la coppia Kurt&Sebastian e non vedo l'ora di scoprire la risposta di Kurt :D continua così. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo...
ZuzzyKB

07/06/13, ore 18:36

O SANTISSIMA GAGA che bello, che bello, che bello, il nuovo capitolo *^*, questa storia è una delle mie preferite e, credimi, mi è mancata tantissimo, ma per fortuna ecco il nuovo capitolo che bello, che bello, ok, la smetto x3, comunque, anche se le situazioni sono differenti, Kurt e Rachel condividono la sensazione di aver fatto uno sbaglio di cui non vanno per niente fieri, Rachel si pente di essere stata "facile" co Brody e Kurt si pente di aver trattato mali Sebastian, perchè crede che sia cambiato, ma l'emozione che ha provato quando si sono baciati l'ha spaventato e quindi è, bhe, letteralmente scappato >.<, ri-comunque, mamma mia che finale, Rachel e Kurt si raccontano tutto e si confortano e poi, quando erano entrambi rilassati e distratti, ecco che qualcuno suona alla porta, è Sebastian che chiede a Kurt di uscire con lui, prima o poi, che Kurt sia sorpreso e imbarazzato non mi sorprende, ma spero che accetti l'invito di Sebastian *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

22/01/13, ore 00:46

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, non mi crederai se ti "dico" o scrivo, vabbè x3, che aspettavo questo capitolo, per il semplice fatto che LO ADORO *^* ♥, Kurt in trance per aver visto Sebastian e Rachel se ne accorge, e poi la canzone che canta Sebastian ad un "CARO AMICO" ahahah povero Kurt x3, a lui la canzone fa un effetto che non dovrebbe fare eh eh eh x3, ma apparte gli scherzi, la parte che AMO è quando Kurt chiede a Sebastian cosa ci fa lì a New York, e Sebastian risponde che è lì per lui AAAAH *^* che bello, che bello, che bello *^*, ok, fuu, mi sono calmata ;3, si fa per "dire" x3, devo essere sincera, mi ero dimenticata della parte in cui Kurt si allontana verso l'uscita e Sebastian lo segue e lo ferma, però mi ricordavo qualcosa della, possiamo definirla promessa o premessa, che fa a Kurt, cioè che Sebastian non è Blaine, è diverso adesso, e se Kurt gli dà un'occasione gli e lo dimostrerebbe, che non sono solite promesse, ma è serio, aaah e poi il bacio, ogni volta che leggo quella parte, che tu pubblichi o le altre quattro volte apparte x3, mi sciolgo sempre *^*, e intanto Rachel guarda la scena da lontano e dopo và a prendersi un drink, e riceve un messaggio da Brody che gli co siglia di divertirsi anche per lui, con il fatto che i capitoli sono più lunghi mi ero dimenticata che c'era anche la parte in cui Kurt, capendo che forse stava usando Sebastian, o per paura che possa sul serio riuscire a provare qualcosa per lui, anche se ci sarebbe da specificare che già prova qualcosa per lui, si stacca dal bacio che era diventato un'abbraccio e praticamente scappa fuori dal pab, riprendiamo la Bronchel non sò se sia una fortuna o una sfortuna il fatto che mi ricordavo che in questo capitolo, grazie a un bel pò di alcool e ormoni, si trasforma da Bronchel a Bronchex, chiariamo fortuna sia perchè e daglie non si vede nel telefilm, ma almeno in questa ff consumano x3, sia e quì il dubbio fortuna/sfortuna, perchè ricordo la parte dei pensieri di Kurt, specie la parte in cui si mette a piangere, ed è sempre brutto leggere di lui he piange, e non se ne rende conto, ripensando a come è scappato e al fatto che Sebastian merita le sue scuse, ma non era pronto per fare questo passo, così camminando arriva all'appartamento e si mette a letto, e finale Bronchex più risveglio e ripensamenti da parte di Rachel, se non ti dispiace questa parte la commento solo così, spero non ti offenderai, ma non riesco ad'entrare nei "dettagli" sensa diventare rossa o rischiare l'autocombustione x3, penso, ansi sono sicura che sarà così anche per le parti Kurtbastian, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 12:47 am)

20/01/13, ore 22:28

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE ... ho già detto che mi piace? ahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito *^* promette bene!!

17/01/13, ore 21:13

O SANTISSIMA GAGA non sono molto espansiva, ma *salta addosso e abbraccia* aaaah che bello, che bello, che bello, mi era sembrato strano che non aggiornassi più e mi dispiaceva il fatto che avessi abbandonato la storia, ma per fortuna eccola quì *^* ;3 ♥, *batte le mani e saltella stile HummelBerry* aaah, ok, ok, mi calmo e mi concentro, si ho notato qualcosa di diverso e forse più definito, mi sbaglio o oltre alla Kurtbastian ;3 è ti adoravo e ti ADORO per questo ;3, a quanto ho capito ci sarà la Broncel e la Faberry? Mamma mia che casino x3, aaah già sò che sarà fantastico x3, ok, ok, ri-concentriamoci, mamma la parte iniziale è sempre bruttissima, leggere di Kurt distrutto nel corpo e nell'anima per la bastardata, ehm, per il tradimento di Blaine, per non parlare di Rachel triste per quello che è successo tra lei e Finn, e così Kurt affronta la situazione di petto e fa forza a Rachel per uscire e andare a divertirsi e dimenticare e farsi forza a vicenda, uuuh come al solito vestiti una meraviglia ;3, aaah il duetto mi piace ogni volta che lo leggo, perchè lo descrivi così bene che riesco ad'immaginarlemo ;3, eh eh eh si no, si no, tra Rachel e Kurt x3 ahahah mi piace tantissimo quella parte x3, ma come nella prima versione della storia, se si può "dire" così, Kurt quando Rachel comincia a parlare, non l'ascolta attratto da due occhi color smeraldo, E SI SIGNORE E SIGNORI Sebastian e quì con noi, ansi con lui x3, aaah e come al solito non vedo l'ora di leggere quello che succederà ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:14 pm)