Una settimana alla Boston University
di immy

01/02/13, ore 15:23

Sì vabbè arrivo dopo anni di ritardo...però fa lo stesso ;)
Finalmente Bonnie si è resa conto di essere attratta da Damon! Insomma, nessun essere umano resisterebbe al suo fascino, nemmeno un maschio etero!!!
Devo dire che, comunque, la reazione di Damon la capisco u.u se qualcuno mi trasformasse il bagno in versione Hello Kitty, lo dico subito, finirebbe fuori dalla finestra -.-"
Che poi....ma come ha fatto Bonnie a non saltare addosso a Damon???? Mamma...questa ragazza ha un autocontrollo assurdo!!!! Fossi stata in lei non sarebbero bastati due letti u.u
Ok, non prendermi per una maniaca depravata.
Questa storia mi piace sempre di più, vedi di aggiornare presto ;)

18/01/13, ore 13:18

Ciao, Immy!
Ohhh, questo capitolo è Bamonoso *w*
Bonnie si è accorta di quanto sia figo Damon con addosso solo l'asciugamano... e ti credo! Ora sta a Damon rendersi conto di quanto sia bella Bonnie! Speriamo che non faccia lo scemo come sempre!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto,
Little Redbird

18/01/13, ore 09:33

E voglio dire!! È logico che rimano sbalordita vedendo Damon con solo l asciugamano vicinissimo e ancora bagnato! Io sarei svenuta o gli sarei saltata addosso! Questo capitolo per adesso è il mio preferito. Adoro la tua comicità! Aggiorna presto e CIAOOOO

18/01/13, ore 08:54

Capitolo proprio bellino *-*
Mi è piaciuto molto :) Stupenda l'idea di fare il bagno rosa xD e ancor più bella la reazione di Damon (avrei fatto lo stesso, shhchifo pure io quel colore lol)
Inaspettata è stata invece la reazione della piccola Bonnie, che piccinia si è eccitata xD
E dalle torto! Damon praticamente nudo e bagnato ad un passo da lei... mi pare pure normale xD
Temo però lei non sia dello stesso parere dato il lavaggio mentale che cerca di farsi sola sola ahah
Spero comunque che si dia retta (?) e capisca ciò che ha veramente provato e lo accetti, anche perchè ormai odio per loro è una parola tremendamente grossa ò_ò
Comunque sia, ti rivolgo nuovamente i miei complimenti, questa storia è carinissima ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Un abbraccio
Sunset