Quando la vita torna a sorridere
di Hiny

29/08/07, ore 15:13

Povero Nicola, penso all'ansia che gli verrà sapendo che ha ancora pochi mesi da vivere e a quanto soffrirà nel separarsi da Iris... d'altra parte anche la ragazza penso che ne soffrirà più di lui, visto che non potrò più stargli vicina. A meno che non decide di seguirlo.

29/08/07, ore 15:06

Eh sì, quasi tutto. X3 Ora mi viene da pensare che sia il ragazzo di Iris quello che ha riscontrato una malattia... povera ragazza però, deve averle preso un colpo quando ha visto lui sul letto d'ospedale.

29/08/07, ore 14:58

Uhm non è che uno dei due è malato o ha un parente che lo è? o_O Ad ogni modo, adoro l'atteggiamento del padre di Iris; non è uno che se ne rimane indiferente alla scomparsa della figlia come se ci fosse o meno non avrebbe importanza... alcune persone non sprecherebbero tanto tempo al suo posto ma lo considerebbero un bene addirittura, pensando che qualcuno si è tolto dalle scatole e ci sono meno soldi da spendere.

29/08/07, ore 14:44

Un po' cortina, ma non è la lunghezza che conta... anche se avrei preferito sapere già qualche dettaglio più rilevante, ma aspetterò di leggere il prossimo capitolo XD. Comunque, l'atteggiamento di Sabrina non saprei dire se mi va a genio o meno; mi fa piacere che sia stata leale nei confronti della sua amica e che le abbia permesso di scegliere la sua strada senza impedirglielo... però che non abbia rivelato nulla al padre, che sta una schifezza per la fuga della figlia e non ne sa il motivo, mi da' un po' fastidio... metti che succede qualcosa a Iris... dopo l'amica potrebbe anche avere i sensi di colpa, visto che se avesse detto al padre dell'amica qualcosa in più si sarebbe avitato. Vado a leggere subito il prossimo capitolo ^^

29/08/07, ore 14:33

Ora tornano i conti! E' positivo che Lucia e Giorgio si siano uniti per cercare i loro figli. Rimangono comunque ancora degli interrogativi..spero di scoprirli presto. Complimenti ancora *kisses*

28/08/07, ore 23:12

Ammetto di non colto pienamente il collegamento di questo capitolo con i precedenti; ma è abbastanza normale, visto che questo della "confusione" è stato l'espediente utilizzato. Ottima scelta per la canzone, ben contestualizzata (non a caso è infatti una delle colonne sonore di Grey's Anatomy ^^) E' spesso utilizzata, ma quasi mai scontata, la storia "amore connessa al dolore (inteso in questo caso come malattia, come sofferenza fisica)..Riportano alla mente film come "Autumn in New York", "I passi dell'amore" e storie simili :*] Mi intriga sempre più! A preso baciI

26/08/07, ore 23:15

La trama si sta facendo molto interessante; specialmente nell'ultima parte, durante la visione del film. Ottima scelta per quest'ultimo e per la canzone ^^ Continua così. Aggiorna al più presto! baciI

25/08/07, ore 13:34

Il personaggio di Sabrina mi ha colpito; specialmente per il "l'ha aiutata a fuggire e spera ancora nel suo ritorno" ..è un atteggiamento molto particolare.Anche se si potrebbe discutere su questo aspetto se contestualizzato nella fanfiction, Sabrina ha dimostrato solidarietà e lealtà nei confronti della sua amica ed è un valore molto importante a mio parere ^^ La storia continua..spero di leggere il seguito al più presto!

25/08/07, ore 13:05

L'inizio è molto accattivante; hai determinato alcuni aspetti della storia ed hai lasciato la giusta suspence per invogliare alla lettura ed a ricostruire tutti i pezzi. Ben fatto ^^

07/08/07, ore 12:10

Non male come capitolo iniziale, anzi è molto buono. Sono curiosa di sapere che è successo a Iris >.< e perchè chiama la mamma "madre". Non so, mi sembra piuttosto distaccata e fredda per usare quella parola... ma le darei ragione se così fosse, visto che l'ha lasciata sola dal marito senza prendersi le sue responsabilità <.<

07/08/07, ore 12:10

06/08/07, ore 16:12

Molto bella davvero! non vedo l'ora di sapere come contunua...Iris se n'è andata perchè è incinta? beh, se ho sparato una ca***ta mi disp...è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo! continua presto ciao!