I'll Never Fall In Love Again
di i am a swaag

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/13, ore 23:47

Ehi, perché non continui? Ti ho messo tra i preferiti perché scrivi bene e all'inizio non sapevo usare bene EFP, ma ora ho capito e ho recensito la tua storia... Ma tu dove sei finita? Prometto che leggerò le OS appena potrò e ti chiedo di passare dal mio account cliccando sul nome per darmi dei consigli sulle storie che scrivo... Mi piace molto questa storia e conosco l'attore che hai deciso x il ruolo di Alex, ovvero Maxie di Skin, quanto amo quel ragazzo? Ora vado e spero che tu continui...
Illy <3

08/04/13, ore 21:38

cciao babe.
volevo dirti che le tue storie sono la mia droga e che stò facendo un sondaggio sui biglietti per i oned. queste sono le domande a cui devi rispondere:
Perche' volete avere ad ogni costo questi biglietti?

Cosa provate per i ragazzi?

Vi dispiacera' per quelle che non riusciranno a vedere i ragazzi nemeno quest'anno?

se ce la fai mandamele prima di mercoledì.
p.s. continua così le tue storie sono splendide come te!

13/03/13, ore 21:50

ECCOMI

Ma non per recensire, il gioco è finito tesoro mio.

Mi è dispiaciuto molto scoprire che quella directioner1995

che mi aveva mandato una bellissima recensione eri tu,

già mi sono  fatta prendere per i fondelli, per non dire un'altra parola.

Era strano che mi avevi recensito solo

un capitolo e solo per dirmi di passare dall'altra te:

Ti volevo chiedere se potevi passare da questa ragazza (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=309185) ?

E' davvero brava e ho letto tutte le sue storie. Volevo che, dato che una persona che scrive bene (tu) di solito cerca delle buone storie, ho pensato di consigliartela.

Scusa il disturbo.

Un Bacio :3

Ti sei eloggiata da sola,

dove trovi il coraggio di guardarti allo specchio??

Sai sono passata a leggere la tua storia

mi piaceva

e mi eri anche simpatica,

dovrei dire che ti volevo già bene,

peccato che non ti posso

dire una parolaccia se no te la direi e addio finezza.

Guarda che è la stessa recensione che hai mandato a

Bizarre, almeno lei se n'è accorta che era una presa in giro, io no.

Ti è piaciuto ridere alle mie spalle??

E tieniti il ban :P

E sono contenta che tu sia stata bannata tiè e questo ci voleva.

No ok, ora sono troppo cattiva, ma è quello che ti meriti.

Allora io vado, tu goditi il ban, spero di risentirti presto.

10/03/13, ore 00:23

Ehii quando continui? .. io sto aspettando te ehh <333

20/02/13, ore 17:18

ciao ancora una volta ora non posso recensirti altre storie devo studiare ma stasera te lo prometto che ti recensisco ora vorrei chiederti un favore se puoi passare dalla mia storia,recensire se ti piace e anche publicizzarmi ok? se poi nn ti va nn sei costretta xoxo dany

20/02/13, ore 17:05

bellissimo stupendo F A N T A S T I C O no vbb non sono gayma sn femmina e nn sono BM è solo "crazy time" senti è bellissimo però mi scoccerei a dire sempre le stesse cose quindi se nn te le ricordi vai indietro.
cmq sei bravissima

20/02/13, ore 17:00

bello wow....scrivi molto bene mi piace.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/02/13, ore 16:57

bellissima come storia mi piace tantissimo e ora sto andando a leggere gli altri non vedo l'ora ciao

10/02/13, ore 18:48

Santissimi nomi ma cosa hai nelle mani? Come fai a scrivere così fottutamente bene. COME?
Inseganami.

08/02/13, ore 17:39

Onestamente trovo alquanto squallido il fatto che tu abbia creato un altro profilo per chiedere pubblicità alla tua stessa storia.
E, detto sinceramente, la recensione che mi hai lasciato, in cui dicevi che una brava scrittrice come me avesse bisogno di una ''brava autrice'' come te, non si è rivelata per nulla veritiera.
Ciao.

07/02/13, ore 19:18

Ciaooo!!!!! Anche se te lo hanno detto già in molti te lo ripeto : QUESTA STORIA  E' STUPENDA!!! Anzi, neanche stupenda , magnifica ,non magnifica, stramegamagnifica (?) insomma, diciamo che non ci sono parole per descriverla!!Ti prego, non togliere le gif animate, mi piacciono un sacco!! Scusa tanto se ti recensisco solo ora , ma mi sono iscritta da poco!! :) Adoro Zayn , è il mio preferito <3!!!(non c' entrava niente, mi andava di dirlo)  Ti volevo chiedere una cosa: io entro il 28 febbraio mi devo iscrivere al Liceo ma non so se fare classico o scientifico , te cosa fai?? che mi consigli??
Aspetto presto una tua risposta!!!
:):3<3
P.s.: Qual è il tuo preferito dei 1D??:3 :)
Bye :3

06/02/13, ore 14:57

Oh mamma scusami davvero tantoo!
Scs se nn sn passata prima!!
Alloraaa sei fantastica!!!
Mi piace trpp questa FF, io preferisco Zilith (zayn+Lilith)
Ahha le immagini sn trpp belle ;)
Aggiorna presto ;)
xx GIorgy

06/02/13, ore 14:44

Sei bravissima a scrivere, veramente mi hai trasportato all'interno della storia in un vortice di emozioni

05/02/13, ore 18:38

this ff is so beautiful!! seee ed io convinta di saper parlere in inglese. ok è semplicemente hugoirfjewlòghtroerlwò!! continuala!!!

05/02/13, ore 18:36

come già sai mi piace tantissimo perchè scrivi davvero bene..io penso "magari anche io scrivo bene" poi leggo le tue e sai qual'è la differenza? trony..non ci sono paragoni...la tua è mille volte meglio cavolo. continuala

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]