You have a secret..
di 1JustDirectiober28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/14, ore 22:54

Ma scusa la storia è finita?? come stato è segnata completa...

17/11/13, ore 20:07

Fino a qui ho trovato che la tua storia assomigliasse troppo alla saga di twilight,posso capire che sia difficile scrivere una storia ma la tua sembra scritta il 90% da Stephanie Meyer e 10% da te;quindi ti consiglio di cambiare un po' di cose per rendere la storia un po' più originale.Inoltre ti consiglio di abbondare lo stile di scrittura bimbominchioso,sarà anche comodo ma penso che se la tua prof di italiano leggesse la storia che hai scritto perderebbe dieci anni di vita.Sono sicura che riuscirai a migliorarti,un bacio.Ciao :)

27/08/13, ore 18:03

questo capitolo è un po' triste ma è bellissimo! non vedo l'ora del continuo di questa bellisima storia d'amore!

19/08/13, ore 20:26

Allora, eccomi qua come promesso.
Mi scuso se non sono passata prima, ho letto poco alla volta anche perché sono dovuta passare da altre persone che me l'hanno chiesto e io cerco di ricambiare e accontentare tutti.
Allora passiamo alla storia, premetto che amo Justin é il mio idolo e ho visto cheucy Hale é la protagonista diciamo che la amo anche per il personaggio che interpreta in Pretty Little Liars, ma non solo.
Insieme sono davvero belli, ma amo i Jelena.
La storia é ben scritta e mi piace davvero molto, l'ho giá messa nelle seguite quindi che dirti, avvisami quando continui sarei davvero contenta di continuare a seguire la tua stupenda fanfiction.
Un bacio tesoro.
Ciao.

P.s: scusa se ci sono errori nella recensione, ma sono dal telefono.

05/08/13, ore 00:23

Ho aspettato con ansia questo momento quindi se non ti muovi a riaggiornare al più presto vengo a casa tua(mi farò dare il tuo indirizzo) e ti sequestrerò muahahhahahahah.No seriamente continua adoro la tua storia.

04/08/13, ore 12:10

oh mamma cosa è diventata Claire? aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo...! cumunque capitolo bellissimo, anche il triler è molto bello!!!

è obbigatorio il sondaggio?! a me piace la suspance... comunque se proprio devo scegliere allora vampira!

Morta: no.
Vampiro: si.
Umana: no.

La preferisco vampiro, almeno ci sarà un finale a lieto fine, starà con Justin per sempre. Non voglio che si lascino.
Okaaay, non posso credere che questo sia il penultimo capitolo rvdcsnhjd, piango :c
Ho davvero amato tanto questa storia, e mi dispiace molto che stia finendo. Per fortuna che è arrivato Justin poi a salvare Claudia, bravo Giustì!
Capitolo bellissimo. c:

Continua presto, baci. xx

Peace&LoveClaudiaVampiro,
Beatrice.

allora morta sicuramente no!! (troppo triste)
vampira (troppo scontato)
umana penso che vada bene dai!!
oppure metà vampiro e metà umana, uhmm....sarebbe interessante non credi ?!

30/06/13, ore 18:02

bellaaa!!! questa storia mi era mancata un sacco, aspetto con ansia il prossimo capitolo...

30/06/13, ore 00:23

complimenti è stupenda.spero che tu ti diverta durante il viaggio e non preoccuparti di noi,aspetteremo :)

18/05/13, ore 16:32

siccome mi piace un sacco il modo in cui scrivi ho deciso di leggere tutte le tue storie... anche questa è molto bella, e nonostante il fantasy non sia il mio genere devo dire che questa mi ispira parecchio... continuala al più presto perchè sono troppo curiosa!!!

06/05/13, ore 01:13

bellissimooooo il capitolo...
anche se da adiarla abaciarla è un grande passo Hahahahah bellisimaaaaaa
continua presto :)

05/05/13, ore 23:40

Mi piace un sacco questo capitolo!! ti prego continua prestissimo!!! adoro come scrivi!! aggiorna immediatamente!!

05/05/13, ore 21:27

Credo che questa storia sia stupenda non vedo l'ora del prossimo capitolo ciaoooooo ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]