L'altra metà del cielo
di wislia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 19:15

Oh, ehm...ehilà!
Ciao Wisla! Stavo girando per il fandom, così senza una meta.
Non avevo idea della storia che volevo leggere.
Un'AlHeather? Una Duncney? Una Nizzy?
Nooo, proprio non lo sapevo.
E poi è spuntata la Coderra

La mia amata, stupendissima Coderra.
Ma non sono adorabili, quei due fessi? Io li amo alla follia, seriamente eh.
Di Coderra ben scritte ce ne sono poche, veramente poche. E questa è una delle poche.

Coplimenti!!! :D  * Stappa lo champagne e il tappo le finisce dritto in testa*
Comunque, ho amato ogni singola parola. Ragazza, tu si che hai talento!
Già l'idea di Al che mette incinta Sierra è la cosa più strana che abbia mai letto. AHAHA!
E quella poveretta! Si ritrova quell'imbecille di Al a carico!
E il mio dolcioso Cody. AHwww

Cerca la sua amata Sierra. Ma quanto sono stupendissimi? SE non si mettono insieme nella quinta stagione vado in Canada e faccio la rivoluzione, shihshi
E poi, BAM! In ospedale, con Cody che perde sangue dal naso. E dopo la notizia sviene, piccolo lui
E poi Heather e Al! I miei tesori incondizionati, la mia OTP, quanto li amo! AHAHA!
Il matrimono è da far perdere la testa! Per esempio la mia è diventata rossa e sta volando per tutta la casa, come un palloncino

Ah, di solito io non sono così. E' il fangirling, del momento, chiedo umilmente perdono!
Aspetto il tuo aggiornamento di Requiem a Dream! E ho pubblicato una Coderra, se ti va passa a farmi sapere che ne pensi! Sono così disperata che mi faccio pubblicità da sola.
un bacio e a presto!^^
Violaine

04/05/13, ore 18:49

OOH, PER....TUTTI I...WOWW!!!! :D :D :D
non te l'avevo già detto prima?..MA QUANTO SCRIVI BENE??????
beh, se non te l'avevo detto prima te l'ho detto ora! :D (perdona la mia stupidità..)
XD comunque...wow, proprio un matrimonio in piena regola!
e poi...il finale!!!! oddio mi sono messa a piangere te lo giuroo!! :'((
e poi la scena tra Sierra e Cody!...più ciccicicciteneriiiiii di così non si puòò!!! :D :D
hehe, carissima la mia wislia, questa stramegaiperstupendissima storia è andata nelle preferite, c'è tutt'ora e ci resta per sempre (così posso rileggerla ancora) perchè mi è piaciuta TROPPO!!
ancora 1000000000000 miliardi di complimenti, scrivi benissimo (con tutte le parole giuste.. :D niente errori XDDDDD quanto sono precisina? hihi)
brava bravissima! ;)
baciotto e spero di leggerne altre tue!!!!
a prestooo!! :D

04/05/13, ore 12:36

Oh tesoro!!
Non hai la più pallida idea di quanto abbia amato questo finale!
Ma come puoi avere il coraggio di affermare che fa schifo?!
E' così... (mancanza di termine per esprimerne la perfezione e la pucciosità *^*)
Cacchio, allora mi vuoi bene!
Ti spiego perché: tempo fa avevo scritto in una recensione che Sierra sbroccatrice è infinitamente fichizzimizzima (citazione necessaria)!
OOC, ma hai messo l'avvertimento, quindi chi se ne fuck!
E l'hai riproposta all'inizio del capitolo!!
Ero tipo così: *danza dei ponpon* Go Sierra, go! Give me an S, give me an I, give me an E... ecc. ecc.
Già, è un'immagine che turberebbe ogni ingenuo lettore di questa recensione.
Torniamo a noi!
Heather e Al *si guarda intorno per controllare che quest'ultimo non sia nei paraggi al fine di evitare sprangate sulle gengive* Sono dannatamente da diabete *^*
Ohww, tanta dolcezza!!
Il matrimonio è pucciosissimo :3
Ah, mi hai quasi fatto prendere un infarto quando Al *stessa operazione di prima* ha esitato D:
OMG! Vuoi essere malvagia fino alla fine allora!
Speravi che morissi prima di assillarti con una nuova (chilometrica) recensione, è così?!?!?
Passiamo alle scene LOL :D
La descrizione della commessa della gioielleria mi ha quasi ucciso xD Un altro tentato omicidio a distanza ù.ù
Come ti vengono certe idee?!
"Un pinguino a cui hanno, per sbaglio, messo un perizoma".
Ahahahahahahah x'D
Eccone un'altra della serie ''Le perle di wislia'' (?)
" - Siamo qui riuniti oggi per... - la voce del prete viene interrotta da un fragoroso e tenero pianto".
La mamma di Heather che piange.
Di per sè non è divertente, ma lo diventerebbe se ognuno immaginasse la faccia di Heather xD
Ok, rido per ogni cosa.
Sierra e Cody.
Ma quanto possono essere awwosi (?) *______*
Il bacio... Cody che si alza sulle punte x'3
Ma prima di questo, un'altra della serie "Le perle di wislia" (doppio ?)
" - Sierra, che cos-
  - COME CAZZO TI E' VENUTO IN MENTE?!
"
Go Sierra, go!!
Poi la dichiarazione, perfetta, dolcissima, nel pieno stile dell'artista che ha creato questa stupenda fic *u*
"Già, una splendida creatura. Non vedo dove sia il problema! Le vorrò un bene indescrivibile, anche se non è mio figlio. Lo prometto".
*sparge cuoricini ovunque*
E poi, l'ultima frase, che chiude il loro momento, è perfetta <3
Poetica, profonda e tanti altri aggettivi positivi che iniziano per 'p'.
...
Azzu, sei arrivata fin qui!
Allora mi vuoi bene e devo ricredermi sul fatto che vuoi uccidermi *^*
No, lascia stare, creo film mentali degni di James Cameron.
Concludo con il dire che questa meraviglia è l'epilogo magnifico di una storia altrettanto magnifica :3
Devo ammettere che mi mancherai, sniff sniff...
Spero che tu continuerai la tua carriera come autrice sul fandom!
A presto, alla tua prossima storia!

P.S. Ho adorato la comparsa della Duncney!

15/04/13, ore 20:06

Che bella sorpresa!!
Non mi aspettavo che aggiornassi così presto!
Sì!!! *saltella*
Ehm... ok, è un'immagine inquietante -_-
Oddio, devo dire che stavo aspettando il Cody stronzo da tempo xD
E sono piacevolmente e totalmente soddisfatta u.u
...
No, non è vero, non so da che parte stare çwwwç
Alejandro stava per scusarsi, cacchio!
(Azz... mil e ducient mandati in quel bel posticino)
Io speravo con tutto il cuore che Heather lo capisse (improbabile), magari che lo perdonasse (ancora più improbabile!).
Ma sapevo anche che NULLA sarebbe andato nel verso giusto.
Proprio perché la penna l'aveva in mano wislia.
E wislia vuole farmi (farci!!) aspettare per il lieto fine! Ammesso che ci sia OMG!!
Aspettare, certo, ma ora non approfittare di queste nove (nove OMG!!) lettere per pubblicare il prossimo capitolo nel 2052 xD
Dunque, in attesa del prossimo chappy mi congedo.
Stavolta con ben nove saluti virtuali b(^o^)d b(^o^)d b(^o^)d b(^o^)d b(^o^)d b(^o^)d b(^o^)d b(^o^)d b(^o^)d
Basta, spreco la recensione per cose imbecilli e.e
Ancora stra-complimenti!!
Francy

14/04/13, ore 20:19

Oh mammaaaaaaaaa!!!!! Codyyy cosa hai combinatoooo??!!????!??
Anzi, prima di tutto Ciao Wislia come stai :D :D :D
Certo ke alejandro e' un po' un cucu'..cavoli, prima o poi Heather doveva scoprirlo, in qualche modo... Accc.....
Beh...e' andata cosi'...speriamo che si sistemi tutto!!...bravissima, bellissimo cappi!!!!!!
1 baciotto e al prossimooo!!!!!
P.S. 'izzega, milleduecentocinquanta euro!!!! Povero ale... XDXDXDXDXD

06/04/13, ore 20:56

Heyyyy!! ciao wislia, come stai? :D
bellissimo capitolo, come sempre! ^^
non preoccuparti per i ritardi, come vedi sono ancora messa peggio di te.. O.O ma questa è un'altra storia XD
veniamo alla nostra Sierrina.. <3
è vero, è un pò OOC, ma pochissimissimo, e poi mi è piaciuta molto qui perchè viene fuori il suo carattere più agguerrito, come hai detto, appunto. :D
Cody invece...WoW! o.o non l'ho mai visto così..così..non trovo la parola!!
così diverso, forse..un pò romanticone, un pò sofferente..bellissimo. :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, mi incuriosisci di + ogni capitolo che leggo!!
un bacione!!

06/04/13, ore 17:15

Mi piace un sacco questa storia! Vorrei sapere perchè hai messo come una storia sulla CodyxSierra, ma credo che sia impossibile essendo che Sierra è incita di Alejandro? Spero tanto che continui questa storia.
Complimenti da td98

06/04/13, ore 14:27

Comincio a pensare che Cody ti abbia fatto qualcosa, sul serio!! Ahahahahahahah poveraccio, in questo capitolo lo hai massacrato!!
Sierra sbrocca a... C-C-CODY???
Sierra?
WTF?
Ok, essere incinta è peggio di avere le Little Things, senza dubbio O.O
Ah, ma finalmente vedo Sierra temprata dalla vita!
E che non fangirla spudoratamente ;)
Che ha il coraggio di mandare Cody in quel bel posticino senza rimpianti!!
Questa dovrebbe essere la vera Sierra!!
Ma che brava sei, come sempre, tesoro!! Mi chiedevo dove fossi finita!!
Wislia è tornata, tremate (?)
Ok, sono la solita testa di carota (doppio ?)
Al prossimo capitolo!!
Francy

20/03/13, ore 15:23

WISSSLIAA!! come stai??? :D
ke bello, hai aggiornatoo! sìì!! XDDD
lo sai ke in un primo momento ho pensato ke Cody avesse fatto tipo una rissa ^.^ e invece aveva solo pestato il naso XDDDDDDDD
e mi ha fatto morire dal ridere la nonna ke ruzzola giù dalle scale e i lamenti inquietanti, ke alla fine ha solo kiesto come sta HAHAHHA!! :D
Oh, Sierrina..sembra così sola.. :( se solo Al fosse arrivato prima.. D: ma meno male ke a ricompensare la stupidità di Al (grr) c'è una tenerissssssima dottoressa gentile gentile <3 <3
Ommioddio Cody si sta dissanguando per davvero!! O.o
:DD cmq UUuuuhh..chissà adesso cosa succede ^.^ nn vedo l'ora di saperlo, sono felicissima ke hai aggiornato, e perdonami se nn posso dire lo stesso della mia fanfiction..qui nessuno può essere più in ritardo di me.. -.-
no lo dicevo perchè magari stavi aspettando il capitolo visto che (hihiii ^.^) hai messo la storia nelle seguite (e ti ringrazzzzzzio un sacco! ^.^)
cmq il TUO è un capitolo bellissimissimo e mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto, ci vediamo alla prossima!
bacini bacetti..

20/03/13, ore 13:32

Oh, massalve!!! Quanto tempo crudele e lancinante hai fatto trascorrere dall'ultimo capitolo... ma ricompensato da questa fantasticissima e puccierrima esposizione!! Cioe', non ti sei resa conto di come Codychino dia stato teneroso alla fine?? *sparge cuoricini saltellando in un prato* Non e' OC, cactus, lo immagino perfettamente il nostro prode maschione (?) correre all'ospedale per un po' di epistassi (eh, che uomo D:)... poi per colpa (merito!! >w<) del destino (del genio che ha creato questa stupenderrima storia) ha incontrato l'incubo (l'amore *-*) della sua vita, e ne rimane ammaliato... si può immaginare una scena più intensa di questa? *-* Ok, come gia' sai continuerei con sproloquiosi (?) complimenti fino alla morte ( e oltre u.u), quindi ti mando un bacio virtuale :* e anche un saluto d(^-^)b Ciao, al prossimo chappy!!!

28/02/13, ore 21:27

Ok, ho deciso ke questa storia mi piace troppo x lasciarla solo nelle seguite: va di corsa anke nelle mie preferite!! ;)
Sul serio, mi piace un sacco, e poi questo capitolo mi ha sollevata, perche' alla fine ad Alejandro importa almeno un po' di Sierra, e anche Cody finalmente ho capito ke e' veramente pentito. Sarebbe bellissimo che proprio adesso loro 2 si rincontrassero... ;)
Non preoccuparti ax i ritardi!! Anch'io sono in un periodo che ho un sacco di buchi nella storia..appena mi arriva l'ispirazione li sistemo tutti XDXD hihihi...
cmq non vedo l'ora ke arrivi il 7!!!!!!! Lo aspetto con ansia e intanto vedo di tirare fuori qualcosa anche dalla mia desolata mente... XD
salutoniii!!

28/02/13, ore 19:19

Ahiahiahi...l'hai fatta grossa, amico...non si scappa, prima o poi ti tocca dirglielo!! XD
Awww.. *.* ke tenerezza la scena di Sierra..ma tu guarda se deve avere a ke fare con 1 traditore come ale ke non gli importa di lei..
Magari se ci fosse Cody con lei...magari era veramente pentito.. :+
Ma in fondo tutto si sistemera', giusto? Speriamo, dai, sono ottimista ;)
Baci baci!!

28/02/13, ore 19:03

Vai Sierra!!!!! Incazzata! Cosi si fa!! ;)
XDXDXD cmq..cavoli, ha avuto un bel coraggio a chiamarlo..
Pero' c'e' da dire ke lui e' proprio un po' str****... un po' tanto! ;O
Non si lascia una ragazza da sola a crescere un figlio, ke irresponsabile.. U.U
XD a, poi e' bellissima la figura retorica dei pensieri ke nuotano nel mare delle preoccupazioni..veramente poetica! *.*
Mi sto incuriosendo sempre di +, mi piace 1 sacco come hai rappresentato Sierra! (Oltre ke lei mi piace 1 sacco anke in generale XD)
bacioni e alla prossimaaaa!! ;)
Izzy <3

Che ignobile...vile traditore! :+ quindi alejandro ha approfittato di sierra e adesso va a letto con heather?? O.O
e cosi Cody ha capito di aver sbagliato, eh?? Hehe, troppo tardi, caro mio.. U.U
arrabbiature a parte..ho visto 2 frasi bellissime in questo capitolo ke mi sono piaciute un sacco: una e' che i soldi non fanno la felicita' e l'altra e' che ti accorgi di quanto era importante una persona quando l'hai persa. E sono perfettamente d'accordo! XD
1 altro bel capitolo, ancora compliments...e c sentiamo presto..CIAOOOUU!! ;)

28/02/13, ore 18:29

Ciao wisliaaaaaaaa!!!! Ci si rivetueXD
ho pensato ke se tu hai avuto il coraggio di leggere l'obrobrio ke sto scrivendo anch'io voglio leggere 1 storia delle tue XD
dunque dunque, una bellissima Sierra/Cody! La faccenda si fa interessante gia' dal capitolo 1 ;)
Ed e' x questo ke ho messo di corsa la storia nelle seguite!
Sigh..povera Sierra...non mi era mai capitato di vederla cosi triste (a parte nella puntata del Louvre XD)
ke tenero Ale quando la consola.. pero' ke lui e Sierra....beh, non me lo sarei mai aspettato!!
Comunque speriamo ke adesso non faccia il cretinandro perche' secondo me (hihihi!!) Il bambino ke probabilmente aspetta Sierra potrebbe anke essere suo...ma potrebbe essere anke di Cody...
Beh.. per scoprirlo non resta ke leggere il capitolo 2, quindi giriamo pagina e complimentiximi, mi piace 1 sacco!
Bacissimissimi e a prestooo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]