Saotooooooooooooooooome, perché il Tetto dell'Ospizio è Sfondato?
di Subutai Khan

cattivo, mi hai fatta piangere! considerato che io non piango praticamente mai, nemmeno davanti al film più drammatico di tutti i tempi.
è bellissima la considerazione del ragazzo nel vedere Ranma completamente diverso: più fragile, più spento.
sai essere divertentissimo e anche molto delicato per quanto riguarda queste scene. complimentoni!! :)

Allora,
ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!

... non ho altro da aggiungere.
Aspetto il prossimo capitolo. :)

Questo capitolo e' bellissimo!!! povero ranma mi ha fatto tanta tenerezza. dopo la morte di Akane e' rimasto solo. neanche la figlia lo cercava meno male che gli era rimasto rioga che secondo me era l' unico amico sincero che aveva! bella l'idea della scritta nella lapide secondo me e' azzeccatissima!!! quello che hai scritto rispecchia la vita reale, a volte anche a me fa tenerezza vedere i miei nonni così fragili e deboli e pensare che un tempo erano così forti..! sei stata bravissima davvero

Adoro Ranma, ho cominciato giusto stasera a riguardarlo dal primo episodio in poi... Senza smettere mai a amare tutti i personaggi! E loro due, nella tua storia, sono così... Veri. Mi piacerebbe spendere parole e parole in questa recensione, complimentarmi con te in mille modi, ma non sono molto brava, preferisco essere silenziosa. E intanto vado avanti a leggere...

Ho letto solo ora questa raccolta e l ho trovata bellissima! Hai idea molto originali!
La prima storia è carinissima, un Ryoga assorto nei suoi pensieri velati di nostalgia che contempla la bellezza della sua compagna! *_*
Con la seconda mi hai fatto davvero ridere! Molto carina l' idea di raccontare dei nostri beniamini quando ormai hanno raggiunto una certa età!!! Certo che poi Ukyo e Ryoga ci potevano pensare anche prima a sposarsi! XD
Complimenti! Alla prossima baci

hai trasformato la one-shot, che io non ho commentato perchè l'avevo letta senza password, in una raccolta! :D
la prima è adorabile, senza mancare di dirti che le tue trovate sulle battute sono mitiche!
la seconda ti lancia a molti anni più tardi, quando i nostri ragazzi non sono più tanto ragazzi XD
certo, però... scopamici rende l'idea! X'''D
bravissimo!!!!!!!!!

La storia è splendida... Adoro la coppia che hai descritto. Sono davvero senza età. Il racconto del giorno del matrimonio è stato straziante. Il peso di due cuori infranti non è facile da sopportare e si rischia di darsi addosso a vicenda. Senza senso e senza colpe... Ma dalle ceneri di un amore adolescenziale nasce la fenice di un amore più maturo. Forse senza sogni né pretese ma onesto, puro e sincero.
Bellissimo racconto. Alla prossima
Apple

Una storia dolcissima.

Originale, come sempre, filtrata attraverso lo sguardo Kaosiano. E lo sguardo Kaosiano è ironico, ma va in profondità.
Lo sguardo Kaosiano dona sempre una stilettata fatta di risate e sentimenti densi.

Abbiamo una mattina. Un risveglio. Dei sacri rituali inaspettati che si pongono dinanzi al lettore.
Degli anni passati a noi nascosti, che ci sveli non solo attraverso il flashback, anzi.

Ukyo e Ryoga vengono spesso accoppiati nel fandom. A volte sulla base dei loro amori immaginati, a volte per gusto dell'autore.
Stavolta il tutto assume una colorazione in più. C'è la solitudine di entrambi, diversa per colore ma non per intensità. :)
C'è l'orgoglio di Ukyo e la forza di Ryoga nell'accettare una nuova solitudine -data stavolta da certezze, come il matrimonio di Ranma e Akane.

E' inaspettatamente bello vedere il coraggio di Ryoga. E' inaspettatamente bello vedere la fragilità della nostra cuoca.
Ed è inaspettatamente bello leggere una sciòt così delicata... Mi ha emozionata molto, sai?

Dolcissima. Eppure concreta!

Un amore consolidato negli anni attraverso le difficoltà, un amore che ha superato i vecchi rancori per rivestirsi di luce propria!
Uno sguardo sulla maturità raggiunta.
Io non so che altro dire... Ho adorato questa storia!

E il disegno... E' di Mana? Meraviglioso! ç__ç
Vorrei poter dire di più, ma non ne capisco una cippa, sono negata per il disegno. Mana ha un talento da vendere!
Ci sta benissimo con la storia... Uau! *__*

I miei soliti noiosissimi complimenti.
Col tuo stile, riesci a parlare di tutto, sei bravo!

K

Ciao :)
ma che bella fanfiction! Trovo molto azzeccata la coppia Ryoga-Ukyo, hai reso veramente bene quello che potrebbe essere il loro rapporto. Il finale è tenerissimo, anche se non ce lo vedo molto Ryoga come papà :P
Complimenti,
rosa_bianca

Mi è piaciuta, sopratutto nel finale. Bella storia, complimenti. E' stata buona anche la scelta del titolo, bel lavoro.