Saotooooooooooooooooome, perché il Tetto dell'Ospizio è Sfondato?
di Subutai Khan

Ecco, finalmente ho preso il capitolo giusto e ho iniziato a leggere. Peccato che ho già letto come finiranno loro -____- sono idiota, lo so. Tornando al capitolo: bello, intenso e pieno di emozioni amorose ♥ cosa che non mi fa bene in questo periodo, ma pazienza. Sono sempre belle emozioni che scaldano il cuore :D *vomita arcobaleni*

Adoro Ranma, ho cominciato giusto stasera a riguardarlo dal primo episodio in poi... Senza smettere mai a amare tutti i personaggi! E loro due, nella tua storia, sono così... Veri. Mi piacerebbe spendere parole e parole in questa recensione, complimentarmi con te in mille modi, ma non sono molto brava, preferisco essere silenziosa. E intanto vado avanti a leggere...

La storia è splendida... Adoro la coppia che hai descritto. Sono davvero senza età. Il racconto del giorno del matrimonio è stato straziante. Il peso di due cuori infranti non è facile da sopportare e si rischia di darsi addosso a vicenda. Senza senso e senza colpe... Ma dalle ceneri di un amore adolescenziale nasce la fenice di un amore più maturo. Forse senza sogni né pretese ma onesto, puro e sincero.
Bellissimo racconto. Alla prossima
Apple

Una storia dolcissima.

Originale, come sempre, filtrata attraverso lo sguardo Kaosiano. E lo sguardo Kaosiano è ironico, ma va in profondità.
Lo sguardo Kaosiano dona sempre una stilettata fatta di risate e sentimenti densi.

Abbiamo una mattina. Un risveglio. Dei sacri rituali inaspettati che si pongono dinanzi al lettore.
Degli anni passati a noi nascosti, che ci sveli non solo attraverso il flashback, anzi.

Ukyo e Ryoga vengono spesso accoppiati nel fandom. A volte sulla base dei loro amori immaginati, a volte per gusto dell'autore.
Stavolta il tutto assume una colorazione in più. C'è la solitudine di entrambi, diversa per colore ma non per intensità. :)
C'è l'orgoglio di Ukyo e la forza di Ryoga nell'accettare una nuova solitudine -data stavolta da certezze, come il matrimonio di Ranma e Akane.

E' inaspettatamente bello vedere il coraggio di Ryoga. E' inaspettatamente bello vedere la fragilità della nostra cuoca.
Ed è inaspettatamente bello leggere una sciòt così delicata... Mi ha emozionata molto, sai?

Dolcissima. Eppure concreta!

Un amore consolidato negli anni attraverso le difficoltà, un amore che ha superato i vecchi rancori per rivestirsi di luce propria!
Uno sguardo sulla maturità raggiunta.
Io non so che altro dire... Ho adorato questa storia!

E il disegno... E' di Mana? Meraviglioso! ç__ç
Vorrei poter dire di più, ma non ne capisco una cippa, sono negata per il disegno. Mana ha un talento da vendere!
Ci sta benissimo con la storia... Uau! *__*

I miei soliti noiosissimi complimenti.
Col tuo stile, riesci a parlare di tutto, sei bravo!

K

Ciao :)
ma che bella fanfiction! Trovo molto azzeccata la coppia Ryoga-Ukyo, hai reso veramente bene quello che potrebbe essere il loro rapporto. Il finale è tenerissimo, anche se non ce lo vedo molto Ryoga come papà :P
Complimenti,
rosa_bianca

Mi è piaciuta, sopratutto nel finale. Bella storia, complimenti. E' stata buona anche la scelta del titolo, bel lavoro.