L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

05/02/13, ore 20:06

Uffa!!!! ancora questa storia delle recensioni... Sei una "sporca ricattatrice"! Non è possibile, ogni volta mi obblighi a recensiere. Uffa, uffa ,uffa. Premetto che non amo recensire, però.. ci proverò.
Punto primo, come ho già detto Hermione mi sta stufando. Non solo non ragiona ma è completamente rincitrullita, un minuto prima è arrrabbiatissima con Draco poi appena lui dice le due parole che vuole inconsciamente sentire è tutta di burro. Va bene che è incinta però mi sembra l'essere più scemo della terra, compltamente schiava delle emozioni.
Mi piace molto invece il pensiero finale di Eltanin che sllleva il tono del tutto. Anche se sono un po' stufa che in ogni benedetta Dramione la figlia si chiami Eltanin, non ci saranno mica altri nomi?
Punto tre: "dea". Va bene che ne è innamorato, però ripeterlo sempre è un po' eccessivo.
Quatrro(e qui rido): Draco è un pozionsta, il fatto che abbia le unghie perfettamente curate è un po' un controsenso perchè presumibilmente passa il tempo a tagliuzzare e maneggare intrugli anche pericolosi... comnuque non è detto che non esistano la Magitrogena dai cacciatori di draghi del ghiaccio crema mani, Mc Nivea speciale ricostruttiva o chessò io(magari l'ha pure inventato lui l'intruglio).
Ok, scherzi ha parte hai voluto le recensioni:eccola! E, in fin dei conti, io sto recensendo perché voglio un capitolo nuovo!!!!

21/01/13, ore 23:16

Buonasera, sono una lettrice accanita di ff, e ne avrò lette centinaia. mi piace il modno hp e il pairing D/H e soprattutto mi piace come lo sviluppi tu e poche altri scrittrici. Ti seguo da un po' e devo dire che quest'ultima fatica per i primi 3 capitoli mi lasciava scettica, al quarto stavo per ammazzarti perchè non capivo come avessi rivoltato la storia in quel modo, al quinto  ti davo per matta per aver stravolto così il personaggio di hermione, che, pur essendo senza memoria e debole, avrebbe fatto un maggior ricorso alla razionalità per venire a capo della situazione. Al sesto capitolo ho capito dove vuoi andar a parare con la storia e mi sto incuriosendo. starò sintonizzata sugli aggiornamenti anche se ripeto hermione così fissata, incaponita e che nn sente ragioni mi è un po' strana da leggere.