Un salto nel passato
di verotrentin

19/12/15, ore 16:59

non mi è piaciuto il fatto che hai lasciato la storia a metà spero che la finirai di scrivere ciao

19/12/15, ore 16:48

sei stata geniale a pensare una storia con il papà di Cristian e per tutto quello che ho letto ancora nessuno aveva pensato di scrivere vai avanti ciao

19/12/15, ore 16:32

ho letto questo articolo e sono impaziente di capire di che cosa si tratta quindi scusami se non darò una recensione ad ogni capitolo

09/03/15, ore 16:06

Bella storia ma perché non aggiorni più le tue storie? A presto e ciao!

13/12/14, ore 20:03

Bellissimo punto di vista brava mi piace chi lo avrebbe detto?:) continua é molto interessante

27/09/13, ore 02:03

Ho letto per caso questa ff e mi è piaciuta moltissimo perchè è un pò diversa dalle solite. Le storie nuove che scrivete come autori sui personaggi di C e A mi intrigano molto, pertanto mi piace leggerle. Ti prego cerca di pubblicare il seguito di questo racconto! Rimango in attesa sperando di leggerti presto. Baci e buonanotte.

12/03/13, ore 15:10

meraviglioso!!!!!!!!!!fantastico!!!continua a scrivere che sono davvero curiosa!!!!quando aggiornerai?!?!?spero presto!!!ciao

10/03/13, ore 21:24

Ma dai!
E' quasi una presa in giro capitoli così piccoli- e così belli- distanziati tanto nel tempo.
Sii buona, mia cara, dacci qualche soddisfazione!
Sono qui che ti aspetto, non farmi soffrire.
bacio.
Brava.

07/03/13, ore 23:26

Ciao è bellissima dimmi che ne scriverai ancora di più non puoi lasciarci sul più bello..kmq bravissima continua così e mi raccondo falli più lunghi:)

16/02/13, ore 21:31

Ciaoo
wow, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, questa storia! l'adoro! ti prego, aggiorna prestissimo! ciao

15/02/13, ore 08:40

BOOOOM!
Che roba ragazzi.
Brava, la storia è davvero eccitante, incalzante e un sacco di altra roba che finisce in "ante".
Però i capitoli sono cortissimi! Uffa!
Comunque mi piace un sacco, data la difficoltà te la stai cavando benissimo.
bacio

14/02/13, ore 19:10

Interessante! bello!
Ti aspettavo da tanto tempo, pensavo di avere perso il filo invece la storia mi è rimasta impressa.
E' una bella cosa, no?
Bacio!

18/01/13, ore 20:09

Ok...mmm potrebbe essere davvero interessante... non vedo l ora di poter leggere ancora qualche capitolo...

18/01/13, ore 16:15

Bellissima idea, molto impegnativa!
E' una gran sfida, vediamo come ti giostri nei panni di C che ritrova il suo paparino!
Sarà ritroso e ferito? Non vorrà vederlo? Non credo che gli si getterà addosso piangendo.
Lo colpevolizzerà per il suo passato burrascoso?
UUUUUH! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti per il coraggio.
p.s: ci sono alcuni errori di battitura e l'impaginazione non è granché leggibile, ma roba da nulla.

18/01/13, ore 15:56

oh porca miseria!!! è chi penso che sia??? wow intrigante!!! brava! bell'idea!!! la seguirò volentieri!! ;-)