C'era una volta a Rio...
di _ehitommo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/07/13, ore 17:08

yo splendore, eccomi qua! mlml
ti avviso (ho letto tutta la storia!lol) e mi piace tantissimo. c:
scrivi bene e non ho trovato errori. jsdfgasi brava! c;
ci vediamo nei prossimi (miei o tuoi) capitoli. (?)
xoxo, c.

29/06/13, ore 17:36

Aww ma è bellissima. Finalmente ce l'ho fatta ma ne è valsa la pena AHAHAH è verente molto bella e scritta bene. Complimenti,brava bella. Spero alla prossima, @hazheartbeat

24/06/13, ore 21:23

ehi bella, finalmente ce l'ho fatta!
è davvero una bella storia, non posso dire molto perché ho letto solo questo capitolo.
sei molto brava a scrivere ed è tutto fatto bene.
complimenti.
-@nievaslove xx

21/06/13, ore 20:58

Oh.mio.dio.
Questa fanfiction è davvero stupenda,complimenti!
Qualche errore con i verbi ma sarà stata la distrazione perchè adoro il tuo modo di scrivere!
Continua presto ♥
-lloydsrap

11/06/13, ore 15:18

aaaaaaaw che cosa dolciosa! che bel finale! lo adoro, brava brava brava, ok, adesso mi sono letta tutti i tuoi capitoli complimenti solo questo ti posso dire, sei una grande, te l'ho detto tante volte e poi le tua ff è tanto simpatica, apparte nei punti di Liz, che mi sta ... vabbe l'ho già detto. ahahahah comunque brava, ah aspetta ho già detto anche questo

11/06/13, ore 15:13

che meraviglia! Il biondino si è arrabiato per caso? Mi sa un pochino, ma vabbe'. Apparte qualche solito piccolo errore che ti perdono sempre è meraviglioso! Lo adoro! Il mio capitolo preferito in assoluto, brava brava brava brava, non smetterò mai di dirti brava. Ti adoro lo sai? E adoro anche questo capitolo.

11/06/13, ore 15:09

Ciao, sono di nuovo la ritardataria, ti rimembri di me? Anyway, apparte il mio ritardo, devo farti di nuovo i complimenti, la storia mi piace tanto e mi sto leggenod id nuovo anche i primi capitoli perchè non mi ricordavo una mazza. Ma lo sai che ti voglio bene no? Adoro anche questo capitolo, come tutti gli altri, ma te l'ho già detto che Liz mi sta sulle maracas, non so neanche perchè ahahah, so strana io. Comunque è tanto carina e stavolta ho notato anche meno errori quindi più brava di solito. BRAVA BRAVA BRAVA, ma complicata sei eh!

11/06/13, ore 15:01

ei! dici che sono un po' in ritardo amore mio? Io dico che lo sono un po' tanto; ahahahahah scusa scusa scusa scusa e ancora scusa; mi dispiace tantissimo, ma lo sai che sono svogliata. Meglio tardi che mai no? Dato ciò, io adesso recensirò tutti i capitoli mancanti. Questo capitolo è skjbdvwiub, mi piace tanto ed è tanto cuccioloso. Anche se devo dire che Liz non mi sta molto simpatica, boh una cosa a pelle. La storia è bella lo sai! Per il resto apparte qualche piccolo orrore ortografico o di sintassi niente tutto apposto. Bravissima! Ti adoro e tu lo sai!

03/06/13, ore 11:58

ciao bellissima :)
sono @ehjbitch di twitter ajsh
la storia mi piace,è molto bella e la lettura è scorrevole e senza errori.
continua così,complimenti!

25/05/13, ore 07:09

Ciao,
devo dire che scrivi bene,
le frasi sono chiare e scorrevoli,
non è una delle solite ff piene di errori :)
Continua presto!

Sono @ShesRamona

23/05/13, ore 17:10

Mi piace moltissimo la storia complimenti!
Scrivi anche molto bene, mi piace il tuo stile!
Continua presto mi raccomando!
A presto
Lù x
@niallsstrenght

23/05/13, ore 15:34

Oh dai la stroria è fighissima lol
poi non ce ne sono tante su louis lol
i luoghi e i personaggi sono descritti bene e spero aggiornerai presto

23/05/13, ore 12:12

Ciau,sono @stylesjuliet di twitter c:
Mi sono resa conto di aver già letto i primi 9 capitoli,ma dato che non recensisco mai lo faccio ora lol
Comunque mi piace molto,spero continui presto.
Avvisami ouo

20/05/13, ore 18:46

La storia è bellissima, è molto coinvolgente. Davvero brava complimenti! Mi è piaciuta tanto

20/05/13, ore 00:15

Ma quanto è tenero questo capitolo da 1 a 10? 78 lol
Anyway... la lettura è molto scorrevole e le descrizioni... Dio, sono fantastiche. Super dettagliate, le adoro.
Voglio dire, io ero lì, ero con loro!
"cominciai a salire i scalini."
Piccolo errorino: cominciai a salire GLI scalini :)
Tralasciando questo minimini particolare è tutto fantastico.
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)