When a heart breaks no it don't break even.
di NiallsUnicorn

21/01/13, ore 20:47

oddio come è dolce questa storia davvero fà piangere!!!
cavoli o all'inizio pensavo che avrebbe fatto una strage oppure che lei si sarebbe girata e sarebbe corsa da lui... ma non avrei immaginato che si sarebbe sposata!!
bella mi è piaciuta come os...
comunque se lei non vuole Niall allora ci vado io, cioè me lo prendo io hahahha :)
un bacio ciao bella!!!
t'aspetterò alla mai :)

20/01/13, ore 15:23

ma...ma...è meravigliosa o: cioè tu scrivi troppo bene, fghjkl non avevo mai letto una one shot così bella, e merita davvero! non ne avevo neppure mai letta una che non avesse un lieto fine! sono @saracaua di twitter, sì c: mi ha fatto molto piacere leggere questa os, ora vado a leggere la ff c:
xoxo
Sara

19/01/13, ore 23:27

yoo salut! premettendo che non sono una fan dei one direction (ma neanche una haters) direi che posso recensire questa storia in modo abbastanza oggettivo..
non ho mai letto altre tue storie sui one direction o su niall, quindi non posso sapere che storie intendi per "non fa piangere come al solito"; comunque io non sono una romanticona, piango per niente ma non piango per le cose importanti, non piango mai per commozione etc (neanche quando è morta Prim D:).. quindi come one shot non è male, ma ammetto che ce ne sono altre un po' sullo stesso genere, forse su una storia così una one shot è un po'... insipida, se ci avessi fatto su un intera storia (anche se so che è impegnativo) forse sarebbe stato un po' più attraente ma non ti preoccupare (forse è il seguito di una storia già scritta.. boh questo non lo so).. il modo di scrivere mi piace, i contenuti ci sono anche se qualcuno avrebbe fruttato meglio con una storia vera e propria; i particolari (che per me sono molto importanti per dare spessore alla storia) sono spiegati bene, e ho gradito molto; ciò che penalizza la storia dal mio punto di vista sono i MIEI gusti, infatti i romanzi rosa non mi attirano granchè ma questa non è una critica alla storia
saluti e baci
Mellark
PS: spero di non averti demoralizzata dato che ti ho visto tanto fiera D:

19/01/13, ore 21:39

Wow è veramente bella! Complimenti! Mi piace molto! Se ti va passa anche dalla mia! Grazie per avermela suggerita su twitter. Ciao c:

Mels <3

19/01/13, ore 21:15

è stupendo questa storia1 veramente, è triste e bella insieme, mi sono quasi messa a piangere mentre la leggevo!
CIAO,
IO AMO I ONE DIRECITON!

19/01/13, ore 20:30

Io amo il modo in cui scrivi è amo questa OS. È perfetta, mi stavo per commuovere.. Mi sono trattenuta:') Meno male che ha imparato la lezione Niall, spero trovi poi l'amore anche lui.
Saluti,
Giger

19/01/13, ore 00:26

Agsjahsj bella *-* Le uniche fanfiction che mi piacciono sui one directions sono le tue *-* Sono così belle e ben scritte e soprattutto sono storie che non si incentrano su loro come cantanti (?) La fine è stata stupenda "non essere egoista" waow!! Alla fine sono felice che non si sia opposto, Kat meritava di essere felice (?) lol Tu scrivi sempre bene , dimmi come fai ad essere sempre così perfetta?!?!?!??!!! Baci bella e tantissimi complimenti, te li meriti tutti *-* ❤ Queen_B

18/01/13, ore 22:16

Ommioddioo!! Ma questa one shot è bellissimaaa *w*
è fantastica, anche se non ha un lieto fine, anzi forse è proprio per quello che è così bella, perchè si distingue dalle altre cdvsdfbsrdgb
è commovente, io non pianto perchè stavo vedendo i pirati dei caraibi che fa schiattare, però se non fosse stato per quello avrei pianto ç_ç
brava, davvero, l'hai scritta bene :D

18/01/13, ore 22:12

*-* Tale meraviglia, non può essere paragonata alla schifezza che sto scrivendo io *-* bellissimaaaa *-*

18/01/13, ore 21:13

Hey!:)
Sono @inzaynmalikarms c: mi hai chiesto di passare ed eccomi qua :)la tua os è davvero davvero bella. Ho avuto anche un brivido leggendola. Sei mooolto brava a scrivere,complimentissimi! Hai fatto bene a contattarmi,mi è piaciuta tantissimo. COMPLIMENTI ANCORA,SEI FANTASTICA :)! baci,Elisa. xx

18/01/13, ore 20:43

Anche se non sopporto Niall stare così male, è bellissima! (: E' scritta davvero bene, fila perfettamente e l'alternanza tra i flashback e l'attualità è veramente fatta bene..Complimenti, continuaaaaaaaaa :)

18/01/13, ore 19:38

Hsklshjdbe *^* hi (?)
Allora partiamo dal fatto che io amo questa one shot e grazie ancora per avermi fatto scoprire la canzone che allieta le mattine buie verso scuola (?)
poi ti scrivi benissimo e ciò allieta tutti, penso (?) le mie parti preferite sono quelle dei flash back sjdksnwn, soprattutto l'ultimo cwc fa piangere (?)
comunque grazie per la pubblicità, te ne sono grata (?)
(Non sono più capace a scrivere recensioni lunghe, va bhè (?) )
-tuturi

18/01/13, ore 19:21

Eccomi qui ! Mi hai chiesto di passare e io sono venuta... per la cronaca sono @_silvia_smile
Comunque grazie per avermi fatto commuovere con questa os, mi ci voleva...
É davvero bella, mi piace davvero tantissimo!!
Complimenti, scrivi davvero bene!
Un bacio
Silvia

18/01/13, ore 19:02

Waaaaaa :D
*sì asciuga le lacrime e torna dopo qualche minuto, munita di centinaia di fazzoletti"
Un'unica parola: meravigliosa :)
anzi no, non riesco a trovare un aggettivo che possa descrivere al meglio questa one shot;) è stupenda, incredibile, bellissima.:)
La storia è molto originale e mi piace moltissimo,l'idea del matrimonio è davvero carina e la cosa che mi è piaciuta particolarmente è il fatto che alla fine Niall abbia capito che riuscirà anche lui ad amare di nuovo:)
Ci sono delle frasi poi nel testo che sono davvero bellissime, me le devo trascrivere sul diario;);))
Complimenti davvero, è stupenda e va tra le preferite!:);)
Un bacio,
Una tua nuova lettrice,
Another_Life <3
xoxo

18/01/13, ore 18:38

Oddio D: okay è un bel po' triste.. ma devo dire che scrivi davvero bene! (:
Mi sta venendo da piangere :( poi avevo pure una canzone un po' triste sotto ç_ç
Okay mi ritiro.
Ciao bella <3
(sono quella a cui hai chiesto di leggere, @xmalikswilly) c: