You are not alone
di terychan

22/10/07, ore 22:25

oh mio dio!!! Yuffie... quel Lusian è davvero antipatico, odioso, ma come si permette di portare via Yuffie, Vincent sicuramente la andrà a salvare, lui è innamorato di lei!! Complimenti vivissimi, è davvero stupenda questa ficcy e anche questo capitolo è bellissimo sono sempre più curiosa fa presto ad aggiornare^^. (non sapevo fossi tedesca^^ scrivi molto bene comunque^^)

22/10/07, ore 17:49

Come mi hai così finemente suggerito ho intenzione di interrompere la lettura. Vedo che sei una scrittrice che accetta in maniera matura le critiche costruttive, davvero!(Nel caso non sia sufficientemente palese questo si chiama sarcasmo). Io non capisco perchè si debba essere per forza simpatici, se gli errori che ho sottolineato sono così evidenti che persino tu li ammetti, non mi pare che sia scritto in nessuna parte del regolamento che le critiche debbano essere piene di faccine gioiose e complimenti, la medicina rimane amara anche indorando la pillola. Un'altra cosa, molto probabilmente abbiamo due concetti diversi di divertimento: io mi diverto a leggere cose interessanti e scritte correttamente e se le trovo i miei commenti sono anche lusinghieri, ma è evidente che ti rivolgi ad altri: ne prendo atto, sono stata ingannata dal rating, dal momento che è rosso, pensavo che la storia fosse come minimo rivolta ad un pubblico con età superiore ai 17 anni, o almeno si presume fosse così, ciò significa che anche il linguaggio utilizzato dovrebbe essere a maggior ragione rivolto a persone che siano in questa fascia d'età (le quali dovrebbero avere ormai una buona conoscenza dell'italiano), se sai che non hai le capacità per scrivere per questo tipo di lettori, non pubblicare affatto su siti pubblici, fallo su un blog personale, o se proprio vuoi far leggere la tua storia fai in modo che questa abbia certi canoni minimi e preparati a ricevere anche le critiche, potresti rivolgerti ai beta-readers così gentilmete segnalati da EFP affinchè possano colmare le tue lacune e data l'esistenza di questa possibilità, la stua storia personale non ha nessun significato. E con questo ho concluso questo delizioso dibattito. Ognuno per sè.

22/10/07, ore 16:41

povera yuffieeee!!!!!!!sig la storia del reagazzo dagli occhi dorati è troppo triste(scusa nn ricordo bene il nome)....cmq tr bella attendo cn impazienza e immagino il seguito +.+

22/10/07, ore 15:54

Yuffie!!! Poverina Yuffie!!!! Bellisssimo capitolo!!! Assolutamente meravilioso!! Aggiorna presto,mi raccomando!!! DEVO sapere cosa succederà a Yuffie!!!

19/10/07, ore 18:42

tr bello il cappy 13!e poi tifaxcloud e il nuovo arrivato..x.x sei tr brava nn smetterò mai di ripeterlo!attendo cn ansia l prox!!!!!

18/10/07, ore 19:28

Beh, a questo punto sono proprio costretta a lasciare un commento, la storia è passabile, anche se qua e là è talmente ingenua e banale che mi viene voglia di smettere di leggere subito, ma dato che io tendo sempre a lasciare una possibilità e che il tuo spunto per la vicenda potrebbe anche essere interessante mi costringo a seguire comunque la fanfiction nella speranza di qualche miglioramento; Ma siamo già al capitolo 13 ora debbo proprio sfogarmi, santo cielo! Impara ad usare i verbi! Io non so quanti anni tu abbia ma ci sono errori che io non avrei fatto nemmeno a 4 anni, lo stile di scrittura e la grammatica costituiscono il 90% del lavoro anche per un alunno delle elementari che voglia scrivere un 'pensierino', figuriamoci per chi abbia l'ambizione di scrivere una fiction decente, qualunque possibile barlume di originalità viene offuscato dalla miriade di errori scontati che fai. Spero che queste lacune vengano colmate. Altrimenti, mi dispiace proprio, ma credo che qualunque lettore di cultura media non avrà la minima intenzione di leggere quello che scrivi.

18/10/07, ore 14:50

Bellissimo!!! Tifa incinta!!!! Ke bello!!!! Bellissimo capitolo,aggiorna presto,voglio sapere il seguito!

Dastrea
18/10/07, ore 14:28

Ahahahah! Stupendama!!! Evviva Tifa è incinta sono contentissima, meno male che Vincent si è deciso a chiedere scusa a Yuffie però come si fa a non credere a Yuffie quando è così seria soprattutto com'era mentre parlava a Cloud, ma che domande sono? Complimenti davvero, speriamo che anche Vincent e Yuffie coronino il loro sogno almeno saranno felici anche loro^^

17/10/07, ore 18:38

stupenda,magnifica veramente bella nn vedo l'ora k aggiorni cn 1 nuovo cappy!ti faccio ancora i complimenti!

Dastrea
15/10/07, ore 14:51

stupendo questo capitolo!! Ma Vincent se ne sta andando di testa? Mi ha fatto paura però meno male che sta bene adesso, presto capirà che Yuffie lo stava fa cacendo per lui, lei tiene tanto a lui perchè non lo capisce??? Mah, spero che finisca bene^^

13/10/07, ore 00:36

Draghi! No! Anche loro! xD
Brad è tamarrissimo... vedo che piace a tutte, ma io già lo detesto! xD Ha cambiato idea in un lampo. Cavolo! Ma Vincent non è così, no no. E' una persona seria. u_u Aspetto il continuo, bye.

08/10/07, ore 22:17

Fantastico!!! Poi Brad è un mito nel mettere insieme le persone,ovviamente le ragazze sn quelle che piacciono a lui!! Yuffie e Vincent!!! Bellissimo capitolo,aggiorna presto,mi raccomando!!!!

08/10/07, ore 13:12

ke bel capitolo! Vincent è geloso e ne sono molto conenta così adesso Yuffie se ne renderà conto e portanno stare insieme, la faccenda si afa ancora più intrigante, concordo con Vincent a cui sta antipatico Brad che poi l'ho già sentito da qualche parte, cmq mi raccomando aggiorna presto perchè voglio vedere come fa a finire con quelle sottospecie di draghi

03/10/07, ore 23:22

Ma povera Shin-Ra XD In realtà dopo FF7 Rufus ha messo la testa a posto, vuole davvero ricostruire il mondo (e ovviamente che fa Shin-Ra rinasca come entità benevola). Però è interessante.

02/10/07, ore 20:32

Ke bello il capitolooooo!!! Ke amore Yuffie ke si prende cura di Vinni!!! Aggiorna presto!!!!