You are not alone
di terychan

02/10/07, ore 13:53

cry....*__* povero Vinnie... però che permaloso, Yuffie voleva solo sapere un pochetto si è pure scusata! Complimenti vivissimi, certo che però Vincent è parecchio duro di testa è tutto colpa di quella ceca di Lucrecia non di lui. Hojo è un vecchio pazzo demerito e andava ucciso piuttosto... cmq mi raccomando sempre così sono curiosa di vedere come fa a finire tra quei due e sti animali mi stanno facendo innervosire^^ poi Lucien mi dà di una lampadina^'

01/10/07, ore 23:41

Wow, due capitoli in uno! xD Che dire, la storia continua ad essere avvincente; avventurosa e pure un po' gotica - se così si potrebbe dire - come quella del gioco! *_* Continua continua continua!!

28/09/07, ore 23:58

Eh, Denzel, birbante...Ehi! Per descrivere così bene questa scena devi proprio conoscerla a fondo >_> <_< >_<

28/09/07, ore 23:53

Sì, sono io. Complimenti per Cloud, non avrei saputo farlo meglio, sono scene quasi cinematografiche.

24/09/07, ore 20:50

Bellissimo cap!!!! Ke dolce ke è Yuffie!!!!!*_____* Ke bello,Vinny ha salvato Yuffie!!!^___^ aggiorna presto,sn curiosa!!!!!!!!

24/09/07, ore 14:33

Povero vinnie!!!!! adesso Yuffie farà l'infermiera carina e andrà tutto bene^^ dannati animali, ma tutti loro le devono andare a fare? Bella anche la parte con Rufus o cm si chiama a me sta antipatico sinceramente perchè ha fatto soffrire il povero Kadaj, non vedo l'ora di leggere il seguito, questa ficcy è stupendissima^^!!

18/09/07, ore 13:30

bellissimaa! Mi sono immaginata la scena tra Yuffie e Vincent che si scusava, davvero carina poverina la nostra piccola Yuffie, e anche quelle due che si raccontano i segreti sembravano due ochette^^ due ochette che sanno quali sono i bei ragazzi^^ Mi raccomando aggiorna presto!

07/09/07, ore 11:56

Yoshita... mannaggia a Yoshita! xD Ma d'altronde se non esisteva lui, non sarebbe esistito nessun rapporto speciale tra Vincent e Yuffie! ** (Quindi, ringrazio Yoshita! *inchino*) Quello dei due è un avvicinamento graduato e perpetuo... iniziato, tra un po', dal più colossale delle indifferenze sino a trovarsi a ora, dove, diciamo, l'apice lo si ha con il sogno quasi reale di Vincent! xD Tifa e Cloud... son contenta che il loro rapporto, invece, sia stato un avvicinamento raggiunto! ** Ora aspetto un bebè da loro! xD Il personaggio nemico nuovo mi intriga non sai quanto... sperando di conoscere al più presto il suo ruolo di tutto, ti prego, continua!!

06/09/07, ore 14:26

Yuffie sei davvero un genio, quindi secondo la storia che ti ha detto la mamma adesso tu e Vincent sarete legati per sempre... che carini che sono anche se Yuffie lo ha baciato con il sapore di birra... bleah... ma Vincent sta diventando pervertito? Io credevo che fosse Yuffie sul serio anche se credo che non riuscirebbe a fare una cosa del genere... continua presto^^

04/09/07, ore 14:30

Letta tutta in un botto! *_* Di questa fanfiction mi è piaciuto molto l'atmosfera di quotidianità che hai dato alle situazioni (Tifa, Cloud, Marlene e Denzel che si gavettonano, per esempio, o la festa a Wutai...) nonostante durante avvenimenti forti come la morte, l'arrivo di questi predatori nelle città e la desolazione... sì, questa è la cosa che mi ha colpito maggiormente ^^ In più qualche scena ridicola che non guasta mai! xD Bella anche l'idea di scrivere due storie completamente diverse ma in contemporanea... ^^
Oddio... Vincent nudo dopo essersi trasformato è una scena che non dimenticherò mai! Perché non succede lo stesso anche in Dirge of Cercerus?? xD Continua, che io aspetto il seguito!! *_* (E poi voglio sapere chi è il dannato che minaccia sempre Yuffie!!)

02/09/07, ore 12:05

povera Yuffie... sigh... è così triste, però bella lei con il kimono, me la sono immaginata con quei gingilli in testa, ma quello che ha preso Vincet è quello che li seguiva nel bosco? Aggiorna!! sn curiosissima

29/08/07, ore 17:07

è bellissimo questo capitolo!!!Continuo a chiedermi chi mai potrebbe essere il maniaco assassino,sono curiosissima!!!Spero che aggiornerai presto!!

22/08/07, ore 12:40

ahahahahahahah!!!! povero piccolo Vincent, e dico povera Yuffie che stava facendo un pò la pervertita e urlava, me lo sto immaginando Vincent in quel modo e sto morendo dal ridere pure io... finalmente Cloud e Tifa si so dati una mossa però la reazione di Denzel non me l'aspettavo, cioè, ma quanti anni hanno??? eheh continua!!

20/08/07, ore 12:47

meravigliosaaa!!! mi piace da morire, bellissimo il bacio, finalmente quel deficiente di Cloud si è deciso a baciarla, non ce la facevo più a vedere quella povera piccola Tifa in lacrime. Mi sta antipatico quel Brad e quello con la pantera che si è ipnotizato guardando Yuffie!!! se solo osa toccarla assaggierà la Ceberus di Vinnie!

20/08/07, ore 10:38

Nauder production, posso sapere chi sei?? sei per caso Auron? quello del forum in cui interpreti Cloud Strife?