Make You Feel My Love
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/17, ore 20:40

Una delle mie Klaine fanfiction preferite, è una storia bellissima. In qualche punto potrebbe apparire un po' irrealistica, ma l'autrice è riuscita a descrivere l'amore tra questi due in un modo così dolce da farmi credere che esista davvero un rapporto così speciale tra due persone. Ho amato tutto di questa storia: la dolcezza di Kurt, la tenacia di Blaine, la loro forza nell'andare avanti nonostante il dolore e l'immenso segreto che dovevano mantenere.
Complimenti all'autrice e alla traduttrice che ha reso la storia ancora più bella con una traduzione perfetta, senza errori e scorrevole.
A presto, SM

26/07/16, ore 13:23

ommioddio.... sto rileggendo questa fantastica ff.. grazie alla tua memoria di traduttrice...
e arrivare a questo capitolo, che ovviamente avevo rimosso perchè troppo doloroso, fa ancora più male...
aiuto...
ma questa ff merita tutto il mio dolore..
grazie ancora per averla tradotta!!!

22/04/16, ore 02:05

aaaaaaaaweeeeeeeee
ma che bella è questa fine!?!? altro che addio al nubilato! meglio un appuntamento tra i due futuri sposi ad niejf iowj e

no va beh, sono super super contenta! e ho adorato tanto questa storia. e poi diciamocelo chi *tranne quel coglione di richard* non ama i klaine e li shippa suuuuu hahahahahahah

ok non saprei che dire quindi complimenti e bye bye

30/08/15, ore 16:57

Bellissima
Ma AFFRETTATISSIMA sul finale

DEVO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO

04/08/15, ore 17:02

Oddio è stupenda ! , ti scongiuro , dimmi che farai un seguito ! , anche con pochi capitoli ! , ma ti prego dimmi che lo farai !

04/03/15, ore 03:25

ho follemente amato questa fanfiction dal primo capitolo fino all'epilogo. non poteva concludersi in un modo migliore! la fine, l'ultimissima frase, mi ha letteralmente stesa.. sono qui che recensisco con le lacrime agli occhi come una disperata AHAHAHAHAHA io amo chi scrive queste storie ma amo soprattutto voi che le traducete e ci permettete di leggerle senza doverci spremere le meningi per capire ogni parola o sfumatura di ogni discorso! poi amo te particolarmente perché traduci solo fanfictions stupende e in modo impeccabile, quindi sì, sono una tua fan! ahahaha grazie per questo ennesimo viaggio, davvero..continuo ad essere commossa ç__ç

16/04/14, ore 12:28

OMG!!! OH MIO DIO!!!
SKLDJFASKJDFAJSòDJFAS
oddio sono senza parole!!! Aaaaahhhhh!!!
Wow!!!
Bellissimo!!
"ci vediamo all'altare"
woooooooowwww aaaaawwwww
Ok, la smetto..
Grazie ancora per aver tradotto questa meraviglia!!!

16/04/14, ore 10:35

Aaaaaaawwwwww!!! La dolcezza!!!!
wow!!!!
bellissimo questo capitolo!!!
Wow!!
Grazie ancora!!

16/04/14, ore 10:15

ahahah!!! Wow!!! Grande Brittany!! A momenti succedeva il pandemonio, anche se ormai tutti l'avranno capito ma.. ahaahah, il video sarebbe stato troppo!!
Grazie ancora per aver tradotto questa ff!!!

15/04/14, ore 12:14

Oh mamma saura.. Questo capitolo è l'apocalisse...
Non me l'aspettavo proprio...
Oh... sono senza parole..
Corro al capitolo successivo..
Grazie per la traduzione di questo capolavoro!!

14/04/14, ore 18:21

wow....
sentire questa canzone ora fa male..
ma questa ff è uno splendore!!
bellissima!!
grazie per averla tradotta!!

31/01/14, ore 20:48

no è perfetta così com'è la traduzione complimenti a te e al duro lavoro che fai grazie Manu00

31/01/14, ore 12:18

dopo il quarto capitolo due cose
1) kurt e di blaine e blaine e di kurt
2) odio richard adda fa na brutta fine

31/01/14, ore 10:11

a me sta storia gia piace e siamo solo all' inizio ... sei veramente bravo a tradurre

12/01/14, ore 01:23

È assolutamente stranissimo leggere 'fine' e poi, di conseguenza, l'epilogo di questa ff, giuro.
È, per me, stata una di quelle ff abituali, che sapevo esserci ed era stupendo così, neanche mi chiedevo quando ci sarebbe stata una fine, a dirla tutta.
Durante le vacanze ho guardato poco su efp, per cui mi sono accorta solo ora che la ff sia terminata, ma è comunque una cosa di cui, in un certo senso, non mi capacito.
Volevo ringraziarti tantissimo per avermi dato l'opportunità di conoscere questa ff che, altrimenti, non avrei conosciuto e che AMO.
Penso tu abbia fatto un ottimo lavoro e ho intenzione di leggere altre tue traduzioni, in futuro :)
Tanti saluti :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]