Choice
di trinh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/07, ore 19:43

hihihi...che divertente!!! soprattutto quando gaara parla con il suo inconscio....che divertente!!! comunque come coppia a me piace sia narusasu che gaaranaru...ma siccome sono poche le fic con gaaraxnaruto...non mi dispiacerebbe che questa fosse con questa coppia...comunque tu sei l'autrice...a te la scelta^^ cm dice kakashi...non scaricare i problemi agli altri...ahahahah^__^ attendo i tuoi aggiornamente bacioni^+^ celena86^^

07/08/07, ore 19:20

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

07/08/07, ore 17:15

la storia mi sembra interessante naruto è stato fortissimo quando ha chiesto il ramen, me lo immagino propio gaara che rischia di cadere dalla sedia, poi quando naruto gli ha deformato la faccia, gli è venuta simile a quella di naruto quando glielo fà jiraya? ( io me la immagino così ) e poi povero kankuro gaara gli ha fatto prendere un colpo e poi il dialogo con se stesso mi ha fatto morire gaara è stato fortissimo ^___^ io ovviamente tifo per la sasu/naru è e rimarrà sempre la mia coppia preferita anche se le gaara/naruto non mi dispiacciono, ciao ciao sono curiosa di leggere il prossimo cappy ^__^

neko_chan
07/08/07, ore 16:04

Assolutamente Sasuke x Naruto...sisi... magari però mettila un po' di Gaara x Naruto... infondo, se non sai deciderti mettile entrambe ^____^ ... però io voto per Sasuke, anche se mi tratta sempre male [quanto ti voglio bene *çç* NdSasu][Solo perchè ho votato per te -.- NdMe][Esatto ^___^ NdSasu]
aspetto il seguito, ciao ^.-

07/08/07, ore 15:43

gaara naruto!!**! finalmente qualcun'altro a cui piace questa meravigliosa coppia XD! io l'adoro, ma come hai gia detto e poco gettonata! chissa perche! io li trovo cosi pucciosi insieme! ramen a suna XD! e si! naru.chan e sempre naru.chan! lemon lomonlemonlemon!!! lemon naru x gaara naturalmente!!XD! io tifo per i due jinchuurichi!!( nn ricordo come si scrive...ma vabbe XD!)!aspetto il seguito!! sao!! neko

07/08/07, ore 15:42

assolutamente GaaraNaru!!! è bellissimo questo cap. non vedo l'ora di leggere il prossimo

07/08/07, ore 15:28

GaaraxNaruto *-* (è la mia coppia preferita XD) Mi piace molto questa fic ^^ E' piacevole leggerla e la storia mi ha incuriosita, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa succede fra la kitsune e il Kazekage, senza dimenticare il fattore Saskè eheheheh...Cmq Naruchan non si smentisce mai XD Ramen bollente a Suna XD Aggiorna presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]