Choice
di trinh

13/09/07, ore 00:53

La tua fic è molto bella!! e sopratutto molto hentai *ç*!! Ti faccio i migliori auguri di buon compleanno, anche se in ritardo. Benvenuta nel fantastico mondo dei maggiorenni!! La fi cè ben strutturata e ho semrpe pensato a Sasuke e Gaara a contendersi il volpacchiotto ^^. Non vedo l'ora di leggere come la continui! ps. io sono cmq dell'idea che anche una cosa a tre tra loro non venga male no? *ç*

28/08/07, ore 21:50

o_o...questa poi...non me l'aspettavo...che colpo di scena!!! però sasuke è stato un po' avventato ma lemon mi è piaciuta lo stesso*ç*...cotinua così...che sono tanto curiosa di come reagirà gaara...un bacione al prossimo happy!!! celena86^^

28/08/07, ore 12:50

Vedere Sasuke e Naruto assieme è per me fonte di infinito tormento... =_= Va beh, ç_ç... GaaraxNaruto 4 ever, non sarà una scappatella a mettere fine al loro sentimento ç_ç
P.S. Sono Arakne

20/08/07, ore 19:45

bellissimo questo capitolo cioe e bella la storia cmq io penso che il compagno di naruto sara o sai o sasuke aspetto con ansia il quarto capitolo ciao

neko_chan
20/08/07, ore 17:24

Nuooooo! Il partner è Sasuke. Punto. Non mi interessa, vecchiaccia [XD]! [ok, finito lo sclero] Il capitolo un po' corto, ti avverto che non ho letto la lemon, perchè Naru-chan riesco a leggerlo in certi "atteggiamenti" [XD] solo con Sasuke, però l'idea del partner mi ispira... sisi...però poi non sarebbe male neanche Kiba al fianco della kitsune super-pucci...sisi, un bacio, alla prox, ciao!

20/08/07, ore 16:15

*_*ma sei una geniaccia!!! questa si che è una lemon*ç*____fin qua va tutto bene ma a me sorge un gigantesco punto di domanda sulla testa...chi sarà il PATNER di naru???O.o beh...spero che nel prossimo chappy lo dira vero?!?^_^ beh aspetterò il tuo prossimo capitolo!!! ciao ciao celena86^^

20/08/07, ore 13:41

scoperta e letta tutta ora..e devo dire..bella bella...mi piace che nonostante Naruto sia cresciuto non abbia perso le sue abitudini (vedi il ramen)e che comunque sia maturato ulteriormente..le gaaraxnaru non mi dispiacciono però non ce lo vedo Gaara a capire così velocemente i suoi sentimenti..e così audace poi!hihihi..però è bello leggere certe cose! in ogni caso io tifo per Sasuke, lui e Naru sono troppo perfetti insieme! non vedo l'ora del seguito^^ smack

12/08/07, ore 04:18

si si ben gli sta ma..povero saskè un pochino mi dispiace per lui XD comunque Gaara e Naru davvero tenerissimi *-* mi fa piacere legere qualcosa di bello su di loro aggiorna presto!! ^^

11/08/07, ore 12:55

bella..........continua...........è fantastica

11/08/07, ore 12:00

yahoooo!!! forza gaara, al diavolo la ragione se gui il tuo istinto naturale*ç*....ahahahah...sto impazzendo....questo chappy mi piace troppo, a me la coppia gaaraxnaru piace, ma piace anke naruxsasu, quindi per me vanno bene sia l'uno che l'altro...però in questo caso sono contenta che sasuke abbia visto quella scena...ben gli sta!!!!muhahahah+_+....bacioni al prossimo chappy!!! celena86^^

10/08/07, ore 19:43

ah a!! gli sta bene! vuoi fare soffrire naruto per il tuo orgoglio? bene! ne paghi le conseguenze sask'è!!! Vai cosi gaara!! bella, complimenti!! XD aspetto impaziente il prossimo! tranquilla, tutti gli scrittori sono prima di tutto lettori no?

10/08/07, ore 18:12

ma povero sasuke ç__ç, sei crudele ad interrompere così, non si fà. anche se gaara e naruto erano veramente carini e teneri, però io tifo per sasuke e la frase iniziale mi da speranza, ma perchè? perchè sasuke li ha visti ( kristin cade in depressione ) voglio subitissimo il nuovo cappy, ciao ciao ( fic yaoi *çç* )

10/08/07, ore 18:03

Bellissima! *_* Aspetto il prossimo capitolo!

10/08/07, ore 18:02

che carinaaaa *__* Come sono pucci Gaara e Naruto!!! Voglio assolutamente una lemon fra di loro! Sasuke è stato solo uno stupido a piantare tutti in asso quindi che ne paghi le conseguenze(sguardo mefistotelico)Bwahahah muori maledetta ameba emo!(I fan di Sasuke inseguono la povera Miyuk che fugge gridando "Non mi evrete mai vivaaaa")

07/08/07, ore 19:52

Che forte XD Non sembra affatto male, ma concordo con Neko_chan.... io AMO troppo le SasuNaru... *ççççççç* Sorry! Poi ovviamente la scelta è tua *-*