20 motivi per odiarti.
di _Cayn_

31/05/13, ore 23:34

eii...questa storia è stupenda...mi piace un sacco..non vedo l'ora che continui...avvisami quando vai avanti ...spero presto :)

17/02/13, ore 21:18

sai che questa storia mi piace...chissa perchè tutte nelle nostre storie mettiamo harry come migliore amico,fidanzato della migliore amica e zayn come stronzo e donnaiolo e come cotta segreta ?
bha chi lo sa!
Continua prestooooo!

17/02/13, ore 15:36

ehi ehi.... anche se è agli inizi trovo questa storia molto interessante, continua al più presto c:

14/02/13, ore 20:08

la mia recensione vale doppio okkei?? devi continuare u.u ti prego è una giornata di merda e mi tireresti su di morale.. come dimmi quando hai continuato

gio xx
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 08:09 pm)

14/02/13, ore 15:22

Ehi brava te la cavi cn le storie,nn vedo l'ora di sapere il continuo quindi spero ke aggiornerai presto...sei molto brava continua e nn fermarti,ciaooo!!:)

14/02/13, ore 11:33

ciaooo bella!!!
ho letto la tua funfiction e....la amo!!! è hjwavrvwhahwbfv, sto morendo dalla voglia di sapere come andrà avanti tra Zayn e Tyff.
mi piace come scrivi e come hai descritto Zayn lo rende ancora più figo benche sia stronzo!!!
continua preesto***baci!!!

09/02/13, ore 15:24

ohhhh ma perchè ho il vizio di leggere capitoli che mi fanno piangere!
cavolo qualcunoo mi spiega il perchè?
comunque mi piace tantissiomo come scrivi....continua!

25/01/13, ore 20:16

Bello qst capitolo!!!fantastic tesoro!!aspetto il prossimo,mi avvisi??:)

18/01/13, ore 22:28

Amore è bellissima,davvero,come introduzione mi piace un mondo e sono sicura che andando avanti sarà sempre più bella ❤ Oddio ma la parte di Cher (me) ed Harry è ahdjsk,e ovviamente anche tutto il resto.Ben fatto bimba❤❤❤