Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Cayn_    14/02/2013    6 recensioni
-Ciao innamorato-
-Ciao, Tiffany culocheparla- che nervoso, lo attaccai al muro e sbraitai un:
-Cosa hai detto?- lo ripeté, dopo una frase ero già accecata dalla rabbia.
-Senti brutto bastardo.coglione.sono.più.figo.io, la devi smettere di rompermi le palle! Tu mi fai schifo, sfrutti solo la gente, non ti affezioni e io non voglio niente di questo nella mia vita- gli sputai tutto quello che provavo in faccia. Dentro stavo morendo, mi stava veramente scocciando, avrei voluto far scendere copiosamente le lacrime di rabbia sul mio volto, rigandolo, ma ero troppo orgogliosa, e quel puttaniere non ne avrebbe meritata nemmeno mezza, così mi feci vedere incazzata quanto basta, ma con quel pizzico di ironia, per prenderlo in giro.
-Un giorno sarai mia lo stesso, Hamison, non ti faccio poi così tanto schifo come dici, ne sono sicuro- mi rispose con un sorrisetto sghembo
-La convinzione fotte la gente, caro il mio Zayn.- che pezzo di merda..
-Devi trovare 20 motivi per odiarmi, se riuscirai nell'impresa ti lascerò stare, e non mi vedrai ne sentirai più.-
-Sia ringraziato il cielo, allora mi sbrigo, affare fatto Malik.-
Che il gioco abbia inizio.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tiffany's pov.

Per fortuna quella infernale giornata era finita, come aveva mai potuto non ricordarsi del mio profumo che gli piaceva tanto, come? Anche se facevo finta di niente ci ero rimasta male. E forse infondo, ma proprio cercando nelle parti più inesplorate del mio stupido cervello, quegli occhi nocciola che mi guardavano con affetto mi mancavano, il suo sguardo era ormai perennemente di sfida o pieno d'odio quando si rivolgeva verso di me.
Ma gliel'avrei fatta pagare, eccome se lo avrei fatto.. Doveva pagarla cara quel bastardo, lo avrei fatto rodere d'invidia come mai, e mi avrebbe tanto aiutato la festa del giorno successivo.
Già il fatto di avere un accompagnatore così figo e stronzo stava facendo la sua parte.. E penso che con un vestito un po' più corto e attillato del normale, un paio di tacchi e qualche mossa lo avrei fatto morire, non potevo essere sua e questo non lo riusciva a mandare giù. Come ciliegina sulla torta avevo deciso di scrivergli il mio punto 2. Solo che non lo avevo ancora trovato, e sapevo che la giornata di sarebbe incentrata su questo.
Mi svegliai con la mente già in subbuglio per i troppi pensieri, uno spiraglio di luce si affacciò fra le tende che coprivano le finestre della mia camera. Aprii il minimo indispensabile gli occhi per allargare di poco il mio campo visivo, mi alzai dal letto controvoglia e poi ebbi un lampo, Cher!
Quella cretina non si era fatta vedere per tutto il giorno e la sera non era nemmeno tornata. Per lo più non mi aveva risposto a nessun messaggio/telefonata.. L'avrei strangolata con le mie stesse mani, uccisa! Cosa aveva tanto da fare per non degnarmi nemmeno di un'avvertita? Le avrei fatto un bel discorsetto, sisi.. 

-Che cazzo ci fai qui?- esclamai, i miei pensieri vennero interrotti dalla figura della mia migliore amica addormentata sul divano completa di vestiti e scarpe, aveva la testa nascosta dai cuscini e sembrava svenuta. Non fece una minima mossa sentendo la mia voce, così mi avvicinai e mi sedetti su di un angolo del divano e cominciai a dire come una mammina preoccupata:-Chi ti ha dato l'autorizzazione di non farti sentire per così tanto tempo? Sono stata in pensiero lo sai? Poi non mi hai raccontato nemmeno cosa è successo con Styles-
a quella parola si mosse di scatto, mettendo il suo viso ad un palmo dal mio, e in quel momento la vidi in faccia. aveva gli occhi gonfi, al matita colata ed il labbro superiore spaccato, quando era nervosa se lo mordeva tanto da far uscire il sangue. Aveva pianto. -Non farmi sentire più quel nome- sibiló a denti stretti con tutto il disprezzo che aveva in corpo. 

Avevo capito, niente prima ora a scuola.. Ne sarebbe valsa la pena però. -Racconta tutto- le sussurrai con dolcezza, lei preferì le lacrime alle parole, così si buttó fra le mie braccia per sfogarsi, dopo dieci minuti buoni riuscì a raccontarmi quello per cui si disperava tanto. Il mio migliore amico era uno stronzo, e ci avrei parlato faccia a faccia per non fargli fare la fine del suo amichetto da me tanto amato..

 


Riuscii a far riprendere un po' Cher e arrivammo davanti scuola pochi minuti prima che suonasse la seconda Campanella della giornata.
Varcammo la soglia dell'entrata e fui attirata da un rumore, forse singhiozzi di qualcuno, sicuramente una ragazza, così mi feci guidare dalle mie orecchie, e mi ritrovai davanti una scena che non mi sarei immaginata mai nella mia vita. Era Perrie, la mia tanto AMATA Perrie Edwards, rannicchiata in un angolo del corridoio che piangeva affannosamente..
In quel momento me ne fregai di tutto il passato che ci aveva legato e pensai solo alla sua attuale situazione -drammatica- che mi stava tanto ricordando quella della mia migliore amica poche ore prima. Così mi avvicinai a lei è le misi una mano sui capelli, accarezzandoglieli, Perrie sobbalzó sorpresa, ma era troppo conciata male per rispondere o fare altro che rimaneva nel suo DNA. Così si limitó a seguire il movimento della mia mano, accasciandosi sul mio braccio. Oggi la prevedevo una giornata un po' complicata. 

Dopo qualche minuto di disperazione la Edwards si separò dal mio contatto, e mi rivolse uno sguardo, come dire, di riconoscenza..
Lo ricambiai con un sorriso sghembo e le parlai un po' sorpresa di me stessa: -Se ti serve qualcuno con cui sfogarti e a cui raccontare, prendimi in considerazione(:- senza il minimo indugio cominciò a parlarmi del motivo dei suoi singhiozzi, e raccontando vedevo ogni tanto qualche lacrima fare capolino dai suoi occhi cielo e rigarle la guancia, ma lei era sempre pronta ad asciugare con il lembo della maglietta.

Cominciò il suo discorso:

-Quello stronzo, Zayn, la persona migliore e peggiore allo stesso tempo che mi sia mai capitata. Come fa un ragazzo ad essere così maledettamente e perfettamente romantico qualche minuto prima e così menefreghista pochi attimi dopo? Ti tratta come una principessa, ti porta a letto per qualche giorno e poi ti lascia con un messaggio. La cosa più squallida che un uomo possa fare, se per uomo si può intendere uno come lui. Significa che non si ha le palle di dire quelle brutalità in faccia.. E questo fa di lui un codardo di prima categoria! Quanto lo odio-

In quelle parole trovai un non so che di giusto e piacevole, almeno non ero l'unica a pensarla in questo modo su di lui. Le dissi qualche parola di conforto e di comprensione, infondo non era così male come pensavo. Era intelligente, peccato che avesse provato il vero Malik sulla sua pelle.. Come si dice sempre: mai scherzare con il fuoco, che poi ci si brucia! E questo proverbio racchiudeva tutto l'insieme di cose che le erano capitate. Poverina.

Ma Malik non l'avrebbe passata liscia anche stavolta. Gli avrei fatto scontare tutto il dolore che aveva fatto provare agli altri, si. Solo a pensarci mi spuntava sul viso un ghigno malefico, anche perché avevo risolto il mio più grande problema, il continuo della lista... 



Spazio autrice:

Buonsalve bellezze, non vi ho mai scritto fino ad oggi, però volevo presentarmi! Sono Chiara, directioner da circa un anno, e questa è la mia prima ff.

Come potete intuire il mio "preferito" è Zayn.. Lo amo più di me stessa, non solo come un idolo.. Il  sentimento non è lo stesso di quello per Harry, Liam, Louis e Niall... Vabbè vi hio annoiato già troppo. Spero che la ff vi piaccia e volevo informarmi che d'ora in poi aggiornerò solo dopo minimo 4 recensioni.. Non odiatemi, è solo che vorrei capire se la storia interessa veramente a qualcuno o sono del tutto forever alone(?) 

Vabiiin, vi saluto, ciao ciao <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Cayn_