Oltre le Tenebre
di The queen of darkness

20/01/13, ore 20:03

Cara Queen, siamo arrivati alla fine, purtroppo! Ho seguito la tua storia da tanto tempo, e ogni capitolo che hai pubblicato mi sembrava più bello, più completo, sempre pieno di sorprese. Ho deciso di scrivere una sola recensione, che però vale per tutta la storia. Voglio farti i miei complimenti: sono senza parole, letteralmente! Il tuo modo di scrivere mi ha colpita: riesci ad esprimere senza troppi "fronzoli" i sentimenti come l'amore, l'amicizia, ma anche il dolore e la solitudine. In ogni frase hai trasmesso tantissime emozioni, che mi hanno accompagnata passo dopo passo dall'inizio fino ad ora. Sono sicura che continuerai a scrivere storie, perché sei davvero molto brava, e piena di talento. Devo ringraziarti di cuore: la tua storia così commovente mi ha fatto sognare ad occhi aperti, sei riuscita anche a farmi piangere... :'). Continua così e non dimenticarti che l'importante è metterci l'anima in quello che si scrive ;). Ciao e a presto!
Gioia Jeliel

18/01/13, ore 23:42

Ora sto decisamente piangendo. Sia perchè la storia è finita, sia perchè è finita in modo meraviglioso. L' ultimo capitolo é meraviglioso, come tutto il resto della storia. Leggeró sicuramente altre tue storie perchè adoro come scrivi.
A presto. E ti faccio nuovamente i complimenti!