(our) Memories in my skin.
di REDRUMILLA_

31/12/13, ore 11:48

Oww no tesoro mi dispiace tantissimo! Ma se credi di non riuscire a continuare bhe.. Non preoccuparti, non sei mica obbligata! Comunque ti ringrazio per i bellissimi capitoli che hai scritto! E adesso corro a leggere la nuova storia ;)
Un bacione

26/09/13, ore 00:59

“Ah, che ci fai col telefono di BooBear?”

.. t'avverto che a queste parole non sono saltati solo Harry e Louis, ma anche io su questa sedia!! Oh mio dio quanto li shippo tu non puoi immaginare! *___*
Mi dispiace dover correre a dormire adesso che è tardi, ma domani continuo sicuramente! Non posso aspettare!!!! Complimenti!!!

26/09/13, ore 00:16

"La canzone stava per giungere al termine quando, dalla porta di vetro oscurato entrarono due figure di cui una, conosceva tutti i singoli particolari."
A questa frase mi sono praticamente sciolta.. Louis conosce veramente tutti i particolari di Harry e nessuno mai sarà in grado di conoscerli quanto lui. Questa FF mi mette una tristezza incredibile, ma la amo! Vengo investita e annego nei miei feels ma va bene così, finché li vedo nella mia mente ancora insieme allora posso star bene! Non ce la faccio più con questo periodo di stallo.. devono ricominciare interviste, tour e chi più ne ha più ne metta! Ho bisogno di nuove gif, nuove foto Larry e devono assolutamente darmele, della Modest non mi frega proprio un cavolo, ho bisogno di una foto loro.. <3 Devo sapere che esistono ancora..

24/09/13, ore 00:54

Dire che stavo piangendo già alle prime righe?.. Sarà che stavo con "They don't know about us" nelle orecchie, ma oh! Mi hai fatta commuovere un sacco.. ç_ç <3
Son FINALMENTE contenta di aver trovato una fan fiction come si deve, senza andare AU o OOC! Pare che ormai nessuno sappia scrivere di Harry e Lou dei ONE DIRECTION, ma tutt'altri personaggi! Tanto che stavo iniziando a temere di non trovare mai quella di cui avevo bisogno e che volevo leggere e poi per fortuna ho trovato te! Sono veramente contentissima di averti letta e stai sicura che andrò avanti ;) Mi raccomando, aggiorna presto ho visto che al 7 capitolo ti sei fermata! :P
Sei la mia unica speranza!! Buona fortuna :*

23/06/13, ore 15:37

Ciaaao bella,questa storia e la più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita! Sei veramente bravissima,complimenti..! Mi hai fatto piangere,ridere,impaurire..insomma,sono entrata nella storia al 101 percento! Complimenti ancora,veramente. Sono una larry shipper veramente molto accanita,ed ogni storia,anche la più banale su di loro,mi fa venire i brividi..! Recensisco questo capitolo perché,secondo me,e il più significativo. È pieno di emozioni,paranoie,paure,ma anche dolcezze! È veramente FANTASTICO! Continua così,sei bravissima sistah! (?). Grazie per avermi fatto commuovere e..lol. Un bacio,alla prossima! xx,Malik_Love. PS:sto per pubblicare una storia larry..se vuoi puoi leggera! Grazie in anticipo,ciaao.❤

02/04/13, ore 13:42

Ed ecco il capitoloo!! Iuppi yeeee!! ok finiamola ma bhe... it's amazing... ;) è fantastico e dovresti saperlo!!! inoltre adoro il fatto che tu abbia dato un tuo
significato ai loro tatuaggi ( il veliero e la bussola) e non posso che concordare con te. e poi Harry!!! bhe Harry spesso indossa quella maschera da duro
( di cui hai parlato nel capitolo) che proprio non gli appartiene e questo si capisce......si capisce da come è completamente invaghito e affascinato da Lou. si capisce quando, guardandolo
gli chiede una conferma o un aiuto... perchè è Lou la sua salvezza è lui che lo guida..... okkei dopo aver fatto questo "bellissimo" riepilogo sui Larry.... e dopo
averti ripetuto che ovviamente il tuo modo di scrivere è affascinante e io lo adoro ( anche se lo sai gia ;)) ... penso proprio che me ne andrò... ahahhah
allora ci sentiremo alla prossima
un bacio xxx

02/04/13, ore 10:46

Non devi assolutamente sentirti stupida se piangi per quello che scrivi, io lo faccio sempre! lol Secondo me vuol dire che sei entrata nela storia al 100%
Comunque bel capitolo, e grazie per averlo postato , mi hai salvato da storia! -.-
Ultimo punto: il tatuaggio. Adoro quel tatuaggio, forse è quello più sgnificativo di tutti...
Sei veramente fantastica, bravabravabrava!
Un bacione

02/04/13, ore 03:06

ok questo è il primo capitolo che non ho letto fino alla fine prima della pubblicazione e il pov di Louis l'ho amato e il finale è stato kashfgf stupendo,mi è piaciuto davvero taanto e smettila di citarmi perché io non faccio niente di veramente utile e indispensabile! comuque questo potrebbe diventare uno dei mei capitoli preferiti <3

25/03/13, ore 23:06

Non smetterò mai di seguire questa ff perchè veramente paga l'attesa... sempre!
Mi piace un sacco e poi con questo finale mi è venuta un'ansia da far paura...
Mi piace tanto anche il modo in cui rendi le emozioni dei personaggi, davvero bella!
Al prossimo capitolo, spero presto!
Un bacio
LW xx
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 11:07 pm)

24/03/13, ore 15:18

Il capitolo è fantastico.... Ma che dici che non è paragonabile agli altri!!! Non è assolutamente vero ;) ma quanti problemi ci sono tra questi due ragazzi eh??? Vuoi far patire a loro le pene dell'inferno.... E per carità in una relazione, se così possiamo definirla, ci sono sempre problemi... Ma sti due so proprio sfortunati!! :) okkei onestente trovo il capitolo fantastico se non migliore di altri e poi sai che adoro come scrivi perciò qualsiasi cosa la tua mente possa elaborare sarai in grado di scriverla e riprodurla perfettamente.. ;)
Okkei mo mi dileguo va... A presto
Un bacio...

24/03/13, ore 13:00

oooh finalmente hai riaggiornato! E' un ottimo capitolo di passaggio Eleanor mi provoca sempre un odio tremendo,sia nella realtà che nelle ff,chissà perché! Impara a scriverti i capitoli a mano almeno se ti si spegne il computer non perdi tutto il tuo lavoro,per due volte! Comunque bene! BRAVAMILLINA

23/02/13, ore 16:31

Ciaaao c: A me piace la tua ff e poi i larry sono così asdfghjkl eleanor odiosa come sempre u.u aspetto il prossimo capitolo, un bacio, Sonia xx

22/02/13, ore 17:26

opporcatruzza fehnjkgehbkjlfbekfevwjkfvkwjfevbwkjgvkfjevfjkwev rhkvhevjhtfv Oddio seguo la tua storia da una volta che postasti il link sul gruppo Larry fheiguoeboi ommioddio è bellissima sta storia. Mi piace da morire osantococomero. Se la beard non si toglie dalle palle e lascia i miei amori amarsi le stacco tutti i capelli da testa, poi la lego e bevo starbucks davanti a lei per farla rosicare. E se non se ne va anche nella realtà le impedisco anche di spendere i soldi della Modest! e dei ragazzi.
#peaceloveandLarry fjwiovbefvebifveuvei aggiorna presto
Yhalla yhalla

22/02/13, ore 17:00

Ehi salve tesoro... :) allora scusa per il ritardo ma ieri ho letto il capitolo e poi sono crollata e non ho fatto in tempo a scriverti... Comunque ma che stai a dii... La scena di sesso è praticamente perfetta e ti giuro che se nel prossimo capitolo dirai che farà schifo giuro che ti prendo a legnate... Aahahhah XD aparte gli scherzi dovresti essere più sicura di te stessa, ciò che scrivi è DAVVERO bellissimo, sei davvero bravissima... Ma quante volte dovrò ripetertelo??? :P Bhe ovviamente lo farò tutte le volte, anche quando dirai il contrario io te lo ripeterò all' infinito perchè cazzo, QUESTA STORIA É FANTASTICA... E visto che sei tu colei che realizza questi meravigliosi capitoli.. Bhe ne deduco che tu sia una fantistica scrittrice :D
Vabbenee... Allora penso proprio che ci risentiremo al prossimo capitolo...
Un bacio..

21/02/13, ore 23:38

Bellissimo capitolo e pieno di feelings anche questa volta. Brava... mi piace sempre di più questa storia (specie se la leggo ascoltando Torn) :3
Bravabravabrava...