La mia felicità
di kiarahime

27/08/07, ore 15:37

wow!!!!!! fantastico questo chappy!!!! io adoro shikamaru e ino! va bhe, so ke questa e una sakuino, quindi nn dico niente ke e meglio (sn negli USA e qui nn c`e la e accentata scusate!) nn vedo l`ora di leggere il seguito!!!! by celiane4ever

21/08/07, ore 20:46

gyaaaaa O_____O devi assolutissimamente aggiornare!! >.< è troppo billa!!

yayachan
21/08/07, ore 19:42

woow!! bella bella bella...ma troppo amorosa per i miei gusti...ma continua, seguirò con piacere i capitoli che seguiranno!

_Rael_89
21/08/07, ore 13:24

ciao Chiara!ti chiedo scusa se nn t ho commentata,m sn persa qualke aggiornamento...^^° cmq la storia t sta venendo bn,e direi ke ne è valsa la pena far aspettare 1 pò x 1 cappy cm questo!si,m è piaciuto...strano x 1 nn appassionata d Yaoi o Yuri XDDD cn questo t lascio,al prox aggiornamento!Bacini,Rael

21/08/07, ore 13:02

sore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è bello sto chappy! ke bellinu sto schikamaru o come cavolo si scrive....ma ino è proprio una stronza! dv lo trovi un raga ke è disposto ad aiutarti? dove? dove? dove? ma io nn lo so...cmq aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke sn curiosa! 6 favolosissima a scrivere! continua cs! tv1mdb sore! kiss tua sore Paie

21/08/07, ore 12:50

Bene bene! Sono io la prima a recensire il capitolo! Dunque... premetto che solo di recente mi sono appassionata a yuri e yaoi. Anch'io ho notato che mentre questa sezione è piena di yaoi, le yuri un scarseggiano (soprattutto quelle lunghe), quindi hai fatto benissimo a scrivere la yuri! Sinceramente secondo me Ino non ha scoperto troppo presto di amare Sakura, era una cosa che aveva dentro già da un bel pò era solo questione di prenderne consapevolezza... Sakura è una vera deficente però! Sarà che io non posso proprio vedere questo personaggio, però figlia mia se non sai tu cosa pensi XD! Me vabbè... aggiorna presto, voglio proprio sapere cosa succederà!!

14/08/07, ore 02:14

il melodramma ha il suo effetto!!! l'avrei vista + come scena comica ke tragica!!! secondo me ino si è resa conto troppo in fretta di quello ke prov per sakura, ma meglio così ke tirarla per le lunghe!!! non vedo l'ora di sapere come continua! aggiorna presto by celiane4ever ^^

13/08/07, ore 16:15

sore!!!!!!!!!!!!!!!!! povera ino! cretina sakura (cs hai detto nd sakura)(ke sei stupida e cretina nd io) (ma cm ti permetto di insultare la mia sakura nd naruto) (è la mia sakura capito? nd ino) (be dividetevela uno per volta ed è tt vostra nd io) (ci sto nd ino e naruto) (e io no! me ne vado nd sakura) (ma dv vai amore mio !!nd ino e naruto) be torniamo seri....se ne è scappata...cmq 6 bravisssimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto ok? ciao kiss Paie la tua socia tv1mdb

09/08/07, ore 22:26

mi fa quasi pena, povera sakura... cmq non è male l'idea di far intromettere sasuke più avanti, magari quando tutte e due avranno capito quello ke provano l'una per l'altra, e ci sarà qualcosa di consolidato tra le due! arriva lui e sakura va in crisi! a proposito, nel prossimo capitolo succede qlcs di concreto tra le due, verooooooooooooooooooooo????? aspetto l'aggiornamento!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa by celiane4ever

09/08/07, ore 20:40

sore!!!!!ma bellissimo qst chappy! ke bello sn la 1 a rece! (o povera me nd te)(ehi ke vorresti dire???? io ti rece e ti rece da ora fino alla fine della storia....comprendi? nd me) (ehi nn rubarmi la battuta Nd jack sparrow) (sta zitto te e vattene dal tua amico polipo nd me)(guarda ki parla...nd jack)(ragazze zitte! nd mia sore) (ragazza a ki? nd jack)(a te nd sore) (muaahahahhahaha nd me)(me ne vado! nd jack) (ciao nd noi)bn tornando al nostro discorso....è megafantastica qst ff!!! aggiorna! se no nn ti seguo +...chiaro?! mm...autocontrollo deborah autocontrollo! cmq ora ti lascio e ti dico ke tv1kdb! la tua sore Paie kissssss

08/08/07, ore 13:50

poverette... le compatisco x la stuazione! volgio sapere come va avanti!!!!!! immagino come potrebbe restarci sasuke se succedesse qlcs tra loro due... insomma, le due ragazze ke gli hanno sempre sbavato dietro si mettono assieme!!!!! poveretto... XDDDDDD aggiorna presto! by celiane4ever

08/08/07, ore 11:40

sore! ma qst chappy è super favoloso....cm qll prima si intende...muaahahhahah cmq aggiorna presto! tvttttttttttttttttttb bacionissimi la tua sore Paie

08/08/07, ore 04:13

*_________* wow!!! bellerrima!! please aggiorna!!

_Rael_89
08/08/07, ore 00:00

stavolta è + kiaro cm s legge...e si,boerdaux s scrive cosìXDD beh,ke dire...una Ino ke nn s distrae pensando a Sasuke ma continua a pensare a Sakura O.O wow...s dovrebbe preoccupareXDDD skerzi a parte sta andando bn,vedremo un pò cm la continuerai...a presto Chiara!Bacini,Rael

07/08/07, ore 23:08

eccomi qui! (o mamma nte mia sore)(ehi....ti torturerò nd me)(povera me nte te)(nn è vero nd me)(mo stiamo zitta nte) (ok...nd me..) lascia perdere qst momento di pazzia e pensiamo alla ff.....è stupenda..!!!!!!!!! 6 bravissima a scrivere!!!continua e fammi sapere x qll cs (te sai di ke parlo) bacioni la tua sore Paie tvttttttttttttttttttttttb