Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kiarahime    21/08/2007    5 recensioni
salve a tutti! Sono kiarahime (inchino alla giapponese) Dunque..questa è la mia prima fic, ma non siate più buoni a giudicarla per questo! Ho notato ci sono molte yaoi, così ho pensato di scrivere una yuri!(ma amo anche le yaoiXD)! Leggete e recensite, così posso migliorare!!Così, la ragazza fu costretta ad appoggiare le ginocchia allo spazio (piccolo) che rimaneva tra gambe dell’amica e il letto e ad avanzare col busto fino a raggiungere il viso di Sakura. Se non ci fossero state le lenzuola a fare da muro, l’una avrebbe sentito sul viso il respiro dell’altra, talmente erano vicine....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Celiane4ever: si puo intendere come si vuole, l’importante è che piaccia!^^ e comunque vedrai che anche se si è gia dichiarata la storia sarà lo stesso incasinata! Lo vedrai anche te!^^ kiss

Paie: thank you sore! Sakura è stata un po’ stupida, ma si è comportata così perché si è spaventata! È un’ingenua… o almeno, io la rendo così! XD baci tvttb kiss!

 

Sakura stava immobile in piedi a fissare le gocce d’acqua che aveva lasciato Ino. In quelle gocce vedeva riflessa se stessa.

Con un gemito schifato afferrò uno degli asciugamani e strofinò con astiosa foga il pavimento, quasi volesse cancellare quello che era successo e dimenticare tutto.

Purtroppo, anche lei si rese conto che non era possibile.

Non ci si può sbarazzare del passato, perché ogni momento della nostra vita cambia noi stessi e la nostra visuale delle cose.

Cosa le aveva fatto capire quel bacio?

In quel momento le vennero in mente le parole di Ino:

 

“…… Dimmi solo una cosa: cosa hai provato durante il bacio?”

“Ino, io…”

“Disgusto?”

“No!”

“Orrore?”

“No..”

“Compassione, allora?”

“No!”

“E allora spiegami che accidenti provavi, per l’amor del cielo!”

“Io… Io non lo so”

 

E’ vero, non ne aveva idea. Ultimamente non riusciva a spiegarsi nulla, né ci aveva mai provato.

Ora però la storia era diversa. Ciò che prima era in bilico adesso si era sintonizzato su una frequenza precisa.

“Sarà meglio che riordini un po’…” sbuffò la ragazza in rosa, mentre si riparava gli occhi dal flebile raggio di luce che entrava dalla finestra.

Se questa fosse stato un film ora la telecamera si allontanerebbe dalla finestra di casa Haruno e si sposterebbe in un piccolo vicolo buio e angusto, per poi zoomare su una figura esile come un giaciungo accucciata a terra.

A questa figura se ne avvicinò un’altra, questa volta maschile.

“Ino-chan…?” chiese con tono meravigliato il ragazzo.

La fanciulla alzò gli occhi, ma non il capo. Sapeva che così avrebbe suscitato molte domande, ma non le importava.

“Shikamaru…” sussurrò appena.

“Che ci fai qui? Scusa se te lo dico, ma sembri una barbona!” tentò di sollevarla il giovane.

“Ti assicuro che questo è l’ultimo dei miei problemi… E comunque potrei farti la stessa domanda, sai?” disse sconsolata la bionda shinobi.

“Questa è una scorciatoia che uso spesso per andare a casa.”

Ino era sempre stata una ragazza forte, decisa e sicura di sé (a volte anche troppo) quindi non era suo solito abbattersi e il fatto che ora fosse giù di corda dava da pensare Shikamaru. Così, si sedette accanto all’amica.

“Non so perché tu sia in pena, ma ricorda che chiudersi in se stessi e rimuginare non cambia le cose.” Disse con tono saggio ma imbarazzato, tipico di chi sa le cose ma non vuole darlo a vedere.

Ino, sbarrò gli occhi e fissò il ragazzo che le stava seduto vicino.

Non era da lui parlare sul “darsi da fare” o “darsi una mossa”.

Era strano, forse perché erano rari i momenti in cui si rivelava davvero gentile.

“E non guardarmi con quella faccia!” rimproverò Shikamaru un filo imbarazzato.

“Come vuoi… Sbaglio o dovevi tornare a casa?” chiese la Yamanaka.

“Vorrei tanto, ma è dovere di un uomo proteggere una donna” affermò l’altro.

“Proteggermi da cosa?”

“Dalla tristezza”

Ino strizzò gli occhi e sorrise all’amico, per poi chinare di nuovo il capo.

Il genin sapeva che se la compagna si mostrava triste e scoraggiata, non bastavano certo quelle due parole a smuoverla. Solo che lui non si era mai trovato in situazioni simili e anche con il quoziente intellettivo superiore a duecento non riusciva a  combinare molto. Allora decise di passare ai fatti, appoggiando il suo braccio sulla spalla di Ino.

“Non per essere curioso, ma potresti spiegarmi il motivo per cui sei così abbattuta?”

“E’ inutile che te lo spieghi…”

“Allora riguarda Sasuke?”

“No, questa volta lui non c’entra niente.”

“Mmm… allora perché hai detto che è inutile spiegarmelo?”

“Perché non mi crederesti.”

“Non dirmelo… ti sei innamorata di Chouji, ti sei dichiarata e lui ti ha respinto!”

“Sbagliato, la mia è ancor più inverosimile!”

Questa volta fu Shikamaru che sbarrò gli occhi.

Cosa c’era di più strano??

“Lasciamo perdere, ti va?” chiese infine Ino con gli occhi strabordanti di lacrime e il viso arrossato.

In quel momento si sentiva un vero schifo, sia dal lato morale che da quello fisico e sapere che qualcuno la vedeva in quello stato pietoso non la aiutava affatto.

“Va’ a casa, altrimenti tua mamma si arrabbia” disse tra un singhiozzo e l’altro lei. (sa dove colpire la ragazza” XD nda)

Shikamaru la guardò serioso, quasi volesse rimproverarla del fatto che volesse risolvere tutti i suoi problemi da sola. E questo irritò molto la ragazza:

“Insomma! Non ti ho chiesto io di consolarmi!! Vattene da qui e lasciami sola!”

“Ino, che stai dicendo?”

“Vattene ho detto!!” gridò con tutta la forza che aveva in corpo, senza però ottenere niente. Lui se ne stava ancora lì, in piedi, davanti a lei.

“Beh, se non sloggi tu lo faccio io!” minacciò Ino.

Niente da fare, non fece un passo.

Allora la giovane si incamminò per davvero, ma quando sfiorò la spalla del compagno sentì una leggere pressione alla mano…

 

CONTINUA (non si sa per quanto)

 

Non ci credo! L’ho finito! Ci ho messo una vita a scrivere questo chappy! Non so come mai, ma mi è risultato piuttosto difficile da scrivere! Che ne dite? Ne è valsa la pena? Ciao grazie a tutto coloro che mi seguono! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kiarahime