Oltre le nubi del tempo...
di Vejitina

30/09/12, ore 01:38

Una delle piu' commuoventi e sentite ff che abbia mai letto! Ho pianto come una matta e questo e' un ottimo segno perche' vuol dire che sei arrivata al ciore! **
Stupenda questa ff ! davvero! Ogni volta che la rileggo,piango perche' e' davvero stupenda!!! **

19/04/09, ore 20:49

Ma... ma.. ma... Perchè? T-T Non riesco a capacitarmi della fine che hai fatto fare al nostro bel gruppetto... Comunque sei stata bravissima! E' scritta benissimo! Brava!! ^^

30/08/08, ore 16:56

questa storia è magnifica. basta. non leggo altre ff su questo manga solo perchè questa è talmente stupenda che non voglio rovianrmi l'immagine con altre che non siano altrettanto meravigliose. è straziante, è dolce, è perfetta. la narrazione è condotta in modo sublime, la caratterizzazione dei pesonaggi è perfettamente coerente con quella del manga, nonostante il contesto non sia facile da trattare. non dico altro solo perchè non ce ne è bisogno, ti dico che è meravigliosa e basta.

09/08/07, ore 00:50

Personalmente trovo estremamente difficile pensare alla fine di Saiyuki. Difficile perché mi sembra ancora tanto, troppo lontana e inimmaginabile. E triste, ovviamente. Però quel tanto che ti sei limitata ad accennare è calzante possibilissimo, direi. I sentimenti di Hakkai e Gojyo, sullo sfondo il dolore di Goku per aver perso Sanzo, sono descritti in maniera meravigliosa. Belli i pensieri, belle e assolutamente adatte le parole tra i due. Un po’ troppo lungo lo scambio tra i due prima che Hakkai tenti di salvare la vita a Gojyo, ma poco importa. Unica pecca: ho notato qui e lì alcuni errori di grammatica, a volte anche ripetuti. Se li correggessi renderesti giustizia alla tua fanfiction, che merita assai: ‘A no?’ andrebbe scritto ‘Ah no?’, dato che ‘a’ senza ‘h’ è preposizione, ‘a’ seguita da ‘h’ è esclamazione; il ‘si’ va scritto con l’accento, dato che senza è pronome riflessivo; ‘in oltre’ va scritto tutto attaccato, così come ‘in fondo’; infine, ‘c’è l’abbiamo fatta’ e forme simili vanno scritte ‘ce l’abbiamo fatta’. Gli altri presumo siano errori di battitura e distrazione, ma ho voluto segnalarti questi perché sono ripetuti. Un ultimo appuntino, sebbene non sia un’esperta in materia XD: se con ‘wakata’ intendevi ‘ho capito’, va scritto con due T (è la forma del passato di wakarimasen). Scusami se ti sono sembrata pedante con queste segnalazioni, ma sappi che solitamente non perdo tempo a suggerire all’autrice come migliorare una storia che non mi piace XD le ho scritte solo perché trovo che la fanfiction sia bellissima. Aspetto dunque la parte relativa a Goku e Sanzo. *Simona*

Ayma
08/08/07, ore 17:44

davvero straziante..... altro che qualche lacrima!!! davvero bellissima complimenti ma ti prego la prossima che scriverai, che sia un pò più allegra....!

08/08/07, ore 01:51

Bhè... che dire... il tuo scopo era strappare qualche lacrima... sappi che me ne hai strappate molto di più di qualcuna... Ad essere sincera, la tua fanfiction mi ha straziato l'anima... frantumato il cuore in mille pezzi... E' talmente bella da sembrare molto più che un racconto scritto di pura finzione... le scene le ho vissute in modo vivido... quasi come se stessi guardando un film... Io adoro Saiyuki come adoro poche cose al mondo, e amo Gojyo alla follia... Leggere della mia coppia preferita così, è stato davvero doloroso... "straziante" credo sia proprio la parola esatta. Non so, forse esagero, ma mia ha provocato davvero delle emozioni intense, spettacolarmente intense... Ripeto, la tua storia è di una bellezza a dir poco sconvolgente... Complimenti... dal più profondo del mio cuore, complimenti!!

08/08/07, ore 00:01

Gio!!! ^^ La ficcy e' stupendissima così,mica possono sempre avere il lieto fine come quella che ho scritto io,no? XD Se tu facessi morire Loro anche in quella che stai scrivendo sarebbe bellissima ugualmente! ** Vejetina hai scritto un gioiello!!! ** magari se ne leggessero spesso di scritte così bene e sofferte!** Me non sembra ma e' anche un po' masochista!Anche io ne ho lette dove loro alla fine muoiono,ma di solito sono in inglese e questa devo dire che tra tutte e' davvero piu' vera!!! ** Vejetina,continua a scrivere che sei bravissima!!! ** Me ora attende la continuazione di Ferite del cuore!!! ** Un bacio grandissimo!

Dragon gio
07/08/07, ore 22:41

ç____________________________________ç Larab, ma che fiction tristi ispiri?! X DD Scherzo ovviamente, ma sappi che dopo aver letto questa non voglio assolutamente farci rimanere i Gojyo e Hakkai (che tu sai! X DD) nella mia fiction!!! ç___ç E' troppo straziante vederli morire così, è troppo triste!!! ç__ç Al di là delle mie lacrime è scritta davvero bene, ma temo che non la rileggerò più perchè mi rendono tristissima queste fiction!! ç___ç Sì ne ho lette tante dove loro muoiono, ma questa è diversa, forse perchè la sento più vera e quindi mi ha lasciato un segno più grande dentro al cuore! ç////////////////ç Un grosso bacio Gio! ^___-

07/08/07, ore 22:20

Vejitina,le lacrime a me le hai strappate eccome!...Non so come poterti ringraziare per la bellissima dedica e non so come poterti ringraziare per questa meravigliosa FanFiction che hai scritto!Sono ancora immersa in quell'atmosfera dolce sofferente e piena di amore che hai descritto!...Loro sono così meraviglisi,così incredibilmente uniti al di la' della vita e della morte!Sono certissima che si rincontreranno ancora,sono certissima che vivranno finalmente momenti indimenticabili perche' il loro rapporto,così meraviglioso,così ricco di sentimenti che vanno ben oltre la semplice amicizia e che li lega indissolubilmente,non puo' fare altro che tenerli sempre uniti al di la' di ogni vita e di ogni morte!Grazie ancora infinitamente di questo meraviglioso regalo,te lo dico con le lacrime agli occhi perche' sono commossa per cio' che mi hai fatto provare leggendo questa stupenda storia e perche' nessuno mai mi ha dedicato qualcosa di così stupendo!Grazie dal profondo dl cuore per tutto l'amore che nutri per loro!Un bacione grandissimo da Maty.