Orgoglio Assassino.
di LlamaDash

28/08/13, ore 13:19

Complimentoni! E' davvero bella. Ben strutturata, sia dal punto di vista grammaticale e lessicale, sia dal punto di vista di come si susseguono gli avvenimenti. Ma chi sono io per dire questo? Peró si vede che hai una grande capacità di immaginare e riportare quelle immagini nella scrittura. La storia mi piace davvero. Leonardo ha un incontro amoroso ed Ezio inizia a percepire le prime sensazioni di gelosia. Dunque la situazione è ribaltata! (muahahahah) Bello bello bello! Finalmente una bella Fanfic su Ezio e Leo che non sia una one shot. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia!

20/01/13, ore 20:31

OH GOOSH. E' bellissima , ottime le parole descrittive e mi sto innamorando dei personaggi c: Quindi *v*
Ottimo Row (mefastrano) ottimo <3

19/01/13, ore 12:13

In teoria dovrei seguire l'ora di storia dell'arte, in pratica cazzeggio come se non ci fosse un domani (?)
Awwww, Gaia-chwan~
Dunque, io shippo di brutto Ezio e Leonardo (ma anche Altailr e Malik. E MALIK SOMIGLIA UN PO' A LAW) e questa tua one-shot mi è particolarmente piaciuta.
Confesso di non averne lette moltissime di EzioLeo, però... LOL.
La tua mi è particolarmente piaciuta, davvero.
Però attenta dalla punteggiatura!
Va be', devo congedarmi perché la prof mi ha guardata un po' truce (e un CERTO gnocco che mi piace è appena passato. Sto ormonando)
Alla prossima!~ *regala Jake nudo e si congeda*
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 03:40 pm)