Oltre le Ombre della Regalità
di Sashaprati

09/12/15, ore 19:26

Mamamamama... in che senso? :)
Mi piace questa fic che parte in un modo (senza nessun tratto sentimentale, senza alcuna sfumatura romantica, anche nel linguaggio, ma che pare un episodio focalizzato solo su questioni molto concrete, come la gestione di una guerra) e finisce in un modo del tutto diverso, con uno strano bacio inaspettato. Quasi una parodia delle storia slash che impazzano qui su efp dove i due maschi di turno, dopo essersi accoppiati selvaggiamente, si dicono "ti amo" e si addormentano all'istante. O.O
Ciao, alla prossima. :)

02/02/13, ore 01:49

Be', tanto per cominciare, grazie per avere scritto su Souther...di fanfiction su di lui non ce ne sono mai abbastanza!

Interessante anche il coupling con Raoh, non ci avevo mai pensato ma in effetti è molto plausibile. E tu l'hai sviluppata in modo credibile. Ben fatto!

31/01/13, ore 01:42

Sebbene la coppia Raoh/Souther non sia la mia preferita (però, io, non faccio testo in quanto alla mia OTP in HnK =D ), grazie, davvero, per questa fanfic ! Perché, diciamolo, il fandom di Hokuto no Ken latita in quanto a storie e/o immagini yaoi (infatti, sia sempre benedetto quello nipponico!)...

Detto questo, spero ti diletterai ancora, nello scrivere, in questo fandom!

A presto e, ancora, complimenti!