Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    22/01/2013    1 recensioni
Il Re di Hokuto e il Re di Nanto, soli e appartati nella stanza delle trattative... e NON per questioni diplomatiche!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Raul, Souther
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo diversi minuti Raoh sospirò.
Quell'esperienza sessuale lo aveva appagato oltre ogni limite e sembrava soddisfatto.
Souther era apparentemente incosciente e Raoh fece per alzarsi in piedi, appagato e molto rilassato per aver stabilito i veri rapporti di forza. Il più anziano dei praticanti dello Shinken aveva abbassato la guardia e Souther ne approfittò per usare un colpo della scuola di Nanto, focalizzato al taglio dei legamenti delle ginocchia del Re di Hokuto; il colpo andò perfettamente a segno ma Raoh non poteva crollare così facilmente, non poteva permetterselo. Dalle labbra di Souther proruppe la caratteristica risata, profonda, autoritaria e vitale: il Re di Nanto aveva subito un'umiliazione pesantissima ma aveva la possibilità di rifarsi immediatamente; alzandosi a fatica, senza smettere di ridere, si posizionò infatti dietro a Raoh e, con un altro colpo a croce, gli strappò via i vestiti per poi spingerlo sul letto con una certa decisione consona al suo status regale.
Raoh era pentito di aver abbassato la guardia.
Non poteva permetterselo e aveva perso nettamente, ma per fortuna non era uno scontro mortale e una piccola battaglia persa poteva anche permettersela. Alle sue orecchie giunse un rumore cacofonico, insopportabile per uno del suo rango. Era l'unica obiezione a quella situazione e il maggiore degli Shinken manifestò la sua contrarietà, con un ordine secco e preciso tipicamente militaresco.

- Piantala di ridere, mi stai assordando!

Fu l'unica obiezione di Raoh.
Costui aveva commesso un errore, e ne stava pagando le conseguenze, ma non fece movimenti bruschi finchè non sentì il contatto con tutte le parti del corpo di Souther; cercando una sorta di comunione fisica con l'unico altro vero sovrano dell'epoca, l'unico alla sua altezza.
Si era rivelato alla sua altezza, e non voleva affatto sfigurare, in quel focoso amplesso che stava per avere luogo in quei minuti.
Sauzer mise tutto se stesso al punto tale che, nel punto di massimo sforzo, interruppe la sua risata sostituendola con mugolii di piacere.
La mattina dopo arrivarono le guardie dei due sovrani, trovandoli "concordi" sulla questioni dei confini dei loro imperi.
I due sovrani si lasciarono, con il tacito accordo di non rivelare mai quello che era successo, ma con un reciproco scambio di doni degni del loro rango.
A Souther venne regalato da Raoh un cavallo, un magnifico cavallo arabo da corsa, "libero e forte" come la fenice che Souther rappresentava.
Meno poetico invece il regalo di Souther al Re di Hokuto: una sorta di mezzo di trasporto, dotato di un trono degno del più anziano praticante Shinken.

 

Molto tempo dopo...
Ormai le stelle stanno decidendo il destino di molti uomini e il successore della divina arte di Hokuto stava combattendo contro Souther.
Ad assistere allo scontro c'erano i due fratelli Toki e Raoh. Il maggiore dei due sembrava vagamente disinteressato all'incontro: la sua mente stava ripercorrendo gli avvenimenti di quella notte che lo aveva visto cedere alle passioni con un sovrano che era quasi suo pari; si poteva dire che non era stata solo la stella della benevolenza a chiamare Raoh, ma anche i ricordi del passato e l'odore del corpo di Sauzer... il Guerriero della Stella della Dittatura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati